Visualizzazione stampabile
-
Grazie Daniele per la risposta . Prima di fare ulteriori danni ho chiesto qui. Tra circa 30 minuti proverò la guida poi vi faccio sapere.
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
hai seguito guida in pdf che trovi in prima pagina?
ciao
allora il primo passaggio ovvero installazione firmware completato
per lo sblocco del bootloader ho problemi , nel senso che facendo la procedura il telefono si avvia e il procedimento non va a buon fine
altra cosa nel telefono non c'è la lingua italiana, ho provato con morelocale 2 ma mi dice che non ho il superuser.
poi sulla guida vedo che il qfil dovrebbe rilevare "qualcom hs-usb ***** " mentre a me rileva " relink hs-usb ***** "
poi per la twrp non ho fatto niente per ora
attendo istruzioni
-
Quote:
DanieleGS
hai seguito guida in pdf che trovi in prima pagina?
Ciao Daniele,
come hai detto tu ho inviato al?assistenza grossoshop una richiesta di supporto ma ancora non ho ricevuto risposta.
chiedo gentimente se esiste una soluzione vorrei risolvere in fretta ripeto con il tel ci lavoro
-
ho terminato tutti gli step quindi aggiornato da twrp l'ultimo firmware di cuoco92
ora non riesco ne a chiamare ne a ricevere chiamate, inoltre vedo un aggiornameto dalla app di cuoco92 (k920.0.02) ma non lo scarica.
ho provato ad agganciare altre modalità di rete ma su alcune mi da errore android.
il mio gestore è h3g
la mail che ho inviato a grossoshop , suggerito da Daniele, non ho ricevuto risposte. :(
-
Tutto perfetto una domanda negli screen tu avevi la lingua italiano , al termine dell'installazione non mi ha dato la possibilità di metterlo in italiano come posso fere ?
-
Quote:
Driagon
Tutto perfetto una domanda negli screen tu avevi la lingua italiano , al termine dell'installazione non mi ha dato la possibilità di metterlo in italiano come posso fere ?
Non mi vede nemmeno le sim dice sim non pronta riconosce il numero di telefono ma non mi fa telefonare provato con piu sim
-
Salve, qualcuno ha avuto problemi con la recovery?
Io dopo aver fatto un "backup" della rom, ho formattato facendo un "wipe", poi ho provato un "restore" da twrp, mi comleta tutta la procedura, ma al riavvio il restore non è stato eseguito.. consigli?
Grazie
-
Quote:
jollyman
Salve, qualcuno ha avuto problemi con la recovery?
Io dopo aver fatto un "backup" della rom, ho formattato facendo un "wipe", poi ho provato un "restore" da twrp, mi comleta tutta la procedura, ma al riavvio il restore non è stato eseguito.. consigli?
Grazie
Ancora una volta mi rispondo da solo :)
Ho provato di nuovo a fare un backup, ma stavolta ho tolta la spunta a "comprimi", il file di backup pesa 4.4gb però funziona!
Grazie
-
Un altro problema è stato il wifi, non riuscivo più a connettermi ad una rete nonostante fossi a piena ricezione. Ho provato molte app come tx power e wifi fixer, ma senza risultati. Cosi alla fine ho risolto istallando la cyanogenmod 13 con android 6.0.1. Risultato stupenda! Il fiwi va che è una meraviglia e ha mille personalizzazioni.
Per chi interessato la trovate sul forum XDA, basta flasharla da recovery, importante scaricare anche le gapps di google e installarle subito dopo la rom!
-
Salve a tutti.
Sul mio K920, dopo aver installato l'ultima release di Cuoco, non funziona più l'LTE con TIM. Mentre prima con la rom originale andava.
Qualche consiglio su cosa settare?
-
buonasera anch'io ho problemi di ricezione dopo aver installato LENOVO-K920-S277-151029-ROW-004-CUOCO92 il segnale internet va solo con la banda" E" ho provato in qualsiasi modo ma niente. Se provo ad impostare il telefono di trovare le altre bande 3g 4g inizia a cercare dalla sim 1 alla sim 2 senza mai attivarsi.
In altri forum ho letto che per risolvere il problema basta installare un "file modem", qualcuno ha già provato, cuoco ne è a conoscenza.
Grazie