Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
degra
Ti si carica normalmente? O il caricabatterie-cavetto KO o batteria schiavettata sono le cose più probabili. Prova a scaricarlo del tutto, provando ad accenderlo finché riesci, poi lo metti in carica spento, una volta carico togli la batteria per 20 minuti, la rimetti e torni in carica a spento. Quando ti segna carico lo lasci in carica accendendo fino a quando ti da il fine carica. Così "resetti" la memoria del telefono rispetto alla carica della batteria. O almeno capisci se il problema è li!
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Non fate questi procedimenti diminuite il voltaggio della batteria mai scaricare del tutto una batteria Li-ION consigli sul mantenimento QUI
UP PRIMA PAGINA :
-AGGIUNTO LA MIUI 5.4.17
-AGGIUNTO I SUGGERIMENTI DI DJACK CIOE FILE ZIP PER ROOT CON SUPERSU E VARI PACCHETTI DI GAPPS ( IN AGGIORNAMENTO)
-
In questo caso è un tentativo da fare, visto che ha tutti i sintomi di una batteria ko.. ;-)
Non sarà salutare ma un passo di volte ho risolto così problemi simili!
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Djack tutto OK con la 5.4.17? Il DND funziona bloccando anche le notifiche? Perche se risolve solo il problema del theme center non ho voglia di rifare tutto dopo una settimana.. :-)
-
Quote:
degra
In questo caso è un tentativo da fare, visto che ha tutti i sintomi di una batteria ko.. ;-)
Non sarà salutare ma un passo di volte ho risolto così problemi simili!
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
secondo me se ha la miui può essere un installazione fatta male quindi consiglio di reinstallare la room se no consiglio un wipe data e una notte in carica o cambiare carica batteria
-
scusate ragazzi. ho installato la vibeui 1508 e la correzione. ho sul computer il file twrp in cui c'era il backup dati completo. come faccio a metterlo sul cellulare e riavere così tutti i dati?
-
Quote:
peppusmd
scusate ragazzi. ho installato la vibeui 1508 e la correzione. ho sul computer il file twrp in cui c'era il backup dati completo. come faccio a metterlo sul cellulare e riavere così tutti i dati?
Il backup dati completo con twrp comprende anche la room quindi non puoi ripristinarlo sulla 1508 se le fai ti ritorna tutto come prima con la room che hai fatto il backup comunque per ripristinare i file li carichi sulla sd esterna e ritorni in twrp e fai restore
-
ragazzi monto la 1508, c'è un widget dell orologio pre installato? non riesco a trovarlo! ho solo notato che c'è qualcosa sotto la voce calendar, ma il più semplice, il 4x2, non funziona (esce solo l orario in alto a sinistra nel riquadro, senza visualizzare meteo e posizione come dovrebbe fare)... soluzioni?
p.s. ho anche provato ad installare altri file apk presi da xda, come il widget della cyanogen, ma nulla! stessa visualizzazione sopra descritta
-
Quote:
Papagnol
ragazzi monto la 1508, c'è un widget dell orologio pre installato? non riesco a trovarlo! ho solo notato che c'è qualcosa sotto la voce calendar, ma il più semplice, il 4x2, non funziona (esce solo l orario in alto a sinistra nel riquadro, senza visualizzare meteo e posizione come dovrebbe fare)... soluzioni?
p.s. ho anche provato ad installare altri file apk presi da xda, come il widget della cyanogen, ma nulla! stessa visualizzazione sopra descritta
Chronus usavo io e ottimo la versione pro intendo se mi ricordo bene comunque dai dai una ricerca veloce in rete e la trovi
-
Quote:
AndreiSBlaksS
[quote name="Papagnol" post=6784732]ragazzi monto la 1508, c'è un widget dell orologio pre installato? non riesco a trovarlo! ho solo notato che c'è qualcosa sotto la voce calendar, ma il più semplice, il 4x2, non funziona (esce solo l orario in alto a sinistra nel riquadro, senza visualizzare meteo e posizione come dovrebbe fare)... soluzioni?
Chronus usavo io e ottimo la versione pro intendo se mi ricordo bene comunque dai dai una ricerca veloce in rete e la trovi
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche con Chronus non riesco a risolvere, si blocca sul caricamento dati meteo e niente... Non saprei proprio! Nessuno dei vari widget funziona
-
Quote:
Papagnol
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6784754][quote name="Papagnol" post=6784732]ragazzi monto la 1508, c'è un widget dell orologio pre installato? non riesco a trovarlo! ho solo notato che c'è qualcosa sotto la voce calendar, ma il più semplice, il 4x2, non funziona (esce solo l orario in alto a sinistra nel riquadro, senza visualizzare meteo e posizione come dovrebbe fare)... soluzioni?
Anche con Chronus non riesco a risolvere, si blocca sul caricamento dati meteo e niente... Non saprei proprio! Nessuno dei vari widget funziona
Che strano non saprei dirti l'hai impostato su posizione personalizzata perché se no lui prende la posizione col GPS e ci mette parecchio o forse è andato storto qualcosa nel installazione della room