Prova!!! Hehehehe!!!
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
You can follow me but you can't catch me!!!
Lenovo A8 A806 Golden Warrior
Xiaomi Mi4W
salem82 (27-03-16)
Scusate se mi intrometto, ma ho appena preso il Lenovo A806 e la prima cosa che ho provato è stata proprio l'installazione di questa rom, per recuperare tutto dal mio account MIUI
All'avvio del telefono non funziona l'attivazione del Micloud e quindi dell'account: l'applicazione si blocca in modo anomalo e ricomincia sempre daccapo
Così ho provato ad installare la versione 6, che funziona benissimo per tutto tranne che non gestisce correttamente il 4G su rete Vodafone (il che è strano)
Ora ho messo la VIBEUI 2.0_1536 di Cuoco92, seguendo le istruzioni di AndreiSBlaksS e il telefono va bene, ma vorrei riprovare con il MIUI v7, se qualcuno sa come risolvere il problema. grazie
dancan1568 (29-03-16)
Salve,
cosa ne pensate di questo porting a Lollipop?
Upgrade/Update Lenovo Golden Warrior A8 to 5.0 Lollipop
I commenti mi sembrano incoraggianti!
Cuoco e AndreiSBlask che ne dite?
Nubia Z11 mini S Black Edition
Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
Android 6.0.1
Recovery: Stock
Operatore: Tim
Asus ZenPad P00C
Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
Android 6.0
Recovery: Stock
Se vuoi rimanere su VibeUi installa la 1536 di Cuoco92, tra le ultime pagine c'è anche il fix per il Wi-Fi. Se sei interessato a MIUI ti consiglio di visitare il forum spagnolo ed installare l'ultima realease di Gatorrr.
Purtroppo AndreiSBlaksS non si fà più vivo da parecchio e quindi ci è impossibile aggiornare il thread...
Xiaomi Mi4W
A vostro rischio e pericolo!!!
Ci sono delle incongruenze che fanno pensare...In primis A8 non è A806 Rischi di non poterlo utilizzare...sempre se la Rom "sale"...esistono più dispositivi con la denominazione generica A8.
Il nostro A806 ha un processore MTK6592 che non è un 64 bit ...
Poi varie altre cosette che non convincono...
Xiaomi Mi4W
Per MIUI:
Scarica l'ultima realease di Gatorrr dal forum spagnolo...segui le istruzioni per i Wipe in particolare.
All'avvio skippa tutto lo skippabile...prova a fare il login dell'account Micloud con il numero di telefono che avevi registrato...
Dagli tempo di aggiornarsi...soprattutto i Google services...Riavvia...e attendi...
Xiaomi Mi4W
dancan1568 (29-03-16)
Come risolvo il problema wifi dopo aver installato adaway? Ho provato anche a fare i wipe cache e dalvick ma niente
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Xiaomi Mi4W