CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 318 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2021
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    [quote name="matitino" post=6993848]se il tuo amico non è molto pratico forse è meglio che ti indirizzi su qualcosa di già "pronto" perché rischi che ti tartassi i maroni a vita per ogni cosa che non va
    Infatti vorrei evitarlo, ma se una volta messa su una rom stabile poi sta' apposto per un po', potrei anche sopportarlo... [/QUOTE]

    Mah io direi che un moto E e ti sbarazzi subito e molto fluido quindi tranqui

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  2.  
  3. #2022
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    lenovo A806

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sono ancora con la rom 1432 rootata con cui è arrivato il telefono, devo dire che sono più che entusiasta, si vede qualche ideogramma e qualche parola in inglese ma questo cellulare è pura forza bruta, 33772 di punteggio antutu, batteria che mi dura due giorni e tante piccole comodità dell'interfaccia mi fanno dimenticare i piccoli difetti di traduzione. Poi non si impalla MAI, un solo auto reset dell'interfaccia durato 5 o 6 secondi mentre era in standby, ed è costato 117€ consegnato a casa, me lo metti sullo stesso piano del moto E?
    a806 rom multy (ita 80%)Smart A806 (VIBEUI 2.0 1508 07-05-15 Android 4.4.2)by AndreiSBlaksS&UltimaCorsa
    a806 rom LENOVO_A806_FULL ITA(VIBEUI 2.0_1536_ST_ROW)BY_CUOCO92
    6eff854bb45fa109df480c5e219c7f95

  4. #2023
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    Infatti vorrei evitarlo, ma se una volta messa su una rom stabile poi sta' apposto per un po', potrei anche sopportarlo...
    ma no infatti......gli metti l'ultima e per un annetto sei a posto......anche x' il 90% delle persone aggiorna il proprio device credo una volta nella vita......quindi vai tranquillo

  5. #2024
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camelseller Visualizza il messaggio
    io sono ancora con la rom 1432 rootata con cui è arrivato il telefono, devo dire che sono più che entusiasta, si vede qualche ideogramma e qualche parola in inglese ma questo cellulare è pura forza bruta, 33772 di punteggio antutu, batteria che mi dura due giorni e tante piccole comodità dell'interfaccia mi fanno dimenticare i piccoli difetti di traduzione. Poi non si impalla MAI, un solo auto reset dell'interfaccia durato 5 o 6 secondi mentre era in standby, ed è costato 117€ consegnato a casa, me lo metti sullo stesso piano del moto E?
    No ma le persone normali il telefono lo utilizzano per le cose di base e quindi tra i due telefoni non vedono differenza

    Comunque la 1432 ha non qualche bug ma una valanga ma ovviamente per uso quotidiano non li vedi

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  6. #2025
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    No ma le persone normali il telefono lo utilizzano per le cose di base e quindi tra i due telefoni non vedono differenza

    Comunque la 1432 ha non qualche bug ma una valanga ma ovviamente per uso quotidiano non li vedi

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

    ah beh quello sicuro........

  7. #2026
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    lenovo A806

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quali bug? Se dici che è più stabile la 1508 corro a flasharla, così risolvo pure il problema del calendario morto.
    a806 rom multy (ita 80%)Smart A806 (VIBEUI 2.0 1508 07-05-15 Android 4.4.2)by AndreiSBlaksS&UltimaCorsa
    a806 rom LENOVO_A806_FULL ITA(VIBEUI 2.0_1536_ST_ROW)BY_CUOCO92
    6eff854bb45fa109df480c5e219c7f95

  8. #2027
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camelseller Visualizza il messaggio
    quali bug? Se dici che è più stabile la 1508 corro a flasharla, così risolvo pure il problema del calendario morto.
    Ovviamente è più stabile se no non avrebbe un numero più elevato

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  9. #2028
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    Mah io direi che un moto E e ti sbarazzi subito e molto fluido quindi tranqui
    Dubito me ne sbarazzerei anche con un Moto E, ha la capacita' di incasinare anche una calcolatrice
    Ringrazio tutti per i consigli. Comunque, considerato che non cambia telefono cosi' frequentemente e che gli piace giocarci su, volevo fargli prendere uno che gli durasse tranquillamente qualche anno, con un buon processore e memoria adeguata, e visto il suo badget le scelte sono veramente poche.
    Ma se mi dite che le rom recenti vanno bene (ho letto che siete in attesa della V2 di AndreiSBlaksS, se sono "fatte in casa" e' anche meglio ) allora punto su questo modello, salvo chiaramente ulteriori consigli.

  10. #2029
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    Dubito me ne sbarazzerei anche con un Moto E, ha la capacita' di incasinare anche una calcolatrice
    Ringrazio tutti per i consigli. Comunque, considerato che non cambia telefono cosi' frequentemente e che gli piace giocarci su, volevo fargli prendere uno che gli durasse tranquillamente qualche anno, con un buon processore e memoria adeguata, e visto il suo badget le scelte sono veramente poche.
    Ma se mi dite che le rom recenti vanno bene (ho letto che siete in attesa della V2 di AndreiSBlaksS, se sono "fatte in casa" e' anche meglio ) allora punto su questo modello, salvo chiaramente ulteriori consigli.

    guarda io non son proprio un super esperto ma ti posso dire che questo device a confronto con samsung (non dico magari proprio l'ultimo uscito) ed altre marche di fascia alta non ha proprio nulla da invidiare.......aggiungici che costa 1/3 se non anche qualcosa meno........direi che è un gran bell'acquisto

  11. #2030
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Gia', anch'io sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle caratteristiche dei telefoni Lenovo e dal loro incredibile prezzo (non a caso ho preso il K3 Note, il fratello maggiore). Se solo i dirigenti Lenovo sfruttassero l'esperienza Motorola per realizzare un firmware decente e internazionale, manderebbero a gambe levate molte marche blasonate. Per fortuna abbiamo ottimi developer che riescono a sopperire alle loro mancanze.
    Piccola richiesta per i moderatori: considerata la qualita' dei telefoni Lenovo, il numero di rom disponibili e le conseguenti richieste di aiuto, si potrebbe creare una sezione per i terminali piu' importanti (come per gli ZTE). Questo eviterebbe il concentramento delle varie richieste nell'unico thread ufficiale/modding, che rimarrebbe piu' pulito e fruibile, a beneficio di chi, come me, cerca informazioni e spaventato dalle centinaia di pagine da spulciare finisce per rifare sempre le solite domande.

Pagina 203 di 318 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy