CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 31 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 309
Discussione:

[A806-A808T][ROM] MIUI v6 5.1.30 ITALIANO [4.4.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Friuli
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Lenovo A806

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate.. Sto iniziando ad agitarmi.. Aveva il root, cerca l'app su e ok. Flashata la rom non c'è più l'app.. Ho scaricato le prime che compaiono su gstore. Una non fa nulla, l'altra chiede di aggiornare ma non aggiorna.. Da recovery ho fatto fix permission ma nulla.. Ehm.. Aiuto?

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da degra Visualizza il messaggio
    Scusate.. Sto iniziando ad agitarmi.. Aveva il root, cerca l'app su e ok. Flashata la rom non c'è più l'app.. Ho scaricato le prime che compaiono su gstore. Una non fa nulla, l'altra chiede di aggiornare ma non aggiorna.. Da recovery ho fatto fix permission ma nulla.. Ehm.. Aiuto?

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ovvio se il root su questa rom e fatto con App Security se vuoi tutta l'efficacia con SU devi installare manualmente i binari usando Su in versione zip flash che trovi sul sito di super Su

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sono parecchi giorni che sto provando questa rom, ma i bug presenti mi fanno sempre ritornare alla cara 1447 Manowaracero.

    Niente, proprio non riesco a mandare giù queste "cosette":

    - non si apre l'ultima foto scattata, cliccando nella miniatura dal programma della fotocamera,
    - impossibilità di spostare le foto sulla sd usando programmi come quickpicture (problema inesistente sulla 1447 manowaracero);
    - impossibilità di salvare le foto scattate sulla sd
    - impossibilita di spostare le applicazioni e qualunque file sulla sd


    Per il resto non sembrava male, è uscita pure la versione nuova 5.2.13 ma sono sempre presenti questi bug.

    Sono ritornato alla 1447, appena li risolveranno sarò felice di dare altre possibilità a questa rom.
    Però devo dire che la 1447 avra i suoi limiti ma con antutu e il giusto settaggio mi fa 34000 e qualche centinaio abbondante.
    Ultima modifica di kronosthemad; 14-02-15 alle 20:04

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Complimenti e grazie della guida...il mio Lenovo è resuscitato dopo un brutto errore che me lo aveva bloccato. Non sono sicuro di aver flashato correttamente le GApps. Ho messo il file .zip nella memoria interna, ho spento e riacceso il cell in recovery, tramite MTK ho installato il pacchetto e riavviato il Lenovo. Continuo ad avere problemi, ad esempio non mi apre lo strumento File Explorer dicendo che "si è bloccata in modo anomalo" così come Gmail ed un'altra che non ricordo. E' risolvibile?

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pardox81 Visualizza il messaggio
    Complimenti e grazie della guida...il mio Lenovo è resuscitato dopo un brutto errore che me lo aveva bloccato. Non sono sicuro di aver flashato correttamente le GApps. Ho messo il file .zip nella memoria interna, ho spento e riacceso il cell in recovery, tramite MTK ho installato il pacchetto e riavviato il Lenovo. Continuo ad avere problemi, ad esempio non mi apre lo strumento File Explorer dicendo che "si è bloccata in modo anomalo" così come Gmail ed un'altra che non ricordo. E' risolvibile?
    ti consiglio di reinstallare d'acapo facendo tutti gli wipe e anche le GApps o se no rifai solo il passaggio delle GApps
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kronosthemad Visualizza il messaggio
    Sono parecchi giorni che sto provando questa rom, ma i bug presenti mi fanno sempre ritornare alla cara 1447 Manowaracero.

    Niente, proprio non riesco a mandare giù queste "cosette":

    - non si apre l'ultima foto scattata, cliccando nella miniatura dal programma della fotocamera,
    - impossibilità di spostare le foto sulla sd usando programmi come quickpicture (problema inesistente sulla 1447 manowaracero);
    - impossibilità di salvare le foto scattate sulla sd
    - impossibilita di spostare le applicazioni e qualunque file sulla sd


    Per il resto non sembrava male, è uscita pure la versione nuova 5.2.13 ma sono sempre presenti questi bug.

    Sono ritornato alla 1447, appena li risolveranno sarò felice di dare altre possibilità a questa rom.
    Però devo dire che la 1447 avra i suoi limiti ma con antutu e il giusto settaggio mi fa 34000 e qualche centinaio abbondante.

    Allora con i bug della fotocamera e della galleria si risolve tutto scaricando un altra app galleria e fotocamera e impostarle su predefinite le app sulla SD non si spostano neanche sulla 1447
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    Allora con i bug della fotocamera e della galleria si risolve tutto scaricando un altra app galleria e fotocamera e impostarle su predefinite le app sulla SD non si spostano neanche sulla 1447
    Vero, per quanto riguarda lo spostare le applicazioni sulla sd ero rimasto a una vecchia rom e non ci avevo più fatto caso.

    Su questa rom,
    Per il problema che non salva le foto scattate su ad come si risolve?
    Perché anche se imposto su impostazioni > storage memoria esterna fotocamera, continua a salvarle nella memoria interna emulata e non nella sd.

    Basta scaricare altra apk per la fotocamera?



    Mi scazza invece il fatto che con programmi come quckpicture per la gestione delle immagini, non ti lascia spostare niente su sd (con 1447 si), rendendo tutto macchinoso dovendo usare programmi come root explorer.

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kronosthemad Visualizza il messaggio
    [quote name="AndreiSBlaksS" post=6607563]Allora con i bug della fotocamera e della galleria si risolve tutto scaricando un altra app galleria e fotocamera e impostarle su predefinite le app sulla SD non si spostano neanche sulla 1447
    Vero, per quanto riguarda lo spostare le applicazioni sulla sdraio ero rimasto a una vecchia rom .

    Su questa rom,
    Per il problema che non salva le foto scattate su ad come si risolve?
    Perché anche se imposto su impostazioni > storage memoria esterna fotocamera, continua a salvarle nella memoria interna emulata e non nella sd.

    Basta scaricare altra apk per la fotocamera?



    Mi scazza invece il fatto che con programmi come quckpicture per la gestione delle immagini, non ti lascia spostare niente su sd (con 1447 si), rendendo tutto macchinoso dovendo usare programmi come root explorer.[/QUOTE]


    Questa room diciamo che come App galleria e fotocamera non è buona quindi le sostituisci io ho messo Google Camera e Cyanogen Galleria e le ho messe su predefinite e ho frizzanto le stock e sembra andare tutto bene

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    Vero, per quanto riguarda lo spostare le applicazioni sulla sdraio ero rimasto a una vecchia rom .

    Su questa rom,
    Per il problema che non salva le foto scattate su ad come si risolve?
    Perché anche se imposto su impostazioni > storage memoria esterna fotocamera, continua a salvarle nella memoria interna emulata e non nella sd.

    Basta scaricare altra apk per la fotocamera?



    Mi scazza invece il fatto che con programmi come quckpicture per la gestione delle immagini, non ti lascia spostare niente su sd (con 1447 si), rendendo tutto macchinoso dovendo usare programmi come root explorer.

    Questa room diciamo che come App galleria e fotocamera non è buona quindi le sostituisci io ho messo Google Camera e Cyanogen Galleria e le ho messe su predefinite e ho frizzanto le stock e sembra andare tutto bene

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando[/QUOTE]

    Perfetto! Mi interessa solamente che si risolva il poter salvare le foto scattate su sd, se si risolve con Google camera darò un'altra possibilità a questa rom :-D

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Friuli
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Lenovo A806

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da degra Visualizza il messaggio
    Figata! Bravi!!

    Ho iniziato a girarci, vi segnalo che con il telefono collegato al pc via usb, nella barra delle notifiche, viene visualizzato al posto dell'ora una serie di numeri ( ora 22201 ).
    Rettifico, quel 22201 è il nome operatore che da di default il telefono. ;-)

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

Pagina 9 di 31 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy