CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 168 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Lenovo Vibe Shot, Umi Hammer

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 68 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ATTENZIONE TUTTO DA PROVARE ! A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO

    Cyanogenmod 13 per lenovo vibe shot !!!!!
    Link tutto in cinese
    Non rispondo ai messaggi privati sulle discussioni che ho aperto sul forum scrivete lì per favore.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato parolaio per il post:

    nicorac (02-09-16)

  3.  
  4. #1412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    15
    Smartphone
    lenovo vibe shot umi touch s3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti vi ringrazio per tutti i post su questo splendido telefono, ho voluto provare anche io la 6.0.1 e ho scaricato la rom da needrom per la precisione questa: Lenovo Vibe Shot Android 6.0.1 prerooted, flashata con miflash bella rom marshmallow va bene solo da problemi di battery brain gli ho fatto anche il root visto che ha la recovery TWRP già installata e ho cambiato la lingua italiana con morelocale2 e non serve a molto visto che rimane quasi tutta in inglese, dopo averla provata ho voluto tornare alla rom stock il mio guaio che l'ho voluta flashare tramite recovery twrp con una rom update.zip non l'avessi mai fatto adesso mi ritrovo con il telefono in softbrick per tornare indietro ho provato allora a flashare una rom stock tramite miflash sono riuscito a fargli vedere i driver qualcomm hs-usb qudloader 9800 e a far partire il flash, ma si blocca dopo qualche secondo smonta diversi dischi e poi mi da errore 800x7001000 ecc. il mio pc vede tanti dischi, adesso non so come procedere per il recupero ho fatto anche la prova tramite modalità sd creando una cartella sdfuse e mettendo il file .qsb ma non mi fa entrare nell'altra modalità di recovery stock. come posso procedere tramite quali programmi e con quale rom per venire a capo del problema, scusate se ho scritto tanto. Grazie

  5. #1413
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    THL5000, Stock ROM 1.1.2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Se chiedi aiuto (e soprattutto se speri in una risposta) devi essere più preciso; se scrivi "poi mi da errore 800x7001000 ecc" non è che si capisca molto.
    Non puoi sperare che chi ti lege "intuisca" gli erori che vedi e la situazione in cui ti trovi.

    L'errore dovrebbe essere "Incorrect Function: (0x80070001: delete drive layout)" e si verifica quando non si riescono a ricreare le partizioni nella MMC interna.
    Se ho capito bene sei nella stessa situazione in cui mi sono trovato io quindi proverò ad aiutarti...

    • se vedi la modalità 9008 (e non 9800) sei fortunato, è la recovery di Qualcomm dalla quale si riesce ad uscire.
      Alcuni dicono che i Qualcomm siano "unbrickable"
      Io però ho notato che esiste una modalità 9008 persistente e una "temporanea". La seconda fa si che il cell aspetti solo qualche decina di secondi in 9008 poi si riavvia. Mentre a noi serve la prima.
    • se Windows vede una serie di dischi (e ti chiede di formattarli) significa che anche la componente che espone la memoria interna funziona
    • in MiFlash premi "Browse" e seleziona la cartella con la ROM da caricare
      NOTA: la ROM deve contenere un file 8936_msimage.mbn per poter essere caricata in modalità 9008 com MiFlash. Se non ce l'ha usa quello di un'altra ROM.
    • spegni completamente il cellulare, quindi connetti il cavo USB e contemporaneamente dai un push su POWER; dovrebbe fare una piccola vibrazione quindi andare in modalità 9008 "permanente"
    • in MiFlash premi Refresh (e dovrebbe apparire il cell) quindi Flash e inizierà il flashing della ROM.
    • il flash avverrà in 2 fasi (le puoi controllare col Gestione risorse di Windows): la prima breve in modalità 9008, poi il cell si riavvia e passa in modalità 9006 (i driver dovresti averli già) e qui inizia il flash vero e proprio

    MiFlash si occupa di tutto, l'unico problema che potresti trovare è che al passaggio 9008->9006 non hai i driver oppure li deve installare e MiFlash si "stufa di aspettare"; in questo caso riparti dall'inizio una volta installati.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Grazie", non te ne pentirai
    My website: http://coolsoft.altervista.org

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nicorac per il post:

    altero63 (22-02-17),jckferr (04-09-16)

  7. #1414
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi
    se a qualcuno potrebbe interessargli un vibe shot z90-7 rosso ancora inscatolato,mai aperto,
    l'ho messo in vendita nella sezione "VENDO"
    saluti

  8. #1415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    15
    Smartphone
    lenovo vibe shot umi touch s3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie molte dell'aiuto abbi pazienza ma andavo a memoria su tutti i passaggi che ho fatto, non ho il computer sotto mano, la situazione è esattamente come hai scritto oggi provo come mi dici e poi ti faccio sapere spero di riuscirci buona domenica. Grazie Grazie.

  9. #1416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    allora sono riuscito a mettere la 1621 in ing/cinese, ho fatto l'aggiornamento alla 1625 installando anche l'italiano con morelocal( anche se sono tradotte 4 parole solamente....) ma non sono riuscito a mettere il playstore ne con apk ne con google installer, allora ho riflashato la 1621 con già le google apps.
    Chiedevo, ma rom europea con playstore che è per z90a40 cosa comporta se installata su uno z90-7?
    ha dei problemi o va bene come la 1621 ing/cin.?
    grazie

  10. #1417
    Androidiano L'avatar di mikyso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jckferr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo, vi chiedo aiuto visto che sono due settimane che non riesco a sbloccare il mio lenovo vibe shot, mi spiego due settimane fa ho provato ad installare la rom di cuoco 92 facendo tutti i passaggi nella maniera giusta ma al punto 18, come da guida presente su grossoshop io anziche far fare la pulizia dei file temporanei ho staccato il telefono pensando che aveva finito, adesso non si avvia più rimane con la schermata iniziale fissa, ho provato con miflash a flasharlo per tornare indietro ma neanche il pc mi riconosce il telefono e me lo vede come mtp device e mi dice installazione driver fallita ho provato anche ad installare come sd a creare la cartella sd fuse ma mi dà errori di partizione unknow usando sia file .qst, update.zip, ota, ma in tutti casi mi dà errore non riesco a fargli riconoscere i driver qualcomm per miflash ho provato di tutto ma niente, sono disperato vi prego aiutatemi. Grazie
    Che sistema operativo hai sul computer che utilizzi?

  11. #1418
    Baby Droid L'avatar di carpenter


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chiedo un immenso aiuto, ho acquistato il mio vive sul sito grossoshop ma non ho visto che montava la ROM originale, ho fatto tanti tentativi per il cambio ROM ma non ci sono riuscito quindi dopo aver provato ho installato la 5.0.2 sbagliando ancora dopo svariati tentativi FI installare una ROM diversa ho aggiornato il sistema operativo con permessi di root.
    Al primo avvio dopo l'aggiornamento il Cell si è bloccato sulla scritta lenovo e non mi fa fare più niente.
    Il Cell. è bloccato non riesco a sbloccare il bootloader quindi non posso fare più niente.
    Mi riuscite a dare una dritta?
    Ringrazio a tutti coloro che mi aiuteranno, in anticipo.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  12. #1419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    15
    Smartphone
    lenovo vibe shot umi touch s3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ho fatto come mi hai detto sono riuscito a trovare la modalità giusta il miflash è partito ho usato la rom Z90a40_USR_S118_1505272046_Q2020131.4_ROW_qpst ha finito con la patch ho riavviato il telefono manualmente tramite tasto adesso rimane con lo schermo nero e si riavvia in quando attacco il cavo al pc con una vibrazione lunga e anche manualmente quando provo a spegnerlo fa una vibrazione lunga e basta mi vede in gestione device come driver qualcomm hs usb diagnostic 9006 ho riprovato a flasharlo di nuovo con miflash me lo flasha fino in fondo ma si riavvia di nuovo con una lunga vibrazione e lo schermo rimane nero non mi fa andare neanche in recovery tasto giu più power mi sa che stavolta è briccato e non ne esco più cosa posso fare?

  13. #1420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    15
    Smartphone
    lenovo vibe shot umi touch s3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao utilizzo windows 7

Pagina 142 di 168 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy