CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 318 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi in questi gg proveró a tradurre le ultime rom spagnole miui in quanto tra qualche giorno mi arriverà il mi band, spero di riuscirci anche se non ho molto tempo da perdere per fare queste cose....

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

[QUOTE=Dillor;6695946]Lollipop ancora non é stato sviluppato per cpu mtk6592 e non si sa se lo svilupperanno in futuro... Per ora puoi cammuffare le schermate e i menu con xposed framework e con i temi. Se vuoi cambiare rom puoi provare a flashare quelle che sono state linkate nella prima pagina di questa discussione, lí trovi anche la guida per poterlo fare.

Inviato dal mio Lenovo A806

Chiedo preventivamente scusa se la domanda può essere equiparata a quella del marziano sceso sulla terra, ma solo grazie alle Vostre discussioni e guide sono riuscito (ancora non ci credo) a rootare il mio A806 GW e adesso, dopo avere messo su la 1437, mi chiedo se è possibile passare dalla versione android 4.4.2 alla versione 4.4.4. Questo per poter utilizzare le chiamate con whatsapp che, se ho capito bene, necessitano appunto almeno di quest'ultima versione.
    Avrò sicuramente sbagliato thread, tempi e modi, ma Vi chiedo anticipatamente scusa e ringrazio quanti vorranno darmi delucidazioni.

Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS

Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ma non so da dove si tirano fuori ste informazioni super errate whatsapp non centra niente con android le chiamate usciranno quando le apriranno al pubblico P.S non desiderate un android 5 perche non porta benefici

Ricordati il Thanks se ti sono stato utile

Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

Senior Droid L'avatar di Djack

Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dillor Visualizza il messaggio
    Ragazzi in questi gg proveró a tradurre le ultime rom spagnole miui in quanto tra qualche giorno mi arriverà il mi band, spero di riuscirci anche se non ho molto tempo da perdere per fare queste cose....

Perdonami se dico castronerie...non sò nulla sulla compilazione...ma se prendessimo dal forum italiano Miui le Rom già totalmente tradotte, non si potrebbe estrarne il framework già tradotto? Seguono le stesse numerazioni delle realease...
    Ultima modifica di Djack; 18-03-15 alle 01:09

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

Naturalmente grazie per la risposta. L'equivoco nasce dal fatto che un amico con il servizio già attivo ha provato a chiamarmi per attivarmi, ma senza riuscirci e leggendo in rete ho letto che era necessario possedere uno smartphone con le caratteristiche che ho riportato.
    Ultima modifica di ebyweb; 18-03-15 alle 01:09

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Forse si i requisiti minimi possono essere android 4.4.x. Non so dirti di preciso ma comunque non di sicuro devi avere 4.4.4 perche esiste solo nel modding e nei nexus tipo samsung e tutte le altre ditte si sono fermati alla 4.4.2

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Per il mirroring? Nessuno ha novità?

Smartphone

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Bene, ho preso l'iniziativa ed ho contattato Miui italia proponendo loro di tradurre le Miui per il nostro device...magari nemmeno mi rispondono, però, vediamo...

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    Bene, ho preso l'iniziativa ed ho contattato Miui italia proponendo loro di tradurre le Miui per il nostro device...magari nemmeno mi rispondono, però, vediamo...
    ma lo sai che non ce niente di ufficiale per il nostro device quindi miui italia non penso ti dia una mano,tu ti devi mettere d'accordo col developers spagnolo che si occupa o quello su need room ma quello spagnolo ha ideato una buona miui l'ultima versione dicono che ha un paio di problemi ma lui aggiorna ogni settimana se riesce

Smartphone

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    ma lo sai che non ce niente di ufficiale per il nostro device quindi miui italia non penso ti dia una mano,tu ti devi mettere d'accordo col developers spagnolo che si occupa o quello su need room ma quello spagnolo ha ideato una buona miui l'ultima versione dicono che ha un paio di problemi ma lui aggiorna ogni settimana se riesce
    Ma nemmeno Miui italia è effettivamente ufficiale e supportano altri device oltre che Xiaomi...Tentar non nuoce...
    Nel frattempo...Ho fatto la ca@@ata di aggiornare Lenovo Security...tutto in cinese!!! Ho disinstallato l'update ma Ho perso comunque il Root...

Pagina 68 di 318 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio