Eeeeh!!! Purtroppo no...ci ho studiato un pò su ma non ho trovato soluzioni valide...stesso numero di realease su Xiaomi Mi4 invece tutto normale...Avete provato piuttosto a cambiare qualche suoneria in questa 5.4.17???![]()
Ho letto da qualche parte che dovrebbe esserci un modulo xpose per modificare alcune cose nella miui come le dimensioni dei caratteri non in generale ma per ogni app
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Ricordati il Thanks se ti sono stato utile
Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)
Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE
Mitools... ma ne ho sentito parlare a riguardo della MIUI V5...della V6 poco nulla anche perchè hanno integrato gran parte delle tools utili già nella rom. Cmq dicono sia da installare eventualmente con Wsm Tools che è un installer Xposed specifico per MIUI[/QUOTE]
Con questa risposta ti sei aggiudicato il posto di adetto/informatore/esperto della Miui del Lenovo A806 di questo thread
UN APPLAUSO VIRTUALE GRAZIE 👏
Djack (21-04-15)
Con questa risposta ti sei aggiudicato il posto di adetto/informatore/esperto della Miui del Lenovo A806 di questo thread
UN APPLAUSO VIRTUALE GRAZIE
Hahahahahahaha!!! Grazie dell'applauso...Ma...non sò perchè mi sà un pò di inc@@ata...Hahahahaha!!!
Cmq una cosa mi manca della VIBEUI ...lo sblocco con il doppio tap...Per MIUI non esiste...per ora...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Adesso senza rancore ma mi sa che fra un po' torno alla vibeui perché io sono uno che lavora in molty taskyng(ammetto che non ricordo come si scrive) e quindi con 4 App acese mi trovo a 400mb di ram libera mai successo con la vibeui sotto 1gb mai scesa
Beh, ci stà...tu sei lo sperimentatore che ha aperto questo thread...è un pò tuo dovere...hehehe!!! strano cmq tutto quel consumo di ram...va bene, io continuerò intanto ad occuparmi della Miui...a proposito di VIBEUI...sento odore di 1512 imminente...Ciao, buona serata!!!
Ps: Magari prova la Bestmart v1 basata sulla 1508...non ne parlano male...sempre forum spagnolo...
Ultima modifica di Djack; 21-04-15 alle 23:38
io riesco a tenerne tante di app aperte con la miui, la ram libera mi scende sotto il gb ma non molto di piu
Idem...raramente scendo sotto il gb libero...Ma è anche vero che ho il "vizio" di chiudere le app abbastanza spesso[/QUOTE]
Va bene Best smart sia ma cambia solo che ha meno App e ripulita da tutto c'è solo il minimo indispensabile