CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 318 primaprima ... 142192232240241242243244252292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ragazzi , ho bisogno di aiuto ho appena acquistato questo smartphone , c'era installata la rom by cuoco92 il wifi non funziona ..... allora , sono entrato in mod recovery ho fatto i wipe però il terminale è andato in loop rimane la scritta lenovo come se si fosse tolta la rom riesco ad entrare in mod recovery premento tasto volume + e -però non ho non trovo il file zip della rom , allora vorrei sapere come mette la rom tramite SP Flash Tool , non trovo il file txt da mettere in scatter .

  2.  
  3. #2412
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se hai il file di cuoco basta che lo metti nel terminale e in recovery lo installi

    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App

  4. #2413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lombagianca Visualizza il messaggio
    Se hai il file di cuoco basta che lo metti nel terminale e in recovery lo installi

    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
    grazie ho risolto ... ma il WIFI ancora non funziona come devo fare?

  5. #2414
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Se non sbaglio il telefono non parte. Allora se non vuoi fare tutta la procedura con flahtool, devi mettere lo zip di cuoco92 nella micro sd con un lettore di sd .poi rimetti la micro sd nel tel. Vai in recovery ,e installi lo zip install da sd card.

  6. #2415
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loris1993 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da lombagianca Visualizza il messaggio
    Se hai il file di cuoco basta che lo metti nel terminale e in recovery lo installi

    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
    grazie ho risolto ... ma il WIFI ancora non funziona come devo fare?
    Devi provare a fare Wipe solo di cache e dalvik...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  7. #2416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera Androidiani , sono nuova del forum, anche se da giorni smanetto in rete e sul forum in particolare per ottenere le info che sto cercando.
    Devo dire che ho già scoperto un mondo a me prima sconosciuto e che piano piano ci sto familiarizzando.
    Scrivo in questo Thread perché sono alla disperata ricerca di qualcuno che con una pazienza certosina si occupi di me e dei miei problemi con questo nuovo dispositivo , vi prego dedicatemi due minuti, non deludetemi.
    Dopo lunghe ed accurate ricerche ho scelto di acquistare questo dispositivo che con un budget limitatissimo ,a mio parere,mi consentiva di avere tra le mani un prodotto discreto con buone caratteristiche ( con poco più di 100 euro l'alternativa del mercato era davvero penosa).

    BENE ,per non portarla per le lunghe vi spiego la mia situazione:
    appena ho ricevuto il telefono ho subito notato delle stranezze ,cose che non andavano o non mi piacevano, alcune risolte con dei settaggi , altre no.

    Insomma informandomi un po' meglio sono arrivata alla conclusione che quello che mi ci vuole è INSTALLARE UNA NUOVA ROM , decente e che faccia al caso mio.
    Il Dispositivo mi è arrivato con la rom VIBEUI_V2.0_1432_ST_A806( che a quanto ho letto è pessima) e sistema operativo android 4.4.2 KitKat.
    I PRINCIPALI PROBLEMI riscontrati fin ora , e ai quali vorrei poter porre rimedio con una nuova rom ,sono :
    - DURATA DELLA BATTERIA ( la prima notte è scesa in maniera vertiginosa da sola , ottimizzando i consumi la situazione è migliorata ma soprattutto il primo 20% di carica continua a sparire in pochi minuti)
    - NOTIFICHE ( pessimo rapporto con qualsiasi tipo di notifica , nonostante i varie impostazioni di autostart , notifiche attive , priorità delle app ecc..ho visto le discussioni ho tutto impostato per bene, ora mi arrivano solo se non levo le app che mi interessano dal task, ma neanche sempre)
    - ARRESTI ANOMALI ( Soprattutto Play services...sarà colpa mia?!?!?bho . Anche quando provo a fare system update dice che l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo..non lo posso fare?!?!bho. E quando inserisco la mia micro sd l'app galleria impazzisce...possibile anche che la mia scheda abbia qualcosa che non va, non ho ancora verificato questo)
    - RADIO ( Dov'è?!?!?! non c'è?!?!?! LA VOGLIO!)
    - LINGUA ( Per la maggior parte italiano con un po' d'inglese qua e là e una spolveratina di scritte cinesi...mhhhh)
    - ASPETTO ( anche l'occhio vuole la sua arte , non mi piace questa rom)

    A QUESTO PUNTO , premettendo che essendo poco esperta installerò la nuova rom sotto la supervisione di qualcuno di esperto che possa aiutarmi ( se non farmi direttamente tutta l'operazione, anzi ne approfitto per dire che se ci sono volontari per NAPOLI sono ben accetti) , VORREI SAPERE QUAL'è LA MIGLIOR ROM CHE POSSO TROVARE per soddisfare le mie esigenze ( niente di particolare , mi piace smanettare ma fino a un certo punto ) . Ho letto varie cose in giro ma tra Rom spagnole , custom rom di vari tizi , MIUI , VIBEUI vari non ci capisco più niente.
    MI AIUTATE??? CHE ROM DEVO SCEGLIERE?

    Mi scuso per essere stata forse un po' prolissa ma m piace essere dettagliata e capire per bene le cose e ringrazio chi farà lo stesso con me , mi scuso anche per aver inserito un nuovo messaggio su un tema che sarà sicuramente già stato affrontano miliardi di volte ma DUECENTOEPPASSA pagine sulla discussione non le reggo , spero possiate aiutarmi anche solo con la vostra opinione , vi ringrazio.

  8. #2417
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiulyFio Visualizza il messaggio
    Buonasera Androidiani , sono nuova del forum, anche se da giorni smanetto in rete e sul forum in particolare per ottenere le info che sto cercando.
    Devo dire che ho già scoperto un mondo a me prima sconosciuto e che piano piano ci sto familiarizzando.
    Scrivo in questo Thread perché sono alla disperata ricerca di qualcuno che con una pazienza certosina si occupi di me e dei miei problemi con questo nuovo dispositivo , vi prego dedicatemi due minuti, non deludetemi.
    Dopo lunghe ed accurate ricerche ho scelto di acquistare questo dispositivo che con un budget limitatissimo ,a mio parere,mi consentiva di avere tra le mani un prodotto discreto con buone caratteristiche ( con poco più di 100 euro l'alternativa del mercato era davvero penosa).

    BENE ,per non portarla per le lunghe vi spiego la mia situazione:
    appena ho ricevuto il telefono ho subito notato delle stranezze ,cose che non andavano o non mi piacevano, alcune risolte con dei settaggi , altre no.

    Insomma informandomi un po' meglio sono arrivata alla conclusione che quello che mi ci vuole è INSTALLARE UNA NUOVA ROM , decente e che faccia al caso mio.
    Il Dispositivo mi è arrivato con la rom VIBEUI_V2.0_1432_ST_A806( che a quanto ho letto è pessima) e sistema operativo android 4.4.2 KitKat.
    I PRINCIPALI PROBLEMI riscontrati fin ora , e ai quali vorrei poter porre rimedio con una nuova rom ,sono :
    - DURATA DELLA BATTERIA ( la prima notte è scesa in maniera vertiginosa da sola , ottimizzando i consumi la situazione è migliorata ma soprattutto il primo 20% di carica continua a sparire in pochi minuti)
    - NOTIFICHE ( pessimo rapporto con qualsiasi tipo di notifica , nonostante i varie impostazioni di autostart , notifiche attive , priorità delle app ecc..ho visto le discussioni ho tutto impostato per bene, ora mi arrivano solo se non levo le app che mi interessano dal task, ma neanche sempre)
    - ARRESTI ANOMALI ( Soprattutto Play services...sarà colpa mia?!?!?bho . Anche quando provo a fare system update dice che l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo..non lo posso fare?!?!bho. E quando inserisco la mia micro sd l'app galleria impazzisce...possibile anche che la mia scheda abbia qualcosa che non va, non ho ancora verificato questo)
    - RADIO ( Dov'è?!?!?! non c'è?!?!?! LA VOGLIO!)
    - LINGUA ( Per la maggior parte italiano con un po' d'inglese qua e là e una spolveratina di scritte cinesi...mhhhh)
    - ASPETTO ( anche l'occhio vuole la sua arte , non mi piace questa rom)

    A QUESTO PUNTO , premettendo che essendo poco esperta installerò la nuova rom sotto la supervisione di qualcuno di esperto che possa aiutarmi ( se non farmi direttamente tutta l'operazione, anzi ne approfitto per dire che se ci sono volontari per NAPOLI sono ben accetti) , VORREI SAPERE QUAL'è LA MIGLIOR ROM CHE POSSO TROVARE per soddisfare le mie esigenze ( niente di particolare , mi piace smanettare ma fino a un certo punto ) . Ho letto varie cose in giro ma tra Rom spagnole , custom rom di vari tizi , MIUI , VIBEUI vari non ci capisco più niente.
    MI AIUTATE??? CHE ROM DEVO SCEGLIERE?

    Mi scuso per essere stata forse un po' prolissa ma m piace essere dettagliata e capire per bene le cose e ringrazio chi farà lo stesso con me , mi scuso anche per aver inserito un nuovo messaggio su un tema che sarà sicuramente già stato affrontano miliardi di volte ma DUECENTOEPPASSA pagine sulla discussione non le reggo , spero possiate aiutarmi anche solo con la vostra opinione , vi ringrazio.
    Perfetto, allora per cominciare direi di usare l'ultima room uscita (quella di cuoco) che trovi in prima pagina risolve tutti i tuoi problemi. Fammi sapere quando vuoi partire
    Non ci vuole molto anche per i poco esperti

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da GiulyFio Visualizza il messaggio
    Buonasera Androidiani , sono nuova del forum, anche se da giorni smanetto in rete e sul forum in particolare per ottenere le info che sto cercando.
    Devo dire che ho già scoperto un mondo a me prima sconosciuto e che piano piano ci sto familiarizzando.
    Scrivo in questo Thread perché sono alla disperata ricerca di qualcuno che con una pazienza certosina si occupi di me e dei miei problemi con questo nuovo dispositivo , vi prego dedicatemi due minuti, non deludetemi.
    Dopo lunghe ed accurate ricerche ho scelto di acquistare questo dispositivo che con un budget limitatissimo ,a mio parere,mi consentiva di avere tra le mani un prodotto discreto con buone caratteristiche ( con poco più di 100 euro l'alternativa del mercato era davvero penosa).

    BENE ,per non portarla per le lunghe vi spiego la mia situazione:
    appena ho ricevuto il telefono ho subito notato delle stranezze ,cose che non andavano o non mi piacevano, alcune risolte con dei settaggi , altre no.

    Insomma informandomi un po' meglio sono arrivata alla conclusione che quello che mi ci vuole è INSTALLARE UNA NUOVA ROM , decente e che faccia al caso mio.
    Il Dispositivo mi è arrivato con la rom VIBEUI_V2.0_1432_ST_A806( che a quanto ho letto è pessima) e sistema operativo android 4.4.2 KitKat.
    I PRINCIPALI PROBLEMI riscontrati fin ora , e ai quali vorrei poter porre rimedio con una nuova rom ,sono :
    - DURATA DELLA BATTERIA ( la prima notte è scesa in maniera vertiginosa da sola , ottimizzando i consumi la situazione è migliorata ma soprattutto il primo 20% di carica continua a sparire in pochi minuti)
    - NOTIFICHE ( pessimo rapporto con qualsiasi tipo di notifica , nonostante i varie impostazioni di autostart , notifiche attive , priorità delle app ecc..ho visto le discussioni ho tutto impostato per bene, ora mi arrivano solo se non levo le app che mi interessano dal task, ma neanche sempre)
    - ARRESTI ANOMALI ( Soprattutto Play services...sarà colpa mia?!?!?bho . Anche quando provo a fare system update dice che l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo..non lo posso fare?!?!bho. E quando inserisco la mia micro sd l'app galleria impazzisce...possibile anche che la mia scheda abbia qualcosa che non va, non ho ancora verificato questo)
    - RADIO ( Dov'è?!?!?! non c'è?!?!?! LA VOGLIO!)
    - LINGUA ( Per la maggior parte italiano con un po' d'inglese qua e là e una spolveratina di scritte cinesi...mhhhh)
    - ASPETTO ( anche l'occhio vuole la sua arte , non mi piace questa rom)

    A QUESTO PUNTO , premettendo che essendo poco esperta installerò la nuova rom sotto la supervisione di qualcuno di esperto che possa aiutarmi ( se non farmi direttamente tutta l'operazione, anzi ne approfitto per dire che se ci sono volontari per NAPOLI sono ben accetti) , VORREI SAPERE QUAL'è LA MIGLIOR ROM CHE POSSO TROVARE per soddisfare le mie esigenze ( niente di particolare , mi piace smanettare ma fino a un certo punto ) . Ho letto varie cose in giro ma tra Rom spagnole , custom rom di vari tizi , MIUI , VIBEUI vari non ci capisco più niente.
    MI AIUTATE??? CHE ROM DEVO SCEGLIERE?

    Mi scuso per essere stata forse un po' prolissa ma m piace essere dettagliata e capire per bene le cose e ringrazio chi farà lo stesso con me , mi scuso anche per aver inserito un nuovo messaggio su un tema che sarà sicuramente già stato affrontano miliardi di volte ma DUECENTOEPPASSA pagine sulla discussione non le reggo , spero possiate aiutarmi anche solo con la vostra opinione , vi ringrazio.
    Perfetto, allora per cominciare direi di usare l'ultima room uscita (quella di cuoco) che trovi in prima pagina risolve tutti i tuoi problemi. Fammi sapere quando vuoi partire
    Non ci vuole molto anche per i poco esperti


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ultima modifica di ghost45; 14-11-15 alle 18:54
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  9. #2418
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    È uscita sul forum spagnolo la prima versione "stable" della MIUI V7 la 5.11.5 Attenzione a chi volesse usarla!!! Non può essere installata come un semplice aggiornamento ma richiede una pulizia profonda del device quindi Wipe data, Sistem, cache e dalvik... Seguite attentamente le istruzioni che trovate sulla pagina... Dato che se ne parla bene, se @AndreiSBlaksS volesse aggiungerla in prima pagina con tanto di istruzioni... Ciao a tutti!!!

    Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  10. #2419
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    È uscita sul forum spagnolo la prima versione "stable" della MIUI V7 la 5.11.5 Attenzione a chi volesse usarla!!! Non può essere installata come un semplice aggiornamento ma richiede una pulizia profonda del device quindi Wipe data, Sistem, cache e dalvik... Seguite attentamente le istruzioni che trovate sulla pagina... Dato che se ne parla bene, se @AndreiSBlaksS volesse aggiungerla in prima pagina con tanto di istruzioni... Ciao a tutti!!!

    Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
    Va bene la metterò sotto la dicitura non consigliata da me )))))


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  11. #2420
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Bravo... Hehehehe!!! Diamo il merito al buon pirinvk... Come a cuoco92 per l'ottima Vibeui 1536... E a te ed ultimacorsa per la precedente versione...

    Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

Pagina 242 di 318 primaprima ... 142192232240241242243244252292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy