CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 318 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diego4 Visualizza il messaggio
    I SuperSu già li possiedo! Il backup Nvrambackup cé dove riperterlo prima di fleshare la ROM? E una volta installata cosa ci devo fare con questo file TAR salvato sull SD? Allegò foto


    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    I file e la cartella NVRAMBACKUP NON TOCCARLI!!! copiali semmai su pc...Cmq da quel che vedo hai il backup dell'imei e và bene così ti potranno servire per ripristinare l'imei in caso di perdita...hai supersu se sei sicuro di avere i permessi di root ti puoi lanciare a flashare la Rom!!![/QUOTE]

    Ti ringrazio sei stato gentilissimo! Quindi ora non serve ripetere il backup? E se un giorno vorrei ripristinarlo come faccio?

    Se intendi il backup dell'imei...dovrai riflashare nvramtools e invece di effettuare il backup selezionerai ripristino o restore...ora non ricordo bene proprio alla lettera ma penso che hai capito...non serve ripertelo perchè L'imei rimane quello...non cambia con il tempo o con il cambio di rom...ma "giocando" spesso con lo smartphone può capitare di perderlo...e allora si che sono c...
    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]

    É vero che con la 1508 non si possono impostare suonerie?

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Non mi pare...anzi...ma non è che mi ricordi molto bene il percorso è una vita che uso MIUI...ma non dovrebbe cambiare rispetto alla tua...
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  2.  
  3. #1812
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Lenovo A8 A806

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    [quote name="Diego4" post=6896404]I SuperSu già li possiedo! Il backup Nvrambackup cé dove riperterlo prima di fleshare la ROM? E una volta installata cosa ci devo fare con questo file TAR salvato sull SD? Allegò foto


    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    I file e la cartella NVRAMBACKUP NON TOCCARLI!!! copiali semmai su pc...Cmq da quel che vedo hai il backup dell'imei e và bene così ti potranno servire per ripristinare l'imei in caso di perdita...hai supersu se sei sicuro di avere i permessi di root ti puoi lanciare a flashare la Rom!!![/QUOTE]

    Ti ringrazio sei stato gentilissimo! Quindi ora non serve ripetere il backup? E se un giorno vorrei ripristinarlo come faccio?

    Se intendi il backup dell'imei...dovrai riflashare nvramtools e invece di effettuare il backup selezionerai ripristino o restore...ora non ricordo bene proprio alla lettera ma penso che hai capito...non serve ripertelo perchè L'imei rimane quello...non cambia con il tempo o con il cambio di rom...ma "giocando" spesso con lo smartphone può capitare di perderlo...e allora si che sono c...
    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]

    É vero che con la 1508 non si possono impostare suonerie?i

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Non mi pare...anzi...ma non è che mi ricordi molto bene il percorso è una vita che uso MIUI...ma non dovrebbe cambiare rispetto alla tua...[/QUOTE]

    Ne vale la pena cambiare? É meglio Miui o Vibuii? Scusate ma non sono tanto pratico


    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

  4. #1813
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Ne vale la pena cambiare? É meglio Miui o Vibuii? Scusate ma non sono tanto pratico


    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]

    inizia con VibeUi...se poi una volta acquisita pratica ti và di provare MIUI puoi fare Nandroid backup e provi...se non ti piace fai un restore e ti ritrovi con il telefono come prima...anche perchè per installare MIUI devi per forza fare anche Wipe sistem/data quindi andresti a cancellare tutto ciò che hai nella memoria interna...
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  5. #1814
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Lenovo A8 A806

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    Ne vale la pena cambiare? É meglio Miui o Vibuii? Scusate ma non sono tanto pratico


    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    inizia con VibeUi...se poi una volta acquisita pratica ti và di provare MIUI puoi fare Nandroid backup e provi...se non ti piace fai un restore e ti ritrovi con il telefono come prima...anche perchè per installare MIUI devi per forza fare anche Wipe sistem/data quindi andresti a cancellare tutto ciò che hai nella memoria interna...[/QUOTE]

    Che sarebbe un restoree? Ripensandoci perche quando mi é arrivato il cell aveva la 1447 con la lenovo recovery? Dove posso ritrovarla


    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

  6. #1815
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diego4 Visualizza il messaggio
    inizia con VibeUi...se poi una volta acquisita pratica ti và di provare MIUI puoi fare Nandroid backup e provi...se non ti piace fai un restore e ti ritrovi con il telefono come prima...anche perchè per installare MIUI devi per forza fare anche Wipe sistem/data quindi andresti a cancellare tutto ciò che hai nella memoria interna...
    Che sarebbe un restoree? Ripensandoci perche quando mi é arrivato il cell aveva la 1447 con la lenovo recovery? Dove posso ritrovarla


    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Restore...ripristino...lascia stare la recovery lenovo che non serve a nulla...ma se vuoi puoi cercarla su needrom o su qualche forum cinese...ma non vedo cosa potresti fartene...Cmq...ora hai tutte le info...stà a te...ciao!!!
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  7. #1816
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Friuli
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Lenovo A806

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Volete ridere?
    Telefono presso a febbraio, dopo un mese l'altoparlante suonerie/viva voce inizia a gracchiare e muore. Scrivo al venditore, che con posta ordinaria (un altri mese) me ne manca uno in sostituzione. Lo cambio, funziona. Passa un altri mese e ricomincia a gracchiare, prima si volumi più alti, ora anche a meno della metà e su tutte le notifiche tipo whatsapp, brevi e intense. Tornò a scrive al venditore. Indicazione su cosa fare?

    Aggiornare ha ROM.......

    Provero giusto per dirgli che l'ho fatto, ma dopo l'originale, vibeui e 5 o 6 miui..
    Spero solo che non vogliano il mio spedito prima di mandarne uno in sostituzione (sperando che lo sostituiscano), perché restare un mese senza telefono mi romperebbe un tantino!!

    ....

    Aggiornare la ROM!

  8. #1817
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    @degra vendilo!!! Compera tu un altro altoparlante su AliExpress e appena lo aggiusti lo vendi... Poi... O nel frattempo comperi qualcos'altro o un altro A806 che ormai si trova a poco più di 140 euro dhl compreso... Solo che a questo punto con tutti i modelli nuovi usciti nel frattempo... 😀😀😀

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  9. #1818
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno vuole tornare alla rom originale lenovo con root e gapps o senza me lo dica che faccio una breve guida per originale intendo tutto anche recovery lenovo (che consiglio per i non smanettoni e la migliore)

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  10. #1819
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    Se qualcuno vuole tornare alla rom originale lenovo con root e gapps o senza me lo dica che faccio una breve guida per originale intendo tutto anche recovery lenovo (che consiglio per i non smanettoni e la migliore)

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Fallo fallo... Hehehehe!!!

    Che ci racconti di bello? Farai una Vibeui V2???

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  11. #1820
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    [quote name="AndreiSBlaksS" post=6897523]Se qualcuno vuole tornare alla rom originale lenovo con root e gapps o senza me lo dica che faccio una breve guida per originale intendo tutto anche recovery lenovo (che consiglio per i non smanettoni e la migliore)

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Fallo fallo... Hehehehe!!!

    Che ci racconti di bello? Farai una Vibeui V2???

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Si si vedrò appena ho un po' di tempo farò una V2 (non so se sarà troppo diversa) volevo chiedere cosa ne pensate del player musicale vi piace o metto un altro? *

    Comunque ho notato che i problemi di surriscaldamento sono più una mia fissazione leggermente immaginaria in confronto al S4 del mio amico diciamo che si scalda più del nostro

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

Pagina 182 di 318 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy