Visualizzazione stampabile
-
Per le chiamate l'ho impostato la lista blocchi subito e ok. Per la fotocamera ora provo grazie. In linea di massima credo che la cosa fondamentale sia avere un telefono pulito pulito prima di installare e scaricare di fresco il pacchetto gapps, in modo da non aver problemi. Vista l'invasività di queste app stanno poco a far disastri!! Come traduziobe in inglese mi rimane il menu a tendina, non ho trovato altro per ora.
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Invece per quanto riguarda le app di siatema o comunque preinstallate cosa si puo disinstallare senza fastidi?
-
A me con twrp non mi legge la sd esterna , se installo da interna mi dà errore. Consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dovesimone
A me con twrp non mi legge la sd esterna , se installo da interna mi dà errore. Consigli?
controlla la sd esterna e installa la CWM
-
Up sui consigli della miui ho aggiunto un piccola guida dopo che ho notato che i pop up del app messenger di Facebook non andavano
-
UP AGGIUNTA NUOVA GUIDA SUL USO DI FLASH TOOL CON TANTO LINK PER DOWNLOAD mettete un like :) voglio precisare che ho scoperto che il rischio di brick definitivo non esiste per il processore mtk 6592
Edit: nessuno ha provato la mia bootanimation? :(
-
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6767390]UP AGGIUNTA NUOVA GUIDA SUL USO DI FLASH TOOL CON TANTO LINK PER DOWNLOAD mettete un like :) voglio precisare che ho scoperto che il rischio di brick definitivo non esiste per il processore mtk 6592
Edit: nessuno ha provato la mia bootanimation? :([/QUOTE]
Ciao AndreiSBlaksS ti suggerisco di correggere la guida nel nome dello scatter c'è 6589 invece di 6592...è vero che pensandoci bene uno ci arriva ma potrebbe cmq creare qualche incomprensione... Cmq grazie mille di tutto... Come ti va la MIUI?
-
La miui va a meraviglia non ho nessun bug tutto nelle norme traduzione completa . Tu ? P.s ho notato che la tastiera stock si incanta ogni tanto
-
Quote:
AndreiSBlaksS
La miui va a meraviglia non ho nessun bug tutto nelle norme traduzione completa . Tu ? P.s ho notato che la tastiera stock si incanta ogni tanto
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Una bomba!!! Per la tastiera non saprei... Uso SwiftKey...
-
Quote:
Djack
[quote name="degra" post=6765513]Ciao! Allora ieri sera tutti i wipe, installo la rom 5.4.10 e funziona. Poi installo gapps e inizia a saltare il thwme manager, poi non si avvia, casini.. Rewipe di tutto, un paio di vole. Mi dice nessun sistema operativo, lo avvio cosi poi lo spengo. Reinstallo la rom, installandomai da un errore. Tutti i wipe, la reinstallo e perfetta. Scarico di nuovo gapps, le installo da pacchetto nuovo e.. Peffetta!!! Unica cosa la fotocamera non mi visualozza l'anteprima della foto e non ho testato il gps.. A parte questo alla grande!!!
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Hai provato le chiamate in ingresso? Se non vanno bene devi solo andare nell'app security liste blocchi e spuntare solo da lista blocco... Per la fotocamera devi settare sia fotocamera che galleria per salvare su memoria telefono ed eventualmente cancellare la cartella Dcim interna, uscire e scattare una foto... Così è consigliato sul forum spagnolo..
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Funziona settando memoria interna sia fotocamera che gallery!
Appena mi arriva il nuovo altoparlante faccio festa!
Due cose ancora:
1 - che app usare per la music ? Ascolto e gestione file..
2 - quali app "di serie" si possono eliminare?
Alla granddeeeeeeee