Ma in realtà l ho fatto sempre anche nelle volte precedenti con altre ROM scusa allora il pacchetto RAR dovrei convertirlo voi come fate in genere??
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Ma in realtà l ho fatto sempre anche nelle volte precedenti con altre ROM scusa allora il pacchetto RAR dovrei convertirlo voi come fate in genere??
Sicuramente hai installato sul PC winrar e li riconosce come .RAR in realtà è un file zip
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
Ma se è un .zip lo è e basta il .RAR è diverso è sempre compresso. ma o è RAR o è zip
Questa può essere la spiegazione più logica e semplice...probabilmente sul tuo pc le opzioni cartella sono impostate per nascondere le estensioni dei file conosciuti...ed avendo installato Winrar...l'icona appare sempre quella dei file .rar...ma vedrai che se controlli...
You can follow me but you can't catch me!!!
Lenovo A8 A806 Golden Warrior
Xiaomi Mi4W
Ultima modifica di ghost45; 11-11-15 alle 13:16
Xiaomi Mi4W
Assolutamente un largo scambio di consigli e delucidazioni aiuta sempre!! Io non avevo mai pensato a questo sono un po addentrato nel discorso ma molte cose mi sfuggono stasera ne ho imparata un altra !! Pero secondo me falliva installazione perché lo facevo partire da SD?? Può essere?
Può essere...se utilizzi TWRP come recovery...io personalmente non l'ho mai utilizzata, ma quando si parla di tale recovery si fà sempre riferimento al flashare il pacchetto dalla memoria interna...Io con CWM invece se non lo metto in SD esterna non lo vedo nemmeno...
Xiaomi Mi4W
Allora sicuramente è quello perche quando ho messo su la 1508 ho seguito una guida che mi ha fatto caricare il pacchetto nella memoria interna e ieri invece l ho messo nell' SD fortunatamente alla fine lo ha caricato!! Anche perche con la vecchia ROM appena accendevo il GPS mi dava errore google play service in continuazione. Ieri infatti ho provato subito il GPS e l errore non lo dà più e anche il WiFi funziona perfettamente senza fare alcun wipe.
Se provo ad aggiornare il firmware attraverso OTA mi da errore "INVALID ROM ID", succede anche a voi? Nella pagina principale però mi dice che il sistema è aggiornato. Boh...