Innanzi tutto grazie per il fix...
E cmq nessun problema... È che di quà passano dopo aver già fatto il patatrac... 😂
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Innanzi tutto grazie per il fix...
E cmq nessun problema... È che di quà passano dopo aver già fatto il patatrac... 😂
You can follow me but you can't catch me!!!
Lenovo A8 A806 Golden Warrior
Xiaomi Mi4W
Grazie infinite per il fix 😊 ora funziona
Segnalo su needr.....m (non mi ricordo mai se posso segnare il nome di siti esterni) miui v7 6.1.31. Funziona bene, qualche bug ma niente di che (crasha la ricerca dei contatti ma è comunque comodissima la barra di scorrimento e sempre nei contatti crasha l'app se si vogliono inserire le foto). Per il resto è bella fluida anche se ciuccia abbastanza la batteria...
Ragazzi ho un problema con il lenovo a 806, monto la rom di cuoco92 e da oggi dopo aver messo la pellicola a un centro apposta mi da problemi con la capsula audio delle chiamate, si sente molto basso cosa puo essere?
Ultima modifica di Diego4; 15-02-16 alle 22:20
Non è che la pellica copre un pò la capsula? O magari ti hanno pulito prima lo schermo con qualche liquido che può essere penetrato???
Prova con il classico metodo della boccia di riso...lo lasci immerso più a lungo possibile per far si che l'eventuale umidità venga assorbita...
Però, hai controllato bene i volumi???
Xiaomi Mi4W
I volumi li ho controllati, anche secondo me é penetrati un po di quel liquido! Ora provo ad aprirlo e vedere come sta la capsula
Segnalo altri 2 bug: nella fotocamera quando si seleziona la funzione video crasha, io ho risolto disinstallando la fotocamera stock e installandone un'altra un pò più funzionale; io avendo installato swiftkey come tastiera predefinita ho notato che ogni tanto reimposta la tastiera android, risolto disinstallandola, tanto non la uso mai.
Raga mi è sorto un fastidioso problema: ho la recovery twrp di mds e non riesco a fare i wipe della cache, ogni volta l operazione fallisce... Possibili soluzioni?
Che rom hai??? Hai mai cambiato la recovery? Se si, quale avevi prima?
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
Xiaomi Mi4W
Me ne stò sulla miui stable... 😀
Almeno finché pirinvk non voglia rimettersi a pubblicare degli aggiornamenti delle sue...
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
Xiaomi Mi4W