CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 36 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 352
Discussione:

Lenovo S856

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @ LC74

    secondo te, al seguente link
    http://forum.xda-developers.com/andr...-k910-t2893932
    cosa intende l'autore al punto 8 quando scrive "ENTER key on your PC like a maniac" ?
    Che senso avrebbe premere ENTER sulla tastiera del PC ripetutamente ? Vero che anche con Flashtool bisogna essere veloci a connettere e premere su Download, ma qui non capisco proprio visto che la finestra traballa tutta. Non avrebbe senso nemmeno cliccarci sopra con il mouse...come un maniaco.

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turrigni Visualizza il messaggio
    ma il root invalida la garanzia?
    La app di gestione permessi ha, fra le opzioni, un 'Unroot phone' (o qualcosa del genere) che riporta tutto allo stato iniziale.

    Piuttosto, il problema è se cancelli definitivamente tutto il bloatware. In tal senso ti consiglio di usare Link2SD per fare solo il freeze delle app (non l'uninstall) oppure 'NoBloat Free' che ti permette di salvare gli .apk per una futura reinstallazione (ma lì devi stare attento alla locazione originaria, se /data o /system). Io ti consiglio Link2SD per il freeze, insomma.

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talpina Visualizza il messaggio
    Grazie del tuo lavoro Luigi, stai facendo veramente un lavorone.
    A proposito, ho provato a scaricare la versione della rom cinese ma mi dice che è protetto da pswd.
    Al link che hai postato non dice qual'è. la puoi condividere? Grazie.
    Perdonami - è stata una mia dimenticanza.

    La password è: ask.lenovomobile.com

    L.

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilneg Visualizza il messaggio
    purtroppo, alla pressione dei tasti come dici, non succede nulla
    Se il modello è lo stesso, non ti resta che riprovare. E' successo anche a me che talvolta non recepisse il comando.

    Anzitutto togli la batteria per 10 secondi. Tenendo premuto per primo (Volume -), tieni premuto anche (Power) per almeno un paio di secondi sino a che lo schermo non si illumina (non rilasciarlo alla vibrazione); rilascia invece (Volume -) solo dopo che la prima schermata di boot è scomparsa e lo schermo è ritornato nero.

    Se riesci in questa operazione puoi dimenticare MiFlash, QFIL e tutto il resto.


    Quote Originariamente inviato da gilneg Visualizza il messaggio
    Anche a me va in errore "Incorrect function. (0x80070001: WriteFile Position 0x00000004000000, size 1048576)"
    Da qualche parte ho letto che va in errore probabimente perchè il firmware è protetto da scrittura e chissà se questo errore non sia causato proprio da questo e quel 1048576 non è proprio la dimensione della ROM..che ci starebbe pure eh
    Io ho avuto due errori diversi dal tuo, invece... Risolto il primo, si è presentato il secondo. Quando ho visto l'andazzo, ho lasciato perdere.

    L.
    Ultima modifica di LC74; 12-02-16 alle 20:01

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilneg Visualizza il messaggio
    @ LC74

    secondo te, al seguente link
    http://forum.xda-developers.com/andr...-k910-t2893932
    cosa intende l'autore al punto 8 quando scrive "ENTER key on your PC like a maniac" ?
    Sì, direi che il senso della frase è esattamente quello. Mi rendo conto che possa sembrare una stupidaggine, ma se il tizio ha scritto così... penso che l'avrà sperimentato.

    Comunque, come ho già detto in un commento precedente: lasciate perdere Fastboot; si fa molto prima e meglio ad entrare in Service Mode tramite (Volume -) + (Power) ed usare un'immagine 'monolitica' di tipo .qsb. In quel caso, se hai il file sei sicuro di flashare, senza stare a smadonnare con il PC.

    L.

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LC74 Visualizza il messaggio
    Se il modello è lo stesso, non ti resta che riprovare. E' successo anche a me che talvolta non recepisse il comando.

    Anzitutto togli la batteria per 10 secondi. Tenendo premuto per primo (Volume -), tieni premuto anche (Power) per almeno un paio di secondi sino a che lo schermo non si illumina (non rilasciarlo alla vibrazione); rilascia invece (Volume -) solo dopo che la prima schermata di boot è scomparsa e lo schermo è ritornato nero.
    L.
    niente da fare, rimane impassibile...anzi, stavolta non mi ha fatto neppure una vibrazione.

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Ultima modifica di LC74; 12-02-16 alle 21:18

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilneg Visualizza il messaggio
    niente da fare, rimane impassibile...anzi, stavolta non mi ha fatto neppure una vibrazione.
    E' strano, perché il Service Mode dovrebbe essere unbrickabile...

    Tu come sei giunto al brick, nello specifico?

    L.

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LC74 Visualizza il messaggio
    E' strano, perché il Service Mode dovrebbe essere unbrickabile...

    Tu come sei giunto al brick, nello specifico?

    L.
    dovevo flashare con la rom passatami dal venditore per correggere il...metà-linguaggio ...italiano-inglese del menu...però intendevo prima salvare la rom originale e mi aspettavo che la recovery avesse la possibilità di fare un backup (come la TWRP o altre...). Trovando solo wipe e update ho pensato che il bootloader fosse bloccato e ho usato l'app EZ UNLOCK.
    Al successivo riavvio...non si è più riavviato.

    In tanti siamo rimasti fregati da quell'app lì
    https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=ez+unlock+bricked

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie. senti il pacchetto per reinstalle le applicazione google hai un link affidabile?

Pagina 13 di 36 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy