CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 168 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Te lo confermo io, il play store c'è sulla S240 e funziona bene

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fil29t Visualizza il messaggio
    Grazie

AF

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Resterebbe fuori solo facebook, .... oltre la lingua italiana che non mi interessa.

A.

Androidiano

Smartphone
    Lenovo Vibe Shot, Umi Hammer

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 68 volte in 46 Posts
    Predefinito

Io ho la S240 e tralasciando che il display si illumina da solo senza motvo quando bloccato, che con la batteria non finisco la giornata e che il led di notifica non funziona direi che va benone.

Che voi sappiate non c'é una S363 cioé l'upgrade a MM della S240 che via OTA bricca il terminale in versione completa flashabile? Grazie
    Il display si dovrebbe illuminare alla ricezione di una notifica si può disabilitare proprio sotto settings>display.
    Il led di notifica non esite su questo terminale, esiste un led che si accende solo quando collegato alla batteria e si spenge da solo quando arriva al 100%
    Il brick del terminale non ci dovrebbe essere se si passa dalla s240 senza root che è linkata in prima pagina. Se volete direttamente la versione 6.0 europea direttamente flashabile il link dovrebbe essere QUI FLASH SOLO CON QFIL!
    Ultima modifica di parolaio; 20-07-16 alle 11:03
    Non rispondo ai messaggi privati sulle discussioni che ho aperto sul forum scrivete lì per favore.

6. Il seguente Utente ha ringraziato parolaio per il post:

fil29t (15-07-16)

Androidiano

Smartphone
    Lenovo Vibe Shot, Umi Hammer

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 68 volte in 46 Posts
    Predefinito

Se avete già fatto il passaggio a MM tramite ota come me e volete fare il root del telefono sbloccare il bootloader e installare la recocvery twrp
    QUI c'è il forum russo che vi da tutte le i file e le istruzioni per farlo, e QUI su xda è spiegato nella seconda parte del primo post Ovviamente solo per utenti MOLTO AVANZATI!! Non fatelo se non siete sicuri e io non sono responsabile se fate danni.
    Non rispondo ai messaggi privati sulle discussioni che ho aperto sul forum scrivete lì per favore.

8. Il seguente Utente ha ringraziato parolaio per il post:

fil29t (15-07-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parolaio Visualizza il messaggio
    Se avete già fatto il passaggio a MM tramite ota come me e volete fare il root del telefono sbloccare il bootloader e installare la recocvery twrp
    QUI c'è il forum russo che vi da tutte le i file e le istruzioni per farlo, e QUI su xda è spiegato nella seconda parte del primo post Ovviamente solo per utenti MOLTO AVANZATI!! Non fatelo se non siete sicuri e io non sono responsabile se fate danni.
    Posso chiederti da quale ROM hai fatto l'aggiornamento OTA di MM ? Io ho fatto l'OTA dalla S240 non root ed è finito in softbrick: ha fatto la procedura di download, quella di installazione e poi non si è più riavviato. Dopo 3 ore di schermo nero senza segni di vita gli ho riflashato la S240. A me andrebbe bene anche fare l'OTA ma a patto che vada a buon fine. Il root del telefono mi piacerebbe ma mi serve usarlo, non posso permettermi molte interruzioni di servizio, briccate e casini vari purtroppo.
    Ultima modifica di fil29t; 15-07-16 alle 22:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parolaio Visualizza il messaggio
    Il display si dovrebbe illuminare alla ricezione di una notifica si può disabilitare proprio sotto settings>display.
    Il led di notifica non esite su questo terminale, esiste un led che si accende solo quando collegato alla batteria e si spenge da solo quando arriva al 100%
    Il brick del terminale non ci dovrebbe essere se si passa dalla s240 senza root che è linkata in prima pagina. Se volete direttamente la versione 6.0 europea direttamente flashabile il link dovrebbe essere questo NON L'HO TESTATA APPENA LA TESTO LA LINKO NEL PRIMO POST.
    Nooo peccato... pensavo che lo avesse un microbo di led di notifica.. che illusione.. vabè mi arrangerò con qualche lockscreen fico
    Io ho la S240 no root e facendo l'OTA da quella è andato in softbrick, infatti ci sono rimasto male ma leggo quasi ovunque che succede a tutti, mentre da quello che ho capito dalla ROM cinese funziona

Quel file l'avevo già scaricato ma andandolo a caricare MiFlash mi dava un errore, non gli piaceva il pacchetto
    Ultima modifica di fil29t; 15-07-16 alle 23:05

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti e buona domenica, ho flashato il mio Vibe Shot seguendo la guida di grossoshop per installare la versione di cuoco92, dopo aver lanciato miflash mi sono accorto di non aver selezionato "flash all " ma " flash all except storage"... La procedura è stata terminata e sembra non ci siano problemi. Premetto che sul terminale non c'era nulla di salvato ne di scaricato, non collegato, nuovo praticamente ma con rom e di fabbrica e cinesate varie.
    Mi consigliate di rifare la procedura o procedo con il prossimo passo?

http://blog.grossoshop.net/come-inst...ovo-vibe-shot/
    Questa è la guida che ho seguito.. E mi sono fermato al passo 14 poiché volevo sapere se qualcuno può suggerirmi se proseguire o rifare da capo.

Grazie anticipatamente

:-P

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

...mentre da quello che ho capito dalla ROM cinese funziona...(
    cioè mi stai dicendo che il mio cell, con la rom cinese appena arrivato da grossoshop, posso installare MM da OTA?? fichissimo!!
    mi linki dove hai letto ciò?
    grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

.. Ho continuato con la procedura ed è tutto installato e funzionante. Ho seguito la guida da grossoshop per installare la 5.1 di cuoco92 con una sola differenza.. Al passo 14 della guida non ho messo "flash all" ma la seconda scelta ovvero "flash all except storage".. Alla fine della procedura dopo aver ripristinato ai dati di fabbrica ho provveduto ad installare kingo supersu e dopo il riavvio tutto sembra perfettamente funzionante.

Posto questa risposta e spero possa essere d'aiuto in futuro a chi non è un esperto nel flashare il suo Vibe shot...
    Ringrazio ichos e Calendo per le risposte e le domande e per la disponibilità e la chiarezza delle guide proposte.
    Resto cmq in attesa di un update della MM in ita

:-P

Pagina 127 di 168 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio