Ricordati il Thanks se ti sono stato utile
Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)
Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE
bravo djack ottimo lavoro[/QUOTE]
Grazie Supremo!!! Hahaha!!!
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
You can follow me but you can't catch me!!!
Lenovo A8 A806 Golden Warrior
Xiaomi Mi4W
Grazie Supremo!!! Hahaha!!!
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App[/QUOTE]
adesso con la nuova firma sono più supremo hahaha
Ricordati il Thanks se ti sono stato utile
Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)
Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE
Bene... Ora tocca vedere se hai ancora tutto quel battery drain... Ma, permettimi un quesito... Non è che nell'armadietto non abbia segnale e va continuamente in ricerca???
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Xiaomi Mi4W
Ma no, ripeto con la versione precedente alla scorsa difettosa, non avevo questo battery drain, mentre da quando sono passato a questa fa questa cosa strana della batteria che si scarica in un baleno.. Prima lo lasciavo a 90 e passa senza toccarlo per 8 ore e lo trovavo a 80 e qualcosa .. :S
Ma no, ripeto con la versione precedente alla scorsa difettosa, non avevo questo battery drain, mentre da quando sono passato a questa fa questa cosa strana della batteria che si scarica in un baleno.. Prima lo lasciavo a 90 e passa senza toccarlo per 8 ore e lo trovavo a 80 e qualcosa .. :S[/QUOTE]
E vabbè, cose strane che capitano... Ma ormai lo sai bene... Hehehe!!! Ci piace anche per questo il nostro lenovo... E la miui... Se fosse sempre tutto normale sai che noia... Hahahaha!!! Lieto cmq che te la sai cavare sempre con spirito... 😂😂😂
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Xiaomi Mi4W
E vabbè, cose strane che capitano... Ma ormai lo sai bene... Hehehe!!! Ci piace anche per questo il nostro lenovo... E la miui... Se fosse sempre tutto normale sai che noia... Hahahaha!!! Lieto cmq che te la sai cavare sempre con spirito... 😂😂😂
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Asd
Per la questione dello spirito me la prendo bene perché tanto tecnicamente me la cavo, nel senso so di cosa stiamo parlando così sono tranquillo xD
Adesso lo lascio un po' fermo in standbye solo con la rete mobile internet attiva e vediamo un po'.
Per la questione foto su sd mi confermi che ancora non funziona? Ci hai guardato poi? :-D
Asd
Per la questione dello spirito me la prendo bene perché tanto tecnicamente me la cavo, nel senso so di cosa stiamo parlando così sono tranquillo xD
Adesso lo lascio un po' fermo in standbye solo con la rete mobile internet attiva e vediamo un po'.
Per la questione foto su sd mi confermi che ancora non funziona? Ci hai guardato poi? :-D[/QUOTE]
Ma infatti si è capito che sai quello che fai...almeno tu!!!
E no...per le foto non ho fatto in tempo...mi dispiace...
Ultima modifica di Djack; 12-05-15 alle 21:36
Xiaomi Mi4W