CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 168 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

Aspetta la ROM di Cuoco.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

@Maurice82 se proprio non puoi aspettare il rilascio della ROM di @Cuoco92, prova ad avviare prima MiFlash e poi a seguire la procedura. Così potrebbe rilevare il dispositivo

Edit: finalmente un dispositivo che fa suonare la sveglia anche se è spento... non me ne capitavano così da un bel po'
    Ultima modifica di Shikaiya; 28-09-15 alle 07:02

Androidiano

Smartphone
    Lenovo Vibe Shot, Umi Hammer

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 68 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da done75 Visualizza il messaggio
    @Shikaiya Non sono le "mie esigenze".

Root,Gapps, eliminazione della spazzatura cinese, le bande 4G e aggiornamenti OTA sono le BASI di qualsiasi Custom Rom. BASI, non "mie" esigenze. (Tanto più che qualche pagina addietro ti lamenti pure tu del fatto che nella 218 ROW non ci sia il ROOT e cose simili).

Poi, sulla lingua italiana ti do ragione. Io stesso terrò l'Inglese, ma non credo che per uno shop che importa prodotti esclusivi cinesi in Italia la lingua sia tanto poco importante.

In ogni caso penso che TUTTE quelle cose vengano prima di un led o di un hotspot, tanto per fare due esempi.
    Infine, ovvio che,col tempo e gli aggiornamenti, spero anch'io che quasi tutto venga fixato.
    Il led anche per me è stato un po' una delusione. per il resto mi sento di condividere le tue affermazioni, ben venga la rom di cuoco92.

p.s. ho fatto richiesta di apertura di un thread dedidicato anche su xda developer, tanto per avere più visibilità internazionale del terminale.

p.p.s. ci sto facendo tantissime foto e sono sempre più soddisfatto, come avevo già detto l'ho preso per la parte fotografica che doveva essere sopra la media e francamente con l' ultima rom è eccellente!

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato parolaio per il post:

done75 (28-09-15),Shikaiya (28-09-15)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Edit: finalmente un dispositivo che fa suonare la sveglia anche se è spento... non me ne capitavano così da un bel po'
    verissimo!

Ringraziamenti
    569
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parolaio Visualizza il messaggio
    Il led anche per me è stato un po' una delusione. per il resto mi sento di condividere le tue affermazioni, ben venga la rom di cuoco92.

p.s. ho fatto richiesta di apertura di un thread dedidicato anche su xda developer, tanto per avere più visibilità internazionale del terminale.

p.p.s. ci sto facendo tantissime foto e sono sempre più soddisfatto, come avevo già detto l'ho preso per la parte fotografica che doveva essere sopra la media e francamente con l' ultima rom è eccellente!
    Ce ne sono due, questo il più interessante: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3148018 e un gruppo su Facebook

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Ce ne sono due, questo il più interessante: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3148018 e un gruppo su Facebook
    Del gruppo su Facebook sono amministratore insieme al bravissimo Fabrizio Flower, il thread su xda linkato da te lo conosco bene visto che l ho tradotto. Vorrei che aprissero una discussione ufficiale simile a questa e non una dove si parla solo di una ROM.

9. Il seguente Utente ha ringraziato parolaio per il post:

done75 (28-09-15)

Androidiano L'avatar di johndorian

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Grande! Ottima idea! Avere un thread dedicato su xda potrebbe portare molti vantaggi.
    Anche io adesso con la rom 218 trovo che sia tutto molto stabile e performante. Batteria che alla sera ha ancora 20% circa, camera più veloce e più precisa nella messa a fuoco, nessun lag con app varie.
    Sinceramente, se funziona così, del led di notifica posso fare a meno e la lingua inglese non è un problema. L'unica cosa che mi manca un po' è il root!!!
    Forza Cuoco92!
    Contiamo tutti su di te!

Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando Androidiani App
    Utenti seri con cui ho effettuato transazioni positive:
    Segnale007; bertl ; ghostmenco

Utenti non seri :
    sirente (pessimo!)

11. Il seguente Utente ha ringraziato johndorian per il post:

parolaio (29-09-15)

Ringraziamenti
    569
    Predefinito

Del gruppo su Facebook sono amministratore insieme al bravissimo Fabrizio Flower, il thread su xda linkato da te lo conosco bene visto che l ho tradotto. Vorrei che aprissero una discussione ufficiale simile a questa e non una dove si parla solo di una ROM.
    Beh, non sarebbe una cattiva idea in effetti, spero lo facciano e non considerino il dispositivo di nicchia...

Androidiano

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

in effetti il filone "Russo" che a partire dalla 209 distribuisce gli aggiornamenti OTA poteva già essere OK....se non che manca il ROOT, con tutto ciò che comporta (i primi due problemi giganteschi che mi vengono in mente, Titanium Backup e Adblock).

il ROOT è fondamentale, forza @Cuoco92

Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi, premetto che il VibeShot è uno dei primi telefoni che mi ha stupido dal punto di vista fotografico. Foto stupende e precise nei dettagli.
    Unico neo di questo device è il bootloader bloccato, quindi questo comporta uno sviluppo delle custom rom molto ridotto, se non nullo. E pur mettendo su una Twrp, sarebbe lavoro sprecato...

Il firmware che ho preso sotto mano è la versione ROW S208.

Qui il changelog:

- Aggiuta la lingua italiana (tradotta al 99%
    - Root e Gapps (già di default)
    - Aggiuti Browser Asus e Widget meteo antenativo
    - Aggiunto Impostazioni di riavvio
    - Aggiunta la possibilità di cambiare il font di sistema
    - Calibrazione batteria
    - Avvisi plug-in
    - Altri tweaks di performance

Per attivare la torcia, premere il tasto power dallo standby e premere sul tasto home (funzione già presente)

Link QUI

15. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

anvedi83 (19-10-15),Arcanum (02-10-15),DanieleGS (29-09-15),done75 (29-09-15),ideaexplorer (30-01-16),johndorian (29-09-15),parolaio (29-09-15),rinoge (04-11-15),Shikaiya (29-09-15)

Pagina 46 di 168 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio