CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 318 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ma quando faccio il back up di sistema posso salvare il sistema senza altro per risparmiare spazio?

  2.  
  3. #1022
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da degra Visualizza il messaggio
    Beh la miui usa tanta RAM, io ora ho 332 mb liberi. Attive 14 finestre e app, 5 account google con gmail e calendario, 2 e-mail ulteriori, facebook, messenger, whatsapp, telegram, google+ e androidiani.. E funziona tutto!

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    E stica ... Hahahaha!!! Per le suonerie c'è qualche novità... Se provi a cambiarla oltre che quelle di sistema ti rimanda al theme center con ampia scelta...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  4. #1023
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salem82 Visualizza il messaggio
    Ma quando faccio il back up di sistema posso salvare il sistema senza altro per risparmiare spazio?
    Se devi backuppare solo il sistema và bene... Ma se poi devi ripristinare da quel backup non avrai le tue App e i tuoi dati... Quantomeno quelli su memoria interna...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  5. #1024
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    io per le suonerie ho risolto così.......ho brutalmente preso gli mp3 che mi interessavano e li ho copiati direttamente nella miui zippata in questa cartella system\media\audio\ringtones.....poi ho flashato
    purtroppo se si volesse inserirne una dopo non si può......xò almeno se uno sa già quali vuole.....
    Ultima modifica di matitino; 22-04-15 alle 17:28

  6. #1025
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    [quote name="AndreiSBlaksS" post=6787740]Adesso senza rancore ma mi sa che fra un po' torno alla vibeui perché io sono uno che lavora in molty taskyng(ammetto che non ricordo come si scrive) e quindi con 4 App acese mi trovo a 400mb di ram libera mai successo con la vibeui sotto 1gb mai scesa

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Beh, ci stà...tu sei lo sperimentatore che ha aperto questo thread...è un pò tuo dovere...hehehe!!! strano cmq tutto quel consumo di ram...va bene, io continuerò intanto ad occuparmi della Miui...a proposito di VIBEUI...sento odore di 1512 imminente...Ciao, buona serata!!!

    Ps: Magari prova la Bestmart v1 basata sulla 1508...non ne parlano male...sempre forum spagnolo...[/QUOTE]

    Mi dispiace deluderti sulla 1512 non penso che uscirà di solito i salti sono più alti hahaha 1447 a 1508

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  7. #1026
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    Beh, ci stà...tu sei lo sperimentatore che ha aperto questo thread...è un pò tuo dovere...hehehe!!! strano cmq tutto quel consumo di ram...va bene, io continuerò intanto ad occuparmi della Miui...a proposito di VIBEUI...sento odore di 1512 imminente...Ciao, buona serata!!!

    Ps: Magari prova la Bestmart v1 basata sulla 1508...non ne parlano male...sempre forum spagnolo...
    Mi dispiace deluderti sulla 1512 non penso che uscirà di solito i salti sono più alti hahaha 1447 a 1508

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ehhhh!!! Invece...su nedrom già c'è la 1512 inglese/cinese Ma non saprei se affidabile...Avevo visto che era uscita per 808T quindi era questione di tempo per 806...

  8. #1027
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    [quote name="Djack" post=6790029][quote name="AndreiSBlaksS" post=6789609]Beh, ci stà...tu sei lo sperimentatore che ha aperto questo thread...è un pò tuo dovere...hehehe!!! strano cmq tutto quel consumo di ram...va bene, io continuerò intanto ad occuparmi della Miui...a proposito di VIBEUI...sento odore di 1512 imminente...Ciao, buona serata!!!

    Ps: Magari prova la Bestmart v1 basata sulla 1508...non ne parlano male...sempre forum spagnolo...[/QUOTE]

    Mi dispiace deluderti sulla 1512 non penso che uscirà di solito i salti sono più alti hahaha 1447 a 1508

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ehhhh!!! Invece...su nedrom già c'è la 1512 inglese/cinese Ma non saprei se affidabile...Avevo visto che era uscita per 808T quindi era questione di tempo per 806...[/QUOTE]
    Mi hai anticipato Azzzz managia comunque non ci sono grossi cambiamenti si capisce dal numero della release per i grossi cambiamenti di solito su va molto pi avanti coi numeri così per tutte le room

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  9. #1028
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Potrebbero esserci grosse novità a breve riguardo la MIUI... Secondo molte voci domani Xiaomi potrebbe annunciare il porting ufficiale per moltissimi smartphone... Vedremo...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  10. #1029
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Friuli
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Lenovo A806

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    [quote name="degra" post=6787854]Beh la miui usa tanta RAM, io ora ho 332 mb liberi. Attive 14 finestre e app, 5 account google con gmail e calendario, 2 e-mail ulteriori, facebook, messenger, whatsapp, telegram, google+ e androidiani.. E funziona tutto!

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    E stica ... Hahahaha!!! Per le suonerie c'è qualche novità... Se provi a cambiarla oltre che quelle di sistema ti rimanda al theme center con ampia scelta...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Mi sento un pioniere, sperimentatore dell'800 con cuffia in pelle e occhiali alla snoopy a suon di prove! :-) :-)
    Allora aggiornato con doppio wipe prima e dopo di cache e dalvik, poi riflashato gapps che erano inchiodate.
    Pare che funzioni tutto, ma se vado in impostazioni/audio a cambiare suoneria mi fa vedere quelle di sistema, pieno "soglia" e mi mostra "registratore". Aprendolo da li puoi sfogliare tutte le cartelle del telefono, quindi anche mp3 personali, ma niente theme center!
    Misteri!!

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

  11. #1030
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da degra Visualizza il messaggio
    [quote name="Djack" post=6788311][quote name="degra" post=6787854]Beh la miui usa tanta RAM, io ora ho 332 mb liberi. Attive 14 finestre e app, 5 account google con gmail e calendario, 2 e-mail ulteriori, facebook, messenger, whatsapp, telegram, google+ e androidiani.. E funziona tutto!

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    E stica ... Hahahaha!!! Per le suonerie c'è qualche novità... Se provi a cambiarla oltre che quelle di sistema ti rimanda al theme center con ampia scelta...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Mi sento un pioniere, sperimentatore dell'800 con cuffia in pelle e occhiali alla snoopy a suon di prove! :-) :-)
    Allora aggiornato con doppio wipe prima e dopo di cache e dalvik, poi riflashato gapps che erano inchiodate.
    Pare che funzioni tutto, ma se vado in impostazioni/audio a cambiare suoneria mi fa vedere quelle di sistema, pieno "soglia" e mi mostra "registratore". Aprendolo da li puoi sfogliare tutte le cartelle del telefono, quindi anche mp3 personali, ma niente theme center!
    Misteri!!

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ciao degra, strano questa cosa... Aprendo il theme manager e andando sull'icona con il triangolino per customizzare ti fa qualcosa di strano? Nel caso vai in impostazioni /applicazioni apri temi e cancella i dati... Vedi cosa ti fa dopo...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

Pagina 103 di 318 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy