Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreiSBlaksS
ecco ce tutto su needroom ricorda il backup della nvram che perdi l'imei e con flash tool installa solo la cwm selezionando format all+download poi riaccendi in recovery e installi la room facendo gli wipe
ho notato che customize crassa ancora pero non ce niente altro che non funzioni
Ah, no perchè a me interessava solamente quello.
Mi funziona tutto perfettamente, l'unica cosa appunto è quel crash che allora a quanto vedo succede anche a voi.
Rimango allora in attesa che sistemino la 5.4.10, sarà proprio un bug di quello.
Per ora rimango alla mia 5.4.3 che va alla grande
-
Quote:
kronosthemad
Ah, no perchè a me interessava solamente quello.
Mi funziona tutto perfettamente, l'unica cosa appunto è quel crash che allora a quanto vedo succede anche a voi.
Rimango allora in attesa che sistemino la 5.4.10, sarà proprio un bug di quello.
Per ora rimango alla mia 5.4.3 che va alla grande
comuque se ti interessa ho creato questo zip per l'animazione al accensione vale per qualsiasi miui se non ti piace puoi cambiarla con quasiasi video in mp4 di 7 sec con le giuste dimensioni ecco QUI e inspirata al accensione originale lenovo
-
Quote:
AndreiSBlaksS
comuque se ti interessa ho creato questo zip per l'animazione al accensione vale per qualsiasi miui se non ti piace puoi cambiarla con quasiasi video in mp4 di 7 sec con le giuste dimensioni ecco
QUI e inspirata al accensione originale lenovo
Grazie mille :D
-
Se la installi dimmi che ne pensi sta qua lo trovata in rete e l'ho un po adattata
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
ragazzi é una stupidaggine installare una nuova recovery non serve flashtool, scaricate l app "rashr" da play store, con questa potrete andare a sceglierla con un file explorer nella vostra memoria
-
Un altra cosa il modulo gia installato nella room per xpose e molto bello ed un altra cosa che ho notato in tutte le miui e che la fotocamera non e impostata sulla qualita massima e i video sono
impostati in hd non in fullHD
-
utilizzai flashtool solamente per ripristinare il telefono da una condizione di brick, se cercate bene trovate tutti gli strumenti per i flash vari.
-
Quote:
Dillor
utilizzai flashtool solamente per ripristinare il telefono da una condizione di brick, se cercate bene trovate tutti gli strumenti per i flash vari.
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
A me flash tool sembra la cosa più facile e veloce senza app e varie
-
certamente ma l'applicazione che ho menzionato prima (rashr) é molto interessante e per i poco esperti crea sicuramente meno confusione, soprattutto si riescono ad eseguire tutte le operazioni senza l'aiuto di un computer!
-
Si può flashare la recovery CWM senza flashtool e senza rischi di brick, quindi?