Non riesco neppure a riaccenderlo.. Ora non ho il cell, appena rientro provo nuovamente con vol- e pulsante di accensione...
No.. Sinceramente non credo ma è una mia supposizione.
Scusa se mi permetto, ma hai contattato il venditore? Il telefono in questione non è supportato nemmeno in EU per l'assistenza al momento, figurati in Italia. Lo sai di aver acquistato in prodotto cinese? Persino quelli acquistati in EU, se hanno problemi, sono spediti a Shenzhen.
Io che l'ho acquistato in uno Shop Lenovo slovacco mi hanno detto che l'assistenza la fanno loro.
Lenovo Vibe Shot
Opzione che terrò sicuramente in considerazione!
Purtroppo no. I prodotti Extra EU sono garantiti secondo le norme di assistenza dei Paesi di Provenienza. I sellers EU di prodotti cinesi, anche se li prendono in carico per la riparazione, li spediscono comunque in Cina a meno che non siano prodotti venduti con Garanzia Venditore, ossia senza alcuna garanzia del produttore.
Ti consiglio di provare a farlo "rivivere" se non vuoi mandarlo in assistenza o di procedere alla richiesta di rimborso anche attraverso PayPal. Mi auguro tu lo abbia comprato con PayPal...
Edit: Letto dopo. Ok, chiedi a chi te lo ha regalato di fare quanto sopra o, visto che è un regalo, cerca supporto di qualche utente che lo possiede nella tua area e incontratevi per una soluzione se possibile ed esiste.
Ultima modifica di Shikaiya; 09-11-15 alle 16:01