CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 318 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS

Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kronosthemad Visualizza il messaggio
    [quote name="Djack" post=6762892]Ma hai fatto solo i wipe o hai rifleshato la rom dopo i wipe???
    Personalmente averi provato a riscaricarla e riflasharla...

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Fatto i wipe e rifleshata, senza risultati ovvero rimane il problema del theme manager.[/QUOTE]
    Il theme maneger e un bug della room risolvi installando l'apk della versione precedente o semplicemente installi un altro launcher come faccio io sempre

Ho notato che la miui 5.4.10 usa il kernel della versione precedente che avevate sul telefono per farla andare bene ed eliminare le scritte mds basta installare prima la 1508 originale da needroom poi subito dopo la miui e il gioco e fatto al accensione niente scritte mds e gira anche benissimo adesso uso cwm

Ricordati il Thanks se ti sono stato utile

Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    Fatto i wipe e rifleshata, senza risultati ovvero rimane il problema del theme manager.
    Il theme maneger e un bug della room risolvi installando l'apk della versione precedente o semplicemente installi un altro launcher come faccio io sempre

Ho notato che la miui 5.4.10 usa il kernel della versione precedente che avevate sul telefono per farla andare bene ed eliminare le scritte mds basta installare prima la 1508 originale da needroom poi subito dopo la miui e il gioco e fatto al accensione niente scritte mds e gira anche benissimo adesso uso cwm

Inviato dal mio Lenovo A806 usando[/QUOTE]

Ho provato a reinstallare la versione apk precedente ma nulla, stesso crash.

Come applicazione è molto importante perchè consente di modificare vari aspetti tra cui bootanimation, font del sistema ecc, installando un custom launcher si cambia solo l'aspetto visivo appunto del launcher.

Farò altre prove e poi male che vada ripristino il backup della rom precedente a questa.

EDIT:

Ma dite che c'entra la recovery?

Sto usando la trwp Mds

Installando la cwm si risolve? O.o
    Ultima modifica di kronosthemad; 12-04-15 alle 12:27

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

[quote name="AndreiSBlaksS" post=6763347]Fatto i wipe e rifleshata, senza risultati ovvero rimane il problema del theme manager.

Inviato dal mio Lenovo A806 usando[/QUOTE]

Come applicazione è molto importante perchè consente di modificare vari aspetti tra cui bootanimation, font del sistema ecc, installando un custom launcher si cambia solo l'aspetto visivo appunto del launcher.

Farò altre prove e poi male che vada ripristino il backup della rom precedente a questa.

EDIT:

Sto usando la trwp Mds

Installando la cwm si risolve? O.o[/QUOTE]

A non sono sicuro e poi per l'animazione puoi farla a mano e facile ti dico dove si trova e un video di 10sec in formato mp4 io ne ho creato uno tutto personalizzato

EDIT: mi corrego la miui usa i classici zip ma basta cambiare il file bootanimatio e diventa in mp4
    Se volete faccio un zip di correzione
    Adesso piano piano vedo le varie differenze dalla vibeui

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Inviato dal mio Lenovo A806 usando

EDIT:

Sto usando la trwp Mds

Installando la cwm si risolve? O.o[/QUOTE]

A non sono sicuro e poi per l'animazione puoi farla a mano e facile ti dico dove si trova e un video di 10sec in formato mp4 io ne ho creato uno tutto personalizzato

EDIT: mi corrego la miui usa i classici zip ma basta cambiare il file bootanimatio e diventa in mp4
    Se volete faccio un zip di correzione
    Adesso piano piano vedo le varie differenze dalla vibeui

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]

E per cambiare font del sistema?

Ora sto procando a copiare l'apk che funzione nella nuova mod, vediamo un pò asd

Per ora sono tornato al backup della rom miui precedente.

Nel caso poi dicci come ti va con le correzioni

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

io sono riuscito a cambiare tema con l'app, che mi crasha solamente quando provo ad accedere alla sezione "customize" o "personalizza". bellissima questa rom, l'unico problema é che certe app miui, come appunto quella dei temi, non riesco a visualizzarle in italiano.

p.s.: ho sempre utilizzato la recovery cwm per l'installazione.

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

ragazzi ecco le mie opinioni sulla miui 5.4.10 allora la room si presenta ottima io personalmente non ho riscontrato nessun bug neanche il theme center ( appena testato ) perché di solito uso golauncher la room e fluida e l'italiano si presenta completo quasi al 100% io ho fatto diversi test tra ieri e oggi e l'ho installata in diversi modi per provare le differenze sia con twrp sia con cwm sia avendo avuto prima la 1508 mds, sia avendo prima la 1508 originale, i test portano che la soluzione migliore per non avere nessun bug neanche piccolezze e questa :
    -installare cwm
    -seguire la procedura e installare la 1508 originale ovviamente facendo gli wipe (attenzione perché essendo quella originale sovrascrivera la recovery sostituendola a quella originale lenovo p.s e stata una bellissima sorpresa scoprire che e così facile ritornare alla stock room incluso recovery ) quindi riavviare telefono e lasciatelo fino che non apre la room dopo spegnete e reinstallate la cwm
    -infine fatto cio finalmente sui può installare la miui facendo tutti gli wipe
    Lo so la procedura e lunga ma dopo cio il telefono non sarà più da cambiare nessuna room potrà restare così

la procedura serve appunto a eliminare e ripulire per bene tutto anche la nvram così facendo avrete un kernel pulito pronto a ricevere la miui senza errori precedenti
    Ultima modifica di AndreiSBlaksS; 12-04-15 alle 16:58

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ragazzi ecco le mie opinioni sulla miui 5.4.10 allora la room si presenta ottima io personalmente non ho riscontrato nessun bug neanche il theme center ( appena testato ) perché di solito uso golauncher la room e fluida e l'italiano si presenta completo quasi al 100% io ho fatto diversi test tra ieri e oggi e l'ho installata in diversi modi per provare le differenze sia con twrp sia con cwm sia avendo avuto prima la 1508 mds, sia avendo prima la 1508 originale, i test portano che la soluzione migliore per non avere nessun bug neanche piccolezze e questa :
    -installare cwm
    -seguire la procedura e installare la 1508 originale ovviamente facendo gli wipe (attenzione perché essendo quella originale sovrascrivera la recovery sostituendola a quella originale lenovo p.s e stata una bellissima sorpresa scoprire che e così facile ritornare alla stock room incluso recovery ) quindi riavviare telefono e lasciatelo fino che non apre la room dopo spegnete e reinstallate la cwm
    -infine fatto cio finalmente sui può installare la miui facendo tutti gli wipe
    Lo so la procedura e lunga ma dopo cio il telefono non sarà più da cambiare nessuna room potrà restare così

la procedura serve appunto a eliminare e ripulire per bene tutto anche la nvram così facendo avrete un kernel pulito pronto a ricevere la miui senza errori precedenti

Avendo una twrp mds, come si installa la cwm?
    E' sicura la cwm? Ho letto di alcuni bootloop

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Avendo una twrp mds, come si installa la cwm?
    E' sicura la cwm? Ho letto di alcuni bootloop
    mi sono informato sulla cwm e stata la prima per questo device ed la più compatibile essendo fatta dal team cinese ufficiale del modding di questo device ed infatti ha diverse opzioni molto interessanti

EDIT. purtroppo per passare devi usare flash tool ma non ti preoccupare aspetta un altro giorno sto rivisitando le guide ed l'uso di flash tool sarà molto più facile

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

mi sono informato sulla cwm e stata la prima per questo device ed la più compatibile essendo fatta dal team cinese ufficiale del modding di questo device ed infatti ha diverse opzioni molto interessanti

EDIT. purtroppo per passare devi usare flash tool ma non ti preoccupare aspetta un altro giorno sto rivisitando le guide ed l'uso di flash tool sarà molto più facile
    Mh ricordo che lo avevo usato una volta, mi sembra di saperlo usare dopo ci provo

Link alla 1508 pulita?

Così rifaccio tutto dall'inizio e ripulisco il kernel

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Mh ricordo che lo avevo usato una volta, mi sembra di saperlo usare dopo ci provo

Link alla 1508 pulita?

Così rifaccio tutto dall'inizio e ripulisco il kernel
    ecco ce tutto su needroom ricorda il backup della nvram che perdi l'imei e con flash tool installa solo la cwm selezionando format all+download poi riaccendi in recovery e installi la room facendo gli wipe

ho notato che customize crassa ancora pero non ce niente altro che non funzioni

Pagina 91 di 318 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio