CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 168 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si probabilmente è questo! fin'ora non sono riuscito a flashare la rom internazionale poichè prima avevo un problema di driver e successivamente mi sono accorto che non riuscivo ad entrare nello stato corretto (vol+ & usb plug). Sul PC di lavoro ho installato adb tools e riesco ad entrare nello stato corretto ma ho ancora problemi, oggi a casa ci riprovo istallando anche li adb tools... odio questi maledetti bloatware!!!
    Ma la camera migliora con la verisone internazionale? hai provato qualche altra app fotografica che usi il tasto fisico??

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    2 domande per i possessori:
    Ho letto recensioni che dicono he il display sia poco definito e con colori tarati troppo caldi,
    una volta fleshata la rom europea si hanno problemi di segnale/rete LTE? grazie

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s3ss4to Visualizza il messaggio
    Ma stai installando l ultimo OTA sulla versione 5.1 internazionale o sulla versione cinese?
    Ma quindi si puo' flashare installando via OTA dalla versione cinese oppure non si puo'...non ho mica capito.

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sembrerebbe che per mettere l'OTA (Android 5.1, S208) via recovery si deve prima flashare (via MiFlash) la versione internazionale (Android 5.1, S118). @amadeus981: sinceramente lo trovo un bel display... sul segnale LTE non mi pare di aver letto problemi...

  6. #75
    Androidiano L'avatar di s3ss4to


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Leeco Le Pro 3 4/64 X720

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lelenumb Visualizza il messaggio
    Ma quindi si puo' flashare installando via OTA dalla versione cinese oppure non si puo'...non ho mica capito.
    L' OTA è esclusivo per chi ha giá flashato con miflash la versione internazionale!!!

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s3ss4to Visualizza il messaggio
    L' OTA è esclusivo per chi ha giá flashato con miflash la versione internazionale!!!
    Quindi ci sono tre versioni: cinese, un'altra via miflash e una terza via ota riservata a chi ha già flashatto via miflash con la internazionale, è così?

  8. #77
    Androidiano L'avatar di s3ss4to


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Leeco Le Pro 3 4/64 X720

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lelenumb Visualizza il messaggio
    Quindi ci sono tre versioni: cinese, un'altra via miflash e una terza via ota riservata a chi ha già flashatto via miflash con la internazionale, è così?
    Ci sono due e solo 2 firmware: uno cinese ed uno internazionale. Quello internazionale si deve installare con miflash ha le gapps ed è ripulito di programmi schifezze in cinese. NON ha l Italiano. Poi se vi fa piacere ci sta un aggiornamento della versione internazionale ( cosiddetto OTA) che si installa via recovery.

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s3ss4to Visualizza il messaggio
    Ci sono due e solo 2 firmware: uno cinese ed uno internazionale. Quello internazionale si deve installare con miflash ha le gapps ed è ripulito di programmi schifezze in cinese. NON ha l Italiano. Poi se vi fa piacere ci sta un aggiornamento della versione internazionale ( cosiddetto OTA) che si installa via recovery.
    Ed è questo che non capisco, nelle discussioni precedenti è stato riportato che flashando il dispositivo via recovery tale aggiornamento si blocca al 49% che bisogna prima effettuare l'aggiornamento via miflash e allora ho pensato che l'aggiornamento via OTA sia diverso da quello via miflash, che senso ha l'esistenza dell'aggiornamento via OTA?

  10. #79
    Androidiano L'avatar di s3ss4to


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Leeco Le Pro 3 4/64 X720

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lelenumb Visualizza il messaggio
    Ed è questo che non capisco, nelle discussioni precedenti è stato riportato che flashando il dispositivo via recovery tale aggiornamento si blocca al 49% che bisogna prima effettuare l'aggiornamento via miflash e allora ho pensato che l'aggiornamento via OTA sia diverso da quello via miflash, che senso ha l'esistenza dell'aggiornamento via OTA?
    Se installo un aggiornamento SPECIFICO per firmware internazionale 5.1 su un telefono con firmware cinese credo sia normale un blocco per incompatibilità! Normalmente un OTA ( over the air) è un aggiornamento la cui disponibilità viene riconosciuta in automatico dal dispositivo e tramite procedura semplice e guidata e sicura viene scaricata sul telefono ed installata. Questo OTA al momento invece è stato diffuso per altre vie ( download manuale) e la sua installazione richiede espressamente l uso della recovery. Spero di essere stato chiaro e mi scuso con i piú esperti se invece avessi detto delle inesattezze.

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s3ss4to Visualizza il messaggio
    Se installo un aggiornamento SPECIFICO per firmware internazionale 5.1 su un telefono con firmware cinese credo sia normale un blocco per incompatibilità! Normalmente un OTA ( over the air) è un aggiornamento la cui disponibilità viene riconosciuta in automatico dal dispositivo e tramite procedura semplice e guidata e sicura viene scaricata sul telefono ed installata. Questo OTA al momento invece è stato diffuso per altre vie ( download manuale) e la sua installazione richiede espressamente l uso della recovery. Spero di essere stato chiaro e mi scuso con i piú esperti se invece avessi detto delle inesattezze.
    Quindi, qui non ci sono solo utenti che hanno il Lenovo vibe z90 7 con firmware cinese?
    Se non ho capito male, sarebbe bene avvisare di NON ESEGUIRE la procedura via OTA recovery se si possiede un firmware cinese.

Pagina 8 di 168 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy