Scusami Cuoco92, la row inglese che sto provando ad utilizzare si differenzia molto dalla tua, a parte la lingua..?
Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusami Cuoco92, la row inglese che sto provando ad utilizzare si differenzia molto dalla tua, a parte la lingua..?
Sono rientrato in twrp...con install ho trovato solo un file zip easyimage ma la row no..
Se invece dal pc entro nell'internal storage del vibe trovo la cartella firmware-update, con dentro emmc_appsboot, rpm, sdi, sbl1,tz tutti in formato 7z e non-hlos...dovrebbero essere questi i files del firmware?
Il firmware non lo devi scompattare! Devi copiare lo zip
" LENOVO-K920-S271-150907-ROW-001-CUOCO92.zip"
nella memoria interna del telefono.
Allora ho copiato lo zip...l'ho trovato nel device e ho installato la row..dopo un po' mi è comparso il messaggio failed...zip signature verification failed:1... e sotto compare o wipe cahes o reboot system
Ce l'ho fatta!! :-) un mio sentito ringraziamento a te Cuoco92....a 56 anni suonati ho fatto anche il modding...a presto
Scusami Cuoco92, il device è stupendo, la row tutto ok, tranne che non segnala le telefonate in entrata, ovvero non emette alcun suono né il display fa vedere alcuna immagine...cioè ti accorgi della chiamata dopo perché vedi la notifica di non risposta...
Devi effettuare gli aggiornamenti OTA dal mio programma [emoji6] tra l'altro ho aggiornato il Link del firmware con il Fix già integrato.
Prima di fare l'aggiornamento, leggi con attenzione il changelog e rimuovi la spunta ✅ da Cancella cache..😉
Qui trovi una guida x installare gli aggiornamenti OTA.
https://www.dropbox.com/s/ec3yuubwun...DATES.pdf?dl=0
Fammi sapere se sei in difficoltà [emoji6]
@diegoperucca si sta sudando questo terminale ;-)
bravo DIEGO, complimenti!! e grandissimo @Cuoco92