@salvatorix
Si ti faccio sapere appena è in linea
Edit:
Aggiornamento disponibile...Fammi sapere![]()
Ultima modifica di Cuoco92; 11-11-15 alle 20:37 - Motivo: Aggiornamento
1) Lo script degli aggiornamenti OTA che hai rilasciato non installa la rom ma effettua solo la pulizia della cache.
2) Ho flashato manualmente gli updates con esito positivo tramite 'tua' TWRP. Il problema delle chiamate è stato risolto sia in entrata che in uscita! in pratica mancava il dialer delle chiamate.
Ultima modifica di salvatorix; 11-11-15 alle 22:45
Scusami Cuoco92, sono nuovamente io alle prese con la fase finale della installazione del nuovo firmware. Infatti mi sono dotato di un computer con win 10 e sono riuscito ad arrivare all'ultimo punto della tua guida, cioè allo sblocco del bootloader..adesso, essendo io alle primissime armi, saresti così cortese da dirmi in modo
Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App
Cosi come nella guida passo passo quali sono i passaggi successivi, cioè come faccio a copiare il tuo firmware e installare la twrp...grazie ancora
Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App
Ho aggiornato la guida qualche giorno fa. C'è spiegato come installare la twrp La trovi in prima pagina 😉
Per installare il firmware segui questa guida dalla pagina 6
https://mega.nz/#!PAQ2BYSD!JBaTCg4E2...8-C1BUSyV_8u1s
Ultima modifica di Cuoco92; 15-11-15 alle 15:27
nella tua guida in inglese, scusa l'ignoranza, nelle diverse pagine sono inserite le schermate di una app (nome ?) che scarico da google play, e con la quale poi opero? grazie
ok, quindi se ho capito bene, come passaggi logici, prima faccio il debug, poi installo la twrp, e poi tramite questa alla fine il firmware?