CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 318 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Djack

Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    Ragazzi non avete ancora capito lo scritto anche in altre post basta cambiare nelle impostazioni contatti 7 al posto di 11 e tutto funziona

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Eh...faticaccia leggere...hehehe!!! Ecco un idea per riorganizzare i post 3 e 4, inserire una lista di suggerimenti per il setting ottimale del device...non sarebbe proprio una brutta cosa.

Ps: Ma l'amico Twinsunianshadow tu sai che fine ha fatto? Ha in programma qualche nuova versione della MIUI o altro?
    Ultima modifica di Djack; 25-02-15 alle 23:18

2.  
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS

Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    [quote name="AndreiSBlaksS" post=6639503]Ragazzi non avete ancora capito lo scritto anche in altre post basta cambiare nelle impostazioni contatti 7 al posto di 11 e tutto funziona

Eh...faticaccia leggere...hehehe!!! Ecco un idea per riorganizzare i post 3 e 4, inserire una lista di suggerimenti per il setting ottimale del device...non sarebbe proprio una brutta cosa.

Ps: Ma l'amico Twinsunianshadow tu sai che fine ha fatto? Ha in programma qualche nuova versione della MIUI o altro?[/QUOTE]
    Twin non lo più sentito penso stia finendo gli esami poi comincia a dedicarsi a questo

Ricordati il Thanks se ti sono stato utile

Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

qualcuno ha provato la 1508 originale ?
    Framework tradotto, 90%, riportato nella 1508 funziona al 100%

Setting quasi tradotto tutto...Non c'è verso di ricompilarlo, per il problema di decomp mr.brut me l'ha risolto con una nuova release, per questo ancora niente.

Dovrò trovare una altra strada, apktool non ne vuole sapere, chiederò agli spagnoli se nel frattempo non mi da una alternativa qualcuno di queste parti.
    Oh, attenzione ad utilizzare programmini che facilitano decom e comp in quanto non mostrano la risposta di apktool completa, magari sopprimendo gli errori di warning, che nella maggioranza dei casi possono essere ignorati...In alcuni casi possono essere determinanti.

Stranamente non riesco a scaricare la rom spagnola, vorrei confrontare alcuni file con i miei, il download arriva all'80% per ritornare al 70 e va avanti così per un bel po', in pratica non completa il trasferimento del file. Ho provato le ultime due rom, acmbiando anche browser, chrome piuttosto che firefox, niente da fare.

Andrei, hai poi trovato la cartella con la dicitura led? ...Ho avuto l'impressione di veder il rosso che pallidamente si era acceso, una volta sola anche se l'ho inconsciamente immortalato in foto, come mi hai fatto notare tu.

Se non l'hai trovata provo a ricercare nuovamente, ma nel frattempo mi è sorto il dubbio che il led si accenda ma a causa di un errore di progettazione, magari u na resistenza di valore non corretto ne limiti fortemente la corrente a tal punto da non renderlo sufficientemente visible.

Un ultima cosa, con questo ultimo rilascio, 1508, il telefono non scaldi più, con la precedente, la 1447, in standby la temperatura arrivava a 32C°.

Ciao

S.

Smartphone

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Ecco a riguardo delle temperature della 1508 spagnola

You can follow me but you can't catch me!!!

Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Bravo prova a tradurre la 1508, questo è un ottimo proposito. Buon lavoro.

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimacorsa Visualizza il messaggio
    Framework tradotto, 90%, riportato nella 1508 funziona al 100%

Setting quasi tradotto tutto...Non c'è verso di ricompilarlo, per il problema di decomp mr.brut me l'ha risolto con una nuova release, per questo ancora niente.

Dovrò trovare una altra strada, apktool non ne vuole sapere, chiederò agli spagnoli se nel frattempo non mi da una alternativa qualcuno di queste parti.
    Oh, attenzione ad utilizzare programmini che facilitano decom e comp in quanto non mostrano la risposta di apktool completa, magari sopprimendo gli errori di warning, che nella maggioranza dei casi possono essere ignorati...In alcuni casi possono essere determinanti.

Stranamente non riesco a scaricare la rom spagnola, vorrei confrontare alcuni file con i miei, il download arriva all'80% per ritornare al 70 e va avanti così per un bel po', in pratica non completa il trasferimento del file. Ho provato le ultime due rom, acmbiando anche browser, chrome piuttosto che firefox, niente da fare.

Andrei, hai poi trovato la cartella con la dicitura led? ...Ho avuto l'impressione di veder il rosso che pallidamente si era acceso, una volta sola anche se l'ho inconsciamente immortalato in foto, come mi hai fatto notare tu.

Se non l'hai trovata provo a ricercare nuovamente, ma nel frattempo mi è sorto il dubbio che il led si accenda ma a causa di un errore di progettazione, magari u na resistenza di valore non corretto ne limiti fortemente la corrente a tal punto da non renderlo sufficientemente visible.

Un ultima cosa, con questo ultimo rilascio, 1508, il telefono non scaldi più, con la precedente, la 1447, in standby la temperatura arrivava a 32C°.

Ciao

S.
    Bel lavoro complimenti comunque ne avevo parlato anche con twin si trova sys/devices/platform/led-mt65xx/leds poi ce ne sono due RED e Green su alcuni forum mtk ce scritto che se sono presenti queste cartelle vil dire che si ha sia il verde che il rosso

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

comunque e un problema più profondo perché anche smantetando li non aumenta la luminosità abbastanza da essere visibile come succede a volte dentro ce un file anche coi comandi quando dovrebbe accendersi e infatti anche quando lo fa di solito lo va in coincidenza di quei comandi ad esembio allo stacco del carica batteria

Smartphone

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

comunque e un problema più profondo perché anche smantetando li non aumenta la luminosità abbastanza da essere visibile come succede a volte dentro ce un file anche coi comandi quando dovrebbe accendersi e infatti anche quando lo fa di solito lo va in coincidenza di quei comandi ad esembio allo stacco del carica batteria
    Io avevo provato ad usare Light Flow ma nulla... Se non che ho notato che quando andavo a sbloccare lo schermo faceva tre lampeggi debolissimi... Infatti ho potuto vederli solo perché ero al buio... Mi è venuto il dubbio che fosse il sensore di prossimità ad infrarossi o qualcosa di simile...

You can follow me but you can't catch me!!!

Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    [quote name="AndreiSBlaksS" post=6642139]comunque e un problema più profondo perché anche smantetando li non aumenta la luminosità abbastanza da essere visibile come succede a volte dentro ce un file anche coi comandi quando dovrebbe accendersi e infatti anche quando lo fa di solito lo va in coincidenza di quei comandi ad esembio allo stacco del carica batteria
    Io avevo provato ad usare Light Flow ma nulla... Se non che ho notato che quando andavo a sbloccare lo schermo faceva tre lampeggi debolissimi... Infatti ho potuto vederli solo perché ero al buio... Mi è venuto il dubbio che fosse il sensore di prossimità ad infrarossi o qualcosa di simile...

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]

Anche a me pero a volte fa la luce troppo intensa per un sensore almeno che non sia un sensore a resistenza riscaldabile hahahah

Smartphone

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Anche a me pero a volte fa la luce troppo intensa per un sensore almeno che non sia un sensore a resistenza riscaldabile hahahah

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]

Pagina 40 di 318 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio