CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 168 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parolaio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Un mio amico ha comprato questo terminale e gli è arrivato con la ROM Marshmallow Z90a40_S363_160625_ROW e mi stavo informando sulla possibilità di sbloccare il bootloader per poter flashare la TWRP e rootare il terminale. Su XDA mi hanno risposto che è disponibile, pare da pochi giorni, una guida in merito:

    vibe shot 6.0 update and root and xposed
    ti ho risposto su xda ma te lo chiedo anche qui come è tradotta la rom in maniera molto completa o solo alcuni menu?
    Ciao! Non ho visto la risposta su XDA, comunque ti rispondo qui, per quanto ho avuto modo di vedere è in gran parte tradotto, qualche voce nei menù è in inglese ma tranquillamente comprensibile anche perché è una ROM abbastanza stock come esperienza utente, comunque controllo meglio!

  2.  
  3. #1332
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per i "diversamente modders" come me, che vantaggio avrei a mettere queste rom rispetto alla s240?

  4. #1333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peternumber2 Visualizza il messaggio
    Per i "diversamente modders" come me, che vantaggio avrei a mettere queste rom rispetto alla s240?
    Se hai la S240 metti la S363 inkata in prima pagina flashandola con Qfil, se non fai cavolate grosse va tutto liscio.
    Vantaggio principale hai Android aggiornato allo standard attuale e la durata della batteria migliora di un 20/30%.
    In generale mi pare un po' più fluido ed ha qualche funzione in più.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fil29t per il post:

    parolaio (03-08-16)

  6. #1334
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fil29t Visualizza il messaggio
    Se hai la S240 metti la S363 inkata in prima pagina flashandola con Qfil, se non fai cavolate grosse va tutto liscio.
    Vantaggio principale hai Android aggiornato allo standard attuale e la durata della batteria migliora di un 20/30%.
    In generale mi pare un po' più fluido ed ha qualche funzione in più.
    Mmmm ci penserò. Grazie

  7. #1335
    Androidiano L'avatar di mikyso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, vi racconto la mia esperienza che magari potrebbe essere utile a qualcuno:
    Ho acuistato il device da Tinydeal con spedizione da Germania per evitare di pagare dazi doganali. Il telefono è arrivato che montava una Rom particolare con parecchie app inutili e fastidiose, e, anche se con la lungua impostata in inglese, in alcune schermate le scritte rimanevano in mandarino.
    Con questa Rom il telefono non era per niente otimizzato, una vera schifezza, tanto che pensavo di aver fatto l'acquisto più sbagliato degli ultimi anni!
    Ma non mi son perso d'animo, e, dopo 134 pagine di 3d, e con qualche esperienza pregressa nel modding, mi sono dedicato alla sostituzione della Rom.
    Non avendo alcun problema con la lingua inglese, ho deciso di optare per la "ROM 6:0.1 "EUROPEA" CON PLAYSTORE" linkata alla prima pagina, e installabile solo con QFIL.
    Per farlo ho utlizzato un pc con Windows 10 a 64 bit, ho quindi disattivato il driver signature enforcement e installato QFIL. Non sono però riuscito a visualizzare in Gestione Dispositivi "QDLoader Qualcomm HS-USB 9008", ho quindi, sempre seguendo la guida, provato ad utilizzare gli strumenti di strumenti di sviluppo android, ma ancora non veniva riconosciuto.
    Ho deciso allora di scaricare e installare l'ultima versione della Miflash che è compatibile anche con i sistemi a 64 bit.
    A questo punto per fare un tentativo diverso ho scaricato la "ROM 6:0.1 CINESE/ENG CON PLAYSTORE" (linkata anch'essa all prima pagina del 3D) che può essere installata anche con Miflash, e mi sono apprestato a seguire la guida (dal punto 4), ho notato, però, che in Gestione Dispositivi era comparso "QDLoader Qualcomm HS-USB 9008" e sia su Miflash che su QFIL il dispositivo era correttamente visto su una porta COM. Ho deciso quindi di tentare con QFLI e flashare la rom scelta in precedenza (ROM 6:0.1 "EUROPEA" CON PLAYSTORE).
    Tutto è funzionato a meraviglia, dopo appena 5 minuti avevo un device rinato, con delle prestazioni completamente migliori rispetto alle precedenti.
    Ora posso dirmi soddisfatto dell'acquisto!!

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato mikyso per il post:

    asingularity (05-08-16),paolo04379 (03-08-16),parolaio (03-08-16)

  9. #1336
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyso Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vi racconto la mia esperienza che magari potrebbe essere utile a qualcuno:
    Ho acuistato il device da Tinydeal con spedizione da Germania per evitare di pagare dazi doganali. Il telefono è arrivato che montava una Rom particolare con parecchie app inutili e fastidiose, e, anche se con la lungua impostata in inglese, in alcune schermate le scritte rimanevano in mandarino.
    Con questa Rom il telefono non era per niente otimizzato, una vera schifezza, tanto che pensavo di aver fatto l'acquisto più sbagliato degli ultimi anni!
    Ma non mi son perso d'animo, e, dopo 134 pagine di 3d, e con qualche esperienza pregressa nel modding, mi sono dedicato alla sostituzione della Rom.
    Non avendo alcun problema con la lingua inglese, ho deciso di optare per la "ROM 6:0.1 "EUROPEA" CON PLAYSTORE" linkata alla prima pagina, e installabile solo con QFIL.
    Per farlo ho utlizzato un pc con Windows 10 a 64 bit, ho quindi disattivato il driver signature enforcement e installato QFIL. Non sono però riuscito a visualizzare in Gestione Dispositivi "QDLoader Qualcomm HS-USB 9008", ho quindi, sempre seguendo la guida, provato ad utilizzare gli strumenti di strumenti di sviluppo android, ma ancora non veniva riconosciuto.
    Ho deciso allora di scaricare e installare l'ultima versione della Miflash che è compatibile anche con i sistemi a 64 bit.
    A questo punto per fare un tentativo diverso ho scaricato la "ROM 6:0.1 CINESE/ENG CON PLAYSTORE" (linkata anch'essa all prima pagina del 3D) che può essere installata anche con Miflash, e mi sono apprestato a seguire la guida (dal punto 4), ho notato, però, che in Gestione Dispositivi era comparso "QDLoader Qualcomm HS-USB 9008" e sia su Miflash che su QFIL il dispositivo era correttamente visto su una porta COM. Ho deciso quindi di tentare con QFLI e flashare la rom scelta in precedenza (ROM 6:0.1 "EUROPEA" CON PLAYSTORE).
    Tutto è funzionato a meraviglia, dopo appena 5 minuti avevo un device rinato, con delle prestazioni completamente migliori rispetto alle precedenti.
    Ora posso dirmi soddisfatto dell'acquisto!!
    bene! anche io monto questa rom. ho 2 domande: 1 ti funziona il led di notifica? 2 ho notato che la galleria lagga parecchio, sopratutto con le ultime foto scattate, tanto da costringermi ad usarne una alternativa. tu hai lo stesso problema?

    in oltre se posso darti qualche consiglio puoi installarti il morelocale2 e dargli i permessi via adb, non c'è bisogno di root e così avrai le app in italiano e una traduzione della rom al 60%. io ho anche installato il nova launcher risulta piu fluido dell'originale.

    Inoltre ho fatto qualche prova fotografica. ho confrontato il g3 di mia moglie ed il nostro lenovo ne risulta il vincitore assoluto. poi lo ho confrontato con l' s6 di mia sorella e come qualità direi quasi pari. invece l' s7 di un amico non ha rivali

  10. #1337
    Baby Droid L'avatar di slais72


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyso Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vi racconto la mia esperienza che magari potrebbe essere utile a qualcuno:
    Ho acuistato il device da Tinydeal con spedizione da Germania per evitare di pagare dazi doganali. Il telefono è arrivato che montava una Rom particolare con parecchie app inutili e fastidiose, e, anche se con la lungua impostata in inglese, in alcune schermate le scritte rimanevano in mandarino.
    Con questa Rom il telefono non era per niente otimizzato, una vera schifezza, tanto che pensavo di aver fatto l'acquisto più sbagliato degli ultimi anni!
    Ma non mi son perso d'animo, e, dopo 134 pagine di 3d, e con qualche esperienza pregressa nel modding, mi sono dedicato alla sostituzione della Rom.
    Non avendo alcun problema con la lingua inglese, ho deciso di optare per la "ROM 6:0.1 "EUROPEA" CON PLAYSTORE" linkata alla prima pagina, e installabile solo con QFIL.
    Per farlo ho utlizzato un pc con Windows 10 a 64 bit, ho quindi disattivato il driver signature enforcement e installato QFIL. Non sono però riuscito a visualizzare in Gestione Dispositivi "QDLoader Qualcomm HS-USB 9008", ho quindi, sempre seguendo la guida, provato ad utilizzare gli strumenti di strumenti di sviluppo android, ma ancora non veniva riconosciuto.
    Ho deciso allora di scaricare e installare l'ultima versione della Miflash che è compatibile anche con i sistemi a 64 bit.
    A questo punto per fare un tentativo diverso ho scaricato la "ROM 6:0.1 CINESE/ENG CON PLAYSTORE" (linkata anch'essa all prima pagina del 3D) che può essere installata anche con Miflash, e mi sono apprestato a seguire la guida (dal punto 4), ho notato, però, che in Gestione Dispositivi era comparso "QDLoader Qualcomm HS-USB 9008" e sia su Miflash che su QFIL il dispositivo era correttamente visto su una porta COM. Ho deciso quindi di tentare con QFLI e flashare la rom scelta in precedenza (ROM 6:0.1 "EUROPEA" CON PLAYSTORE).
    Tutto è funzionato a meraviglia, dopo appena 5 minuti avevo un device rinato, con delle prestazioni completamente migliori rispetto alle precedenti.
    Ora posso dirmi soddisfatto dell'acquisto!!
    sono esattamente nella tua stessa situazione. puoi per cortesia dirmi che rom avevi in maniera da verificare se parto dal tuo stesso punto.
    se sono nella tua situazione iniziale potrei provarci.
    mi hai dato fiducia col tuo post :-) anche se non ho mai fatto nulla del genere magari ci provo

    Inviato dal mio Lenovo Z90-7 usando Androidiani App

  11. #1338
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slais72 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mikyso Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vi racconto la mia esperienza che magari potrebbe essere utile a qualcuno:
    Ho acuistato il device da Tinydeal con spedizione da Germania per evitare di pagare dazi doganali. Il telefono è arrivato che montava una Rom particolare con parecchie app inutili e fastidiose, e, anche se con la lungua impostata in inglese, in alcune schermate le scritte rimanevano in mandarino.
    Con questa Rom il telefono non era per niente otimizzato, una vera schifezza, tanto che pensavo di aver fatto l'acquisto più sbagliato degli ultimi anni!
    Ma non mi son perso d'animo, e, dopo 134 pagine di 3d, e con qualche esperienza pregressa nel modding, mi sono dedicato alla sostituzione della Rom.
    Non avendo alcun problema con la lingua inglese, ho deciso di optare per la "ROM 6:0.1 "EUROPEA" CON PLAYSTORE" linkata alla prima pagina, e installabile solo con QFIL.
    Per farlo ho utlizzato un pc con Windows 10 a 64 bit, ho quindi disattivato il driver signature enforcement e installato QFIL. Non sono però riuscito a visualizzare in Gestione Dispositivi "QDLoader Qualcomm HS-USB 9008", ho quindi, sempre seguendo la guida, provato ad utilizzare gli strumenti di strumenti di sviluppo android, ma ancora non veniva riconosciuto.
    Ho deciso allora di scaricare e installare l'ultima versione della Miflash che è compatibile anche con i sistemi a 64 bit.
    A questo punto per fare un tentativo diverso ho scaricato la "ROM 6:0.1 CINESE/ENG CON PLAYSTORE" (linkata anch'essa all prima pagina del 3D) che può essere installata anche con Miflash, e mi sono apprestato a seguire la guida (dal punto 4), ho notato, però, che in Gestione Dispositivi era comparso "QDLoader Qualcomm HS-USB 9008" e sia su Miflash che su QFIL il dispositivo era correttamente visto su una porta COM. Ho deciso quindi di tentare con QFLI e flashare la rom scelta in precedenza (ROM 6:0.1 "EUROPEA" CON PLAYSTORE).
    Tutto è funzionato a meraviglia, dopo appena 5 minuti avevo un device rinato, con delle prestazioni completamente migliori rispetto alle precedenti.
    Ora posso dirmi soddisfatto dell'acquisto!!
    sono esattamente nella tua stessa situazione. puoi per cortesia dirmi che rom avevi in maniera da verificare se parto dal tuo stesso punto.
    se sono nella tua situazione iniziale potrei provarci.
    mi hai dato fiducia col tuo post :-) anche se non ho mai fatto nulla del genere magari ci provo

    Inviato dal mio Lenovo Z90-7 usando Androidiani App
    Bene! Facci sapere se ha i bug che ho segnalato sopra.


    Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando Androidiani App

  12. #1339
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Lenovo Vibe Shot, Umi Hammer

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 68 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo04379 Visualizza il messaggio
    bene! anche io monto questa rom. ho 2 domande: 1 ti funziona il led di notifica? 2 ho notato che la galleria lagga parecchio, sopratutto con le ultime foto scattate, tanto da costringermi ad usarne una alternativa. tu hai lo stesso problema?

    in oltre se posso darti qualche consiglio puoi installarti il morelocale2 e dargli i permessi via adb, non c'è bisogno di root e così avrai le app in italiano e una traduzione della rom al 60%. io ho anche installato il nova launcher risulta piu fluido dell'originale.

    Inoltre ho fatto qualche prova fotografica. ho confrontato il g3 di mia moglie ed il nostro lenovo ne risulta il vincitore assoluto. poi lo ho confrontato con l' s6 di mia sorella e come qualità direi quasi pari. invece l' s7 di un amico non ha rivali
    Lo riscrivo per l' ennesima volta questo telefono NON HA IL LED DI NOTIFICA. C'è un è un led che segnala TELEFONO IN CARICA e basta. NON si puo alterarne il funzionamento con NESSUNA ROM E APK VARIE.
    Non rispondo ai messaggi privati sulle discussioni che ho aperto sul forum scrivete lì per favore.

  13. #1340
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ok, mi sembrava di avere letto addietro qualcuno che ha fatto funzionare i led del soft touch come led di notifica a schermo spento, mi sbaglio?

    Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando Androidiani App

Pagina 134 di 168 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy