CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 94 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 939
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo K3 NOTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano L'avatar di mepiaceoblues


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    Non ho capito che reset hai fatto, ma se non ti ha riportato il telefono alle impostazioni di fabbrica vuol dire che non era un factory reset.
    Prova a farlo dalla rom andando in IMPOSTAZIONI -> BACKUP E RIPRISTINO -> RIPRISTINO DATI DI FABBRICA. Attento che così perdi tutti i tuoi dati, fatti un backup prima.
    Suggerisco, quando si ha a che fare con rom che non si conoscono, di non disinstallare le app che non servono, specie se di sistema, ma disabilitarle prima. In seguito, dopo essersi assicurati che non manca nulla di importante e che il sistema non è stato compromesso, si potranno disinstallare per liberare spazio.

    Comunque, considerata la tua rom attuale, che a quanto dici deve essere piena di software spazzatura, ti consiglio di passare a quella di Cuoco92, ma non la 1.2 che hai scaricato bensì l'ultima, la 1.12. Prima però devi cambiare la recovery e installare la TWRP sempre di Cuoco92, che ti permetterà di ricevere anche gli aggiornamenti via OTA.

    Leggiti in questo thread la guida di angelobasile a. In questo mio trovi tutto l'occorrente per il modding del k3, visto che alcuni file di kAnGeL88 indicati nella guida non sono più raggiungibili. Il link dell'ultima rom di Cuoco92 lo trovi in prima pagina nel suo thread.
    Buon divertimento
    Innanzitutto grazie per la risposta.Ho fatto sia un ripristino dati di fabbrica che un reset visto su youtube in cui si premeva contemporaneamente i due tasti volume ed il tasto di accensione.Una volta scaricato il tuo pacchetto e l'ultima rom di Cuoco 92 ho tutto l'occorrente per cominciare a lavorare seguendo la guida al post 539?Praticamente da quel poco che ho capito andrei a sostituire l'attuale so con quello di Cuoco92,giusto?Problemi che potrei avere facendo questa operazione?

  2.  
  3. #582
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mepiaceoblues Visualizza il messaggio
    Problemi che potrei avere facendo questa operazione?
    Briccare il telefono se qualcosa va storto
    Ma se segui attentamente i vari passaggi non corri rischi (legge di Murphy a parte).
    Ricordati di salvare tutti i tuoi dati prima.

  4. #583
    Androidiano L'avatar di mepiaceoblues


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    Briccare il telefono se qualcosa va storto
    Ma se segui attentamente i vari passaggi non corri rischi (legge di Murphy a parte).
    Ricordati di salvare tutti i tuoi dati prima.
    dati tipo numeri di telefono cose cosi?Non ci sono problemi perchè appena mi è arrivato mi sono messo all'opera per danneggiarlo!!!
    Se si briccasse ci sarebbe un modo per rimediare?

  5. #584
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Rieccomi, mi inserisco ora per un'altra questione che riguarda la gestione della rubrica e delle chiamate, ho fatto varie prove ma non son riusita a cavarne piede: allora, il fatto è questo: ho le due sim e son entrambe sincronizzate con google, ma quando mi arrivano alcune chiamate mi compare solo il numero e non il nome, altre volte quando mi chiamano compare il nome, ma quando chiudo la chiamata compare solo il numero. Idem con i messagi, non mi appare mai il nome di chi mi manda il messaggio. Vorrei capire come devo gestire la rubrica e le chiamate...
    Questo è rimasto invariato anche dopo che ho effettuato il root...
    Mi sapete dare qualche dritta? Grazie...
    Ultima modifica di Benny1972; 11-09-15 alle 12:57

  6. #585
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Vorrei condividere queste fantastiche app HTC style. Sono due pacchetti. Nello start ci sono la home sense e relative app per farla funzionare a dovere. Consiglio di installare tutte le start. Nel secondo c'è la Camera, galleria, email tastiera che riprendono il tema in uso della sense. Create un account htc e si possono creare anche temi e decidere se pubblicarli nello store.
    Si installano come normali applicazioni quindi le potete disinstallare tranquillamente. Ma per chi ama la personalizzazione non ne fare più a meno. Link:
    https://mega.nz/#!h04U2JhZ!5FWtCsn5t...YgPUL9nxCLByWw

    https://mega.nz/#!VsRQ2bhZ!4_iM1gepX...m95C7gHEUx-oP0

    Buon divertimento.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato korsa5791 per il post:

    achmav (11-09-15)

  8. #586
    Androidiano L'avatar di mepiaceoblues


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    allora ho seguito tutta la procedura e sembrava essere andato tutto a posto solo che mi esce un messaggio di errore "Il processo android.process.acore si è interrotto.
    con due opzioni OK e Prova a risolvere ma se li premo tutti e due non succede niente.
    N.B ho tolto la batteria ma non ho risolto nulla

  9. #587
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    @mepiaceoblues
    Alla fine che procedura hai seguito? Hai ripristinato i dati di fabbrica?

    @Benny1972
    In questo mio post la soluzione ai tuoi problemi

  10. Il seguente Utente ha ringraziato achmav per il post:

    Benny1972 (11-09-15)

  11. #588
    Androidiano L'avatar di mepiaceoblues


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non riesco a fare nulla perchè il messaggio di errore mi esce di continuo.sto scaricando la vibe ui 2.8 perchè volevo provare ad installarla per poi reinstallare quella di Cuoco92 e vedere se il problema spariva.Tu che dici?
    Senti,ma non è che il messaggio di errore che mi esce è uguale a quello del mio post 576?

  12. #589
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Se ci riesci, ripristina i dati di fabbrica come ti ho spiegato qualche post fa.

    Se il messaggio di errore ti impedisce di fare qualsiasi operazione sul telefono allora fai così:

    - Spegni il telefono
    - Riaccendilo tenendo premuti tutti e tre i pulsanti. Dovresti così entrare nella recovery, se ti chiede la lingua cinese o inglese (tu scegli chiaramente inglese), vuol dire che hai la recovery stock, che purtroppo non ho mai usato.
    - In qualunque recovery tu sia cerca una voce "wipe data factory reset" e eseguila. Occhio, questo ti cancellerà tutti i dati. Se non trovi una voce simile nei vari sottomenù, posta uno screenshot così ti posso indirizzare meglio.
    - Quando avrà finito riavvia il telefono (cerca la voce reboot system o qualcosa del genere)

    Dovresti ritrovarti il telefono intonso come appena preso, pronto per nuovi danni

  13. #590
    Androidiano L'avatar di mepiaceoblues


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    Se ci riesci, ripristina i dati di fabbrica come ti ho spiegato qualche post fa.

    Se il messaggio di errore ti impedisce di fare qualsiasi operazione sul telefono allora fai così:

    - Spegni il telefono
    - Riaccendilo tenendo premuti tutti e tre i pulsanti. Dovresti così entrare nella recovery, se ti chiede la lingua cinese o inglese (tu scegli chiaramente inglese), vuol dire che hai la recovery stock, che purtroppo non ho mai usato.
    - In qualunque recovery tu sia cerca una voce "wipe data factory reset" e eseguila. Occhio, questo ti cancellerà tutti i dati. Se non trovi una voce simile nei vari sottomenù, posta uno screenshot così ti posso indirizzare meglio.
    - Quando avrà finito riavvia il telefono (cerca la voce reboot system o qualcosa del genere)

    Dovresti ritrovarti il telefono intonso come appena preso, pronto per nuovi danni
    Allora innanzitutto grazie per le risposte poi ti ricordo che ho fatto tutte le operazioni che mi hai consigliato nel post 581 infatti quando ho riavviato il telefono con i tasti volume e power mi sono ritrovato nella recovery di cuoco92 sono andato alla voce wipe ho spuntato tutte le voci ed ho fatto il reset ma ora il telefono resta bloccato sulla prima scritta lenovo

Pagina 59 di 94 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy