Aspetta la ROM di Cuoco.
Visualizzazione stampabile
Aspetta la ROM di Cuoco.
@Maurice82 se proprio non puoi aspettare il rilascio della ROM di @Cuoco92, prova ad avviare prima MiFlash e poi a seguire la procedura. Così potrebbe rilevare il dispositivo
Edit: finalmente un dispositivo che fa suonare la sveglia anche se è spento... non me ne capitavano così da un bel po' [emoji3]
Il led anche per me è stato un po' una delusione. per il resto mi sento di condividere le tue affermazioni, ben venga la rom di cuoco92.
p.s. ho fatto richiesta di apertura di un thread dedidicato anche su xda developer, tanto per avere più visibilità internazionale del terminale.
p.p.s. ci sto facendo tantissime foto e sono sempre più soddisfatto, come avevo già detto l'ho preso per la parte fotografica che doveva essere sopra la media e francamente con l' ultima rom è eccellente!
Ce ne sono due, questo il più interessante: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3148018 e un gruppo su Facebook [emoji3]
Del gruppo su Facebook sono amministratore insieme al bravissimo Fabrizio Flower, il thread su xda linkato da te lo conosco bene visto che l ho tradotto. Vorrei che aprissero una discussione ufficiale simile a questa e non una dove si parla solo di una ROM.
Grande! Ottima idea! Avere un thread dedicato su xda potrebbe portare molti vantaggi.
Anche io adesso con la rom 218 trovo che sia tutto molto stabile e performante. Batteria che alla sera ha ancora 20% circa, camera più veloce e più precisa nella messa a fuoco, nessun lag con app varie.
Sinceramente, se funziona così, del led di notifica posso fare a meno e la lingua inglese non è un problema. L'unica cosa che mi manca un po' è il root!!!
Forza Cuoco92!
Contiamo tutti su di te!
Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando Androidiani App
in effetti il filone "Russo" che a partire dalla 209 distribuisce gli aggiornamenti OTA poteva già essere OK....se non che manca il ROOT, con tutto ciò che comporta (i primi due problemi giganteschi che mi vengono in mente, Titanium Backup e Adblock).
il ROOT è fondamentale, forza @Cuoco92
Allora ragazzi, premetto che il VibeShot è uno dei primi telefoni che mi ha stupido dal punto di vista fotografico. Foto stupende e precise nei dettagli.
Unico neo di questo device è il bootloader bloccato, quindi questo comporta uno sviluppo delle custom rom molto ridotto, se non nullo. E pur mettendo su una Twrp, sarebbe lavoro sprecato...
Il firmware che ho preso sotto mano è la versione ROW S208.
Qui il changelog:
- Aggiuta la lingua italiana (tradotta al 99%
- Root e Gapps (già di default)
- Aggiuti Browser Asus e Widget meteo antenativo
- Aggiunto Impostazioni di riavvio
- Aggiunta la possibilità di cambiare il font di sistema
- Calibrazione batteria
- Avvisi plug-in
- Altri tweaks di performance
Per attivare la torcia, premere il tasto power dallo standby e premere sul tasto home :) (funzione già presente)
Link QUI