Visualizzazione stampabile
-
[quote name="Djack" post=6775442][quote name="Papagnol" post=6775419]Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Da impostazioni e da security puoi trovare tutte le impostazioni che vuoi da Lenovo theme center puoi modificare l'aspetto a tuo piacimento oppure tenendo premuto il pulsante home si dovrebbe aprire la draw di modifica... O forse era tenendo premuto lo schermo... Non mi ricordo più... :)
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per le frequenze (governor/scheduler) e il deep sleep invece? No frills cpu nonostante i permessi di superuser, sembra che non riesca a scalare le frequenze... C'è un modo per modificarle?
Entra in engineering mode digitando *#*#13411#*#* e vedi...
Da dove devo digitarlo?
Da tastiera telefonica... Occhio che puoi fare danni in engineering mode
Boo non succede niente... XD
Hai inviato??? Intendo con il tasto per inviare la chiamata...ho appena provato sul mio e và...[/QUOTE]
Si si, ma niente... Non saprei!
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Io non consiglio di modificare le frequenze tanto e un ottimo Davide sia come risparmio batterie che prestazioni
EDIT:ha ha ha il correttore mi ha messo Davide al posto di device
-
Quote:
Originariamente inviato da
Djack
Ottimo lavoro... :-)
Ah...quell'app con l'icona bianca e il dito blu è l'app per Mi Key un jack da inserire nel foro degli auricolari che consente funzioni interessanti...
Inviato dal mio MI 4W usando
Androidiani App
Confermo, funziona una meraviglia, ho comprato il mi key su eBay. Bellissimo ho impostato diversi programmi a seconda del click, con uno per esempio apre i messaggi, due telefono contatti, tre whatsapp ecc
Però consiglio di usare il software in cinese versione developer, è l'unico che va senza problemi eseguendo anche le funzioni con schermo spento (gli altri tra cui quello in italiano tradotto, hanno molti problemi e non mi prendono quasi mai i click mentre con quello cinese developer prende sempre).
-
Installata la nuova MIUI 5.4.17 dal forum spagnolo... Sembra buona... Non risolve per nulla il problema theme center... Anzi... Pure peggio di prima...
EDIT : cancellando i dati dell'applicazione e riaprendola và tutto a posto, non come la precedente realese... Great!!!
-
Quote:
Djack
Installata la nuova MIUI 5.4.17 dal forum spagnolo... Sembra buona... Non risolve per nulla il problema theme center... Anzi... Pure peggio di prima...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
EDIT : cancellando i dati dell'applicazione e riaprendola và tutto a posto, non come la precedente realese... Great!!!
Confermo va perfettamente evviva evviva :D
-
Quote:
kronosthemad
[quote name="Djack" post=6778585]Installata la nuova MIUI 5.4.17 dal forum spagnolo... Sembra buona... Non risolve per nulla il problema theme center... Anzi... Pure peggio di prima...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Confermo va perfettamente evviva evviva :D[/QUOTE]
Yesss!!!
Andiamo a ringraziare il releaser... :-)
-
Raga esiste un modo per cambiare dimensioni dei caratteri nei messaggi senza cambiare quelli di sistema?
Sono giganti lol
-
Ciao! Aiutatemi a trovare una soluzione. Il DND, ovvero l'anti disturbo non fa suonare le telefonare non in lista eccezioni quindi OK, il problema è che non inibisce notifiche tipo wa o messaggi. Che ne pensate? Dovrebbe ma non lo fa, ed è una funzione che mi torna moooolto utile quando sono reperibile.. Immagino sia un piccolo bug, soluzioni alternative? Tipo un buon widget per disattivare i sono notifica e non la suoneria?
-
non è capitato a nessuno di trovarlo spento? a me è già capitato un paio di volte. sono andato a letto con un 40% e alla mattina era spento.....0%......stamattina lo stavo sbloccando e visualizzava un 8%......e pam, spento....ancora a 0% di batteria.......
-
Ti si carica normalmente? O il caricabatterie-cavetto KO o batteria schiavettata sono le cose più probabili. Prova a scaricarlo del tutto, provando ad accenderlo finché riesci, poi lo metti in carica spento, una volta carico togli la batteria per 20 minuti, la rimetti e torni in carica a spento. Quando ti segna carico lo lasci in carica accendendo fino a quando ti da il fine carica. Così "resetti" la memoria del telefono rispetto alla carica della batteria. O almeno capisci se il problema è li!