Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto gli aggiornamenti...pare che funzioni tutto...adesso le chiamate si sentono e si vedono....
Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App
È vero me lo sono sudato...ma sono molto soddisfatto sia del device sia del lavoro portato a buon fine...a questo punto un cordiale saluto
Sono ancora io...primi giorni di uso professionale del vibe pro...problema!!...con vodafone non prende quasi mai il 4g , mentre con l'honor ero sempre in 4g...si può intervenire per ovviare al deficit di ricezione ?
Grazie..
-
ciao a tutti, attaulemte ho il k3 note ma questa estate ho avuto il k920 cinese moddato a row.... avevo usato unarom su hd blog con android 4.4 ..... e questa etsate la lollipop era ancora instabile come rom.
detto cio', sinceramente non mi era piaciuto il k920 come telefono nel versante batteria... aveva wakelocks pazzeschi ed i 4000mah non si sentivano affatto nella durata. Adesso per curiosita come va android lollipop? quanto si fà di schermo acceso?
la fotocamera è stata MIGLIORATA? ricordo che kitkat aveva problemi di focus... la fotocamera era lenta...autofocus che a volte andava altre no e SOPRATTUTTO VIDEO PIETOSI........davvero scattosi ecc. per non dire dei 60 frames "publicizzati" ma non eran vero che si girano video a 60 frames!(avevo provato tantissime app fotocamera alternative...) voi ci riuscite?
-
scusate ho eseguito tutto l installazione tutto ok!!!
l unica cosa il dpwnload di aggiornamento come faccio ad installarlo!?!??
ho scaricato ma non si avvia...
devo eseguire qualche procedura??
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungo
scusate ho eseguito tutto l installazione tutto ok!!!
l unica cosa il dpwnload di aggiornamento come faccio ad installarlo!?!??
ho scaricato ma non si avvia...
devo eseguire qualche procedura??
Dai uno sguardo alla sezione GUIDE E FAQ [emoji6]
-
SCUSATEMI, mi è arrivata oggi la notifica di questo aggiornamento, S277_151029_ROW, che però non mi arriva tramite la app di Cuoco92, ma sembra proveniente direttamente da Lenovo...che debbo fare?
Grazie ancora
Inviato dal mio Lenovo K920 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegoperucca
SCUSATEMI, mi è arrivata oggi la notifica di questo aggiornamento, S277_151029_ROW, che però non mi arriva tramite la app di Cuoco92, ma sembra proveniente direttamente da Lenovo...che debbo fare?
Grazie ancora
Inviato dal mio Lenovo K920 usando
Androidiani App
Per il momento niente. Ho già tutto sotto mano...oggi o domani rilascerò un nuovo firmware con l'aggiornamento integrato [emoji6]
-
Scusate ma si parla del Lenovo k920? Perchè se così fosse io ne ho uno comprato 4 mesi fa che oltre ad aver scoperto tardivamente che qui in italia non va bene con il 4g ora mi si spegne e riaccende in continuo, senza mai restare acceso manco per un istante. Qualcuno mi ha detto che è un problema di software, ma il problema è che non so proprio come fare per risolverlo sto guaio.
C'è qualcuno disposto a darmi suggerimenti......grazie anticipatamente.
-
segui la guida all inizio del post e molto semplice risolvi tutto avendo uno splendido device aggiornato!!
-
ci sono dei passaggi da fare che non ho capito e cmq il mio k920 non resta più acceso o per meglio dire si riavvia in continuo fino a quando poi da solo smette di fare sta tiritera. Visto che sei in linea cuoco92, potresti darmi una dritta su come fare? Voglio salvare questo smartphone.....
-
Seguendo la guida ho scaricato i file sul pc ma nel momento in cui devo installarli riscontro dei problemi.
LenovoUsbDriver autorun cerco di installarlo ma francamente non ne sono sicuro che lo abbia installato.
Qualcomm USB drivers è un file zip....non ho idea se va prima scompattato e poi installato.
QPST anch'esso un file zip, provo a cliccarci sopra e mi viene fuori QPST2.7.422.msi.
Chiedo aiuto.......