Esattamente [emoji6]
Visualizzazione stampabile
La copia della twrp da pc a telefono come la faccio? Sto provando ma non trovo il sistema né i comandi da win 10...
Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App
Aiuto aiuto...sono nella twrp..stavo per installare la rom, ma si è bloccato il telefono con lo spegnimento del display..adesso compare la scritta swipe right to unlock...ma non riesco a farlo ripartire ..che cosa posso fare ?
Risolto ok ...
Mi sono incagliato dentro la twrp....non riesco ad installare la row cuoco92....penso di averla copiata nel telefono ma non riesco ad installarla..
@diegoperucca
Hai seguito la guida che ti ho postato?
Si certo, ma quando sono arrivato alla pag 6, nonostante dal pc sembra che la tua row io l'abbia scaricata sul device, non riesco ad installarla...premo install poi select zip file ma non si apre niente...ora sono uscito dalla twrp e sto vedendo cone funziona in inglese....
Si ma il firmware, a meno che tu non abbia una scheda sd inserita, viene copiato automaticamente nella memoria interna, non in una sottocartella. Da li poi, devi cercare il firmware...
Adesso, se volessi riprovare, come rientro nella twrp..
Da telefono spento, premi il bilanciere del volume al centro e il tasto Power. Aspetta che il telefono si accenda, e rilascia 2 secondi dopo la visualizzazione del logo Lenovo [emoji6]