CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 168 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda. Come dicevo ho la s240. Ok, è in inglese. Questo implica che non posso inserire il dizionario italiano per le chat, ecc.?
    AF

    Mi sembra di capire che dipende dalla lingua del telefonino. Quindi niente da fare. O si mette una ROM in italiano o non si esce. A questo punto meglio togliere il correttore automatico?

    AF
    Ultima modifica di AeFFe; 21-07-16 alle 08:21

  2.  
  3. #1292
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AeFFe Visualizza il messaggio
    Domanda. Come dicevo ho la s240. Ok, è in inglese. Questo implica che non posso inserire il dizionario italiano per le chat, ecc.?
    AF

    Mi sembra di capire che dipende dalla lingua del telefonino. Quindi niente da fare. O si mette una ROM in italiano o non si esce. A questo punto meglio togliere il correttore automatico?

    AF
    ma la dettatura vocale in italiano funziona?

  4. #1293
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peternumber2 Visualizza il messaggio
    partendo da VIBEUI_V2.5...ecc ecc (stock di grossoshop)
    Ho installato tramite OTA VIBEUI_V3.1_1625_5.396.1_ST_Z90-7.
    non c'è google store né la possibilità di loggarmi con l'account google...e mo come faccio? c'è il modo di aggiungere queste features senza passare ad altra rom?
    qualcuno mi risponde please?

  5. #1294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jokx Visualizza il messaggio
    Io lo riprenderei mi è piaciuto,
    le pecche sono state a mio parere:
    - non ho trovato un vetro temperato che si possa applicare a dovere, anzi se qualcuno ha qualche dritta dica pure
    - manca la frequenza 800 per il 4g con la Wind

    Pro
    - con la nuova room 6.0 MM hanno sbloccato il bootloader ed aspetto una versione più stabile ed in italiano


    :-P
    Quote Originariamente inviato da rbk Visualizza il messaggio
    Non ho ancora in mio possesso lo Z90 ma se può esserti d'aiuto, ti parlo della mia esperienza col REDMI 3 (IDO) da 2gb di RAM. Gran bel telefono, ottimo nel tx/rx dei segnali, buon display, buona ottimizzazione hardware, fotocamera buona ma non entusiasmante e autonomia da record... c'ho fatto anche 3 giorni senza ricaricarlo. L'aspetto peggiore che ho rilevato è l'eccessiva scivolosità del retro per via del tipo di trattamento superficiale dell'alluminio presente e un po' per la forma: sembra stupido ma un telefono con bordi più spigolosi è sì più scomodo ma permette una presa migliore con l'ultima falangina dell'anulare e del medio. L'ho acquistato soprattutto per rifilarlo a mio padre, per via del "lite mode" della MIUI che semplifica ed ingigantisce tutto.

    Per quanto posso immaginare, lo Z90 è impercettibilmente meno performante del REDMI 3 PRO, forse meno piacevole da tenere in mano e con 25% di autonomia in meno.
    Nonostante tutto, oltre per l'hardware più che sufficiente (non uso tanto gli smartphone per giocare), io l'ho scelto soprattutto per il reparto fotografico che è quasi al livello del samsung s6 e poi, per il gradevole design estetico.
    Grazie mille ad entrambi, terrò in considerazione i vostri pareri per effettuare la scelta.

  6. #1295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio ha la S240 e ho potuto impostare tranquillamente sia tastiera sia dizionario del correttore in italiano. In english rimane solo la lingua dell'interfaccia

  7. #1296
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quindi dettatura funziona. bene
    qualcuno che risponde alle mie domande sopra, please?

  8. #1297
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sto impazzendo con il tentativo di installare una rom, ecco ciò che ho fatto in WINDOWS 10:
    - disabilitato il driver signature enforcement
    - ho installato i in ordine
    1) driver Qualcomm_USB_Driver_2.2.0.0_Setup
    2) driver Lenovo_USB_Driver_1.1.23_Setup
    3) MiFLash_v20160401
    - spento cell
    - collegato usb lato pc
    - premendo tasto vol+ collego al pc -> vibra -> mi appare l'ora, la data, e il simbolo batteria che si carica.

    in gestione dispositivi appare quanto segue


    da nessuna parte appare Qualcomm usb com ecc ecc
    non so che fare...

  9. #1298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Red face

    L'ho flashato ieri, ho messo su la S363 "europea" che ha linkato parolaio in prima pagina. Flash con QFIL.. un po' lento ma tutto ok.
    Il telefono è leggermente meno fluido che con la S240 ma ho notato un grosso miglioramento nella durata della batteria.
    Devo ancora finire di settare tutto, vorrei cambiare la combianzione colori dei menu che quel verdino non mi fa impazzire ma nel complesso mi trovo bene.

    UNICO DIFETTO (finora riscontrato): la gestione dell'illuminazione dei 3 tasti non funziona secondo le impostazioni date. Anche se messa su ON non restano accesi come dovrebbero
    l'impostazione migliore è AUTO ma pure lì non è perfetta, l'unica che funziona come dovrebbe è quella da 3 secondi.

    Comunque complessivamente sono soddisfatto.

  10. #1299
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fil29t Visualizza il messaggio
    L'ho flashato ieri, ho messo su la S363 "europea" che ha linkato parolaio in prima pagina. Flash con QFIL.. un po' lento ma tutto ok.
    Il telefono è leggermente meno fluido che con la S240 ma ho notato un grosso miglioramento nella durata della batteria.
    Devo ancora finire di settare tutto, vorrei cambiare la combianzione colori dei menu che quel verdino non mi fa impazzire ma nel complesso mi trovo bene.

    UNICO DIFETTO (finora riscontrato): la gestione dell'illuminazione dei 3 tasti non funziona secondo le impostazioni date. Anche se messa su ON non restano accesi come dovrebbero
    l'impostazione migliore è AUTO ma pure lì non è perfetta, l'unica che funziona come dovrebbe è quella da 3 secondi.

    Comunque complessivamente sono soddisfatto.
    scusate, io trovo piuttosto strano che è da DUE pagine del thread che chiedo aiuto per riuscire a fare una cosa pertinente al thread stesso e nessuno si degna di darmi retta...c'ho la peste?

  11. #1300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fil29t Visualizza il messaggio
    L'ho flashato ieri, ho messo su la S363 "europea" che ha linkato parolaio in prima pagina. Flash con QFIL.. un po' lento ma tutto ok.
    Il telefono è leggermente meno fluido che con la S240 ma ho notato un grosso miglioramento nella durata della batteria.
    Devo ancora finire di settare tutto, vorrei cambiare la combianzione colori dei menu che quel verdino non mi fa impazzire ma nel complesso mi trovo bene.

    UNICO DIFETTO (finora riscontrato): la gestione dell'illuminazione dei 3 tasti non funziona secondo le impostazioni date. Anche se messa su ON non restano accesi come dovrebbero
    l'impostazione migliore è AUTO ma pure lì non è perfetta, l'unica che funziona come dovrebbe è quella da 3 secondi.

    Comunque complessivamente sono soddisfatto.

    Come operatore mobile hai Vodafone?
    Come va la connessione 4G LTE dentro casa?
    Grazie.

Pagina 130 di 168 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy