CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 103
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo Vibe Z2 Pro [K920]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusatemi, torno sull'argomento 4g...esiste la possibilità di aprire tutte le frequenze utilizzate dai gestori italiani? Grazie...perché ad oggi con Vodafone il mio prende poco il 4 g e mai il 3g

    Inviato dal mio Lenovo K920 usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Scusi se la disturbo cuoco92, ho provato a installare il suo firmware tramite adb come aveva spiegato, ma risultava che il firmware non era firmato (signed), ho provato a fare con la TWRP, ma quando ho provato a scaricarla dal sito MEGA risultava che il file era stato rimosso. Chiedo cortesemente se può rimettere online il file, grazie in anticipo.
    Grazie mille per la row e per la guida.
    Cordiali saluti, Nicoso.

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusami Cuoco92 ma mi continua ad arrivare sul tel la notifica dell'aggiornamento di sistema da Lenovo....che faccio, non aggiorno e aspetto il tuo messaggio di aggiornamento? Grazie ancora...p.s. Il device va alla grande...

    Inviato dal mio Lenovo K920 usando Androidiani App

  5. #64
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegoperucca Visualizza il messaggio
    Scusami Cuoco92 ma mi continua ad arrivare sul tel la notifica dell'aggiornamento di sistema da Lenovo....che faccio, non aggiorno e aspetto il tuo messaggio di aggiornamento? Grazie ancora...p.s. Il device va alla grande...

    Inviato dal mio Lenovo K920 usando Androidiani App
    Nella sezione FIRMWARE ho aggiunto la nuova release S277 😉
    Scaricala e copia lo zip nella memoria interna del telefono come già hai fatto x la versione precedente.
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Sto leggendo questo interessantissimi thread perchè un amico ha comprato il Lenovo K920 ieri e si è trovato i menù in cinese. Siamo riusciti a metterli in inglese ma ci piacerebbe installare la ROM modificata che è presentata in questo thread da Cuoco92 che ringrazio in anticipo per tutto il lavoro svolto.
    Il telefono comunque ha un altro problema di cui mi sono accorto provando la cam: è impossibile scattare foto perchè la memoria è piena, andando a verificare nelle impostazioni ho scoperto che il SO occupa 31,62 Gb!!!
    in questo momento sto scaricando i programmi e i driver ma dopo mi sa che dovrò riavviare tutto perchè ho windows10 instabile come quando installa aggiornamenti a tradimento.
    Altra cosa che volevo chiedere: nella guida all'installazione firmware c'è lo screenshot delle informazioni dispositivo: nel nostro alla voce processore c'è scritto XIAOLONG 897AC 2.5 GHZ e volevo sapere se è equivalente al processore che risulta nello scrieenshot dato che la dicitura è diversa.
    Spero di non disturbare se avrò qualche difficoltà a fare le operazioni descritte, non è la prima volta che le faccio ma non le ho fatte così di frequente da essermi automatiche.
    Grazie
    Ciao, ho visto ed apprezzato tutto il tuo lavoro sul forum e ti disturbo per un problema che riguarda il Lenovo K920.
    Ne ho acquistato uno da Grossoshop per un amico, consegna dall'Europa e ha solo le ,lingue cinese ed inglese, che di per se non sarebbe un poroblema insormontabile ma sarebbe meglio averlo in italiano. Comunque ho provato a seguire le tue istruzioni e non ne ho cavato un ragno dal buco.
    Secondo me il problema principale è che provando la fotocamera ci siamo accorti che ci dava memoria piena e andando a verificare l'occupazione della memoria risulterebbe che 31,65 Giga sono occupati dal sistema operativo. Oggi se riesco provo a guardare collegandolo al PC come memoria di massa se riesco ad accedere ai files di sistema. Il problema persiste anche dopo un reset da sistema e un reset da recovery stock.
    Le caratteristiche sono queste:
    LENOVO K920
    HARDWARE = H-2-01
    SOFTWARE = S102
    ANDROID 4.4.2
    VIBEUI_V2.0_1435_ST_K920_CMCC
    PROCESSORE = XIAOLONG 8974AC 2,5 GHZ
    Forse non ha riconosciuto il telefono al collegamento perchè non ha un processore Qualcomm?
    Ti ringrazio anticipatamente se avrai il tempo e la cortesia di darmi qualche consiglio o suggerimento.

    Giancarlo
    Problema memoria risolto. Adesso il SO prende 5 giga
    resta da risolvere il problema della ROM dato che l'utility Qualcomm non vede il telefono (cosa ovvia visto che il processore non è qualcomm...)
    Nessuno risponde ma è lo stesso. Combinando istruzioni e download da due forum diversi ho risolto. Installata TWRC e ROM europea con 5.0
    Ultima modifica di ghost45; 17-01-16 alle 13:59

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao volevo un piccolo aiuto per poter installare la TWRP....
    Ho seguito la guida step by step ed è andato quasi tutto bene,
    dico quasi perchè nella sezione INSTALLAZIONE TWRP nel punto 8 l'installazione non va a buon fine e non capisco il motivo.
    Dimenticavo... andando sul telefono in AGGIORNAMENTI trovo il seguente da installare : K920_S246_150520_ROW_TO_K920_S271_150917_ROW.
    Cosa faccio? procedo con il download ? T_T

    grazie intanto ^_^
    Ultima modifica di valdir; 07-01-16 alle 20:07

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciaooo a Tutti sono un nuovo arrivato in questo fantastico forum.
    Volevo innanzitutto ringraziare Cuoco92 per il fantastico lavoro svolto ed il tempo dedicato per lo sviluppo di questa Sua ROM.
    L'ho provata e devo dire che è molto bella...arrivo da una 226 ROW.
    Vorrei chiederti Cuoco92... come mai la B20 non mi sembra funzionare bene con Vodafone? prima in casa... con il NON-HLOS.bin (57.474Kb) della precedente ROW in 4g mi andava ogni tanto, ora solo 3g e h+(fuori devo ancora provare ...ma di sicuro andrà)...ora guarderò meglio appena ho del tempo.

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato, possessore del K920 Cinese, volendo moddare il firm originale; il mio processore è il XIAOLONG 8974AC 2,5 GHZ; qualcuno mi può spiegare come fare per procedere con l'installazione al posto del del QUALCOMM?

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, suono un nuovo iscritto del forum. Sono in procinto di ordinare un bel Lenovo VIBE Z2 PRO dal sito di Grossoshop. L'assistenza clienti mi ha confermato che il terminale mi arriverà in versione CHINESE, dunque senza play store e multilingua. Dovrò, pertanto, effettuare un aggiornamento con la guida di Cuoco92. Unica cosa che chiedo, non avendo mai e ripeto MAI, effettuato manovre di aggiornamento manuali né tanto meno ROOT di sistema, come dovrò procedere?: C'è una guida A-Z passo passo che mi insegni a fare tutto? Vi ringrazio in anticipo per la pazienza e per la dedizione con cui vi dedicate al forum!

    Marco

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Doctorfeelings per il post:

    DanieleGS (26-04-16)

  12. #70
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doctorfeelings Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, suono un nuovo iscritto del forum. Sono in procinto di ordinare un bel Lenovo VIBE Z2 PRO dal sito di Grossoshop. L'assistenza clienti mi ha confermato che il terminale mi arriverà in versione CHINESE, dunque senza play store e multilingua. Dovrò, pertanto, effettuare un aggiornamento con la guida di Cuoco92. Unica cosa che chiedo, non avendo mai e ripeto MAI, effettuato manovre di aggiornamento manuali né tanto meno ROOT di sistema, come dovrò procedere?: C'è una guida A-Z passo passo che mi insegni a fare tutto? Vi ringrazio in anticipo per la pazienza e per la dedizione con cui vi dedicate al forum!

    Marco
    vi è la guida .pdf preparata da @Cuoco92 che potrai scaricare al post#1
    ciao
    DanieleGS

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy