APN type: default,supl
MCC 222
MNC 01
APN protocol IPv4
APN roaming protocol IPv4
tutti gli altri not set
APN type: default,supl
MCC 222
MNC 01
APN protocol IPv4
APN roaming protocol IPv4
tutti gli altri not set
Novità bomba da provare... rom internazionale CON root!
ROM LENOVO Z90-7 ROM update Android 5.1 Multilingual, Google Service, ROOT | [Custom]-[Updated] add the 08/12/2015 on Needrom
Ultima modifica di parolaio; 13-08-15 alle 12:13
telefono appena arrivato.
questa sera provo a metterci la Sim e poi vedo come và.
il mio è in parte in italiano ed in parte in inglese (vers internazionale).
l'ho preso su gr**ssshop.
è molto bello, speriamo che funzioni bene!!!!
ma se c e' il root x la s118 non si puo roottare la s208???
chi ha l lte mi puo dire che apn usa e i settaggi??? grazie.
Preso anche io dovrebbe arrivarmi settimana prossima, avrei intenzione di mettere da subito la rom 208 internazionale ROW. Con l'operatore H3G avrei problemi con l'LTE? grazie
primo giorno.... telefono e foto molto belle.
"piccolo" problema, non riesco a navigare (ma telefona con un buon audio) e FB non si installa. forse devo inserire i parametri di Vodafone o li prende in automatico dalla rete? la navigazione sotto wifi è ok.
Non so se mi è stata installata dal venditore insieme ai swr cinesi che voglio disintallare, ma c'è una "rotellina" con tante applicazioni (FB, Youtube, ecc) che può esser girata e che, se andasse , sarebbe molto utile
Screenshot_2015-08-14-17-33-59-547.jpg
Ultima modifica di P800; 14-08-15 alle 17:38
Se non navighi devi settare l'apn, il problema risiederà lì visto che in wifi navighi. Per quanto concerne fb non si riesce a scaricare l'app,,,è risaputo, se leggi i post precedenti vedrai che ci sono altre discussioni in merito, io entro in fb tramite broswer. Per i software cinesi non puoi disinstallarli, devi fare un root o flashare con la versione internazionale, vedi 2° post della pagina 1.
Provato con la versione Lite? Non è quella normale ma almeno è qualcosa
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
ripeto, se installo la rom ROW non funziona l'lte con qualsiasi sim? grazie