CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 36 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 352
Discussione:

Lenovo S856

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Lenovo s856

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma guarda c'è poco da spiegare, scaricate questo : Lenovo S856 Stock Firmware (Flash File) (il 138), mettetelo sulla sd, vi dovreste trovare una cartella sdfuse con dentro il file del firmware.
    Spengete il telefono e riavviate in recovery (volume- e power insieme), nel menu che vi compare selezionate sd update, vi partirà l'installazione.

    Vi ricordo che questa versione non ha l'italiano tra le lingue, quindi dovrete installare un'app che vi permette di utilizzare le app in italiano, QUINDI AVRETE IL SISTEMA OPERATIVO IN INGLESE MA TUTTE LE APP IN ITALIANO.

    L'app che ho installato io si chiama MoreLocale 2, ce ne sono diverse ma visto che questa mi ha funzionato non ne ho provato altre.





    NATURALMENTE IL MIO CONSIGLIO è PRIMA DI PROVARLO COSì COME VI ARRIVA, PERCHè SE VI VA BENE COM'è NON C'è BISOGNO DI FARE UN UPDATE, ANCHE PERCHè LA VERSIONE DI ANDROID è LA STESSA!




    Vi CONSIGLIO INOLTRE DI FARE PRIMA UN BACKUP DI TUTTO, IO NON L'HO FATTO ED ORA SE VOLESSI TORNARE INDIETRO NON POTREI!!!



    Nella cartella dove avevo condiviso delle foto trovate anche degli screnn dell'attuale rom, come vedete i menu sono in inglese ma le app in italiano. Il launcher che vedete è apex. https://drive.google.com/folderview?...1k&usp=sharing
    Ultima modifica di fab74rm; 22-01-16 alle 15:04

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fab74rm per il post:

    Serphilip (22-01-16),threedesign (22-01-16)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grande Fab!!!

    Certo proverò la rom già presente... Sperando che magari non siano tutte uguali... Il problema della lingua non sarebbe neanche il grosso problema, il problema è se arrivano le notifiche in ritardo...

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so come si spostano, ma su YouTube ci sono recensioni in cui fanno vedere come funziona la fotocamera. Confermo tutti i siti in cui c'è il download di lollipop non vanno... Sto ancora cercando...
    Ragazzi credo di aver trovato qualcosa, ma vorrei un vostro parere: guardate qui: Upgrade/Update Lenovo S856 to 5.1 Lollipop | Android Lollipop
    Il download funziona, sono 419 MB che ne pensate?
    Ultima modifica di ghost45; 25-01-16 alle 08:01

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serphilip Visualizza il messaggio
    Ragazzi credo di aver trovato qualcosa, ma vorrei un vostro parere: guardate qui: Upgrade/Update Lenovo S856 to 5.1 Lollipop | Android Lollipop
    Il download funziona, sono 419 MB che ne pensate?
    No quello li è fasullo di sicuro... Perchè se vedi i link su quel sito di tutte le rom sono tutti uguali...

    Anche io ho guardato un pò in giro e qualcosa di interessante ci può essere però prima di linkare io partirei dalla base... C'è qualche fonte che dichiara effettivamente che esiste la Lollipop per questo smartphone?

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il discorso é che ancora é uno smartphone di nicchia... Solo i russi sono un po più avanti con questo device... Come ha detto fab ci dovrebbe essere un aggiornamento a lollipop, ma ancora niente... Insomma una custom ROM ufficiale non c'è...

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Qui ho trovato tanti commenti e consigli: Lenovo S856 - User opinions and reviews

    Un utente consiglia il root per farlo girare meglio, altri consigliano di disattivare il risparmio energetico per far durare di più la batteria se non ho capito male...

    Qui invece dei commenti di italiani che l'hanno acquistato con qualche spunto sui problemi software:

    http://www.amazon.it/Lenovo-S856-And...t&pageNumber=1

    http://www.amazon.it/Lenovo-S856-Sma...owViewpoints=1


    Dateci un occhio anche voi

    Continuo a cercare info..
    Ultima modifica di threedesign; 22-01-16 alle 23:33

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Trovata una patch per le lingue: Lenovo S856 custom ROM to support multilanguage about Quad core android4.4 kitkat smartphone | 1949deal

    Onestamente però non so dirvi se è uguale a quella che avete già... Oppure se è una migliore.

    Certo è che il file è sicuro e affidabile.... Se provate fateci sapere
    Ho trovato questi sample video in FullHD:

    https://www.youtube.com/watch?v=pMKeEVbB1PE
    https://www.youtube.com/watch?v=OciTbsGpd8w

    Davvero buoni!
    Ho trovato su un forum tedesco quelle che sembrerebbero delle indicazioni per sistemare con lingua con aggiornamento OTA, almeno questo ho capito con translate...
    Se qualcuno capisce il tedesco queste sono le parole:

    Hi - oli, habe auch so ein S856 Lenovo, kam für 82€ von Amazon...Macht mir echt Spass das Gerät, allerdings nicht mit der verseuchten Rom die drauf war, konnte auch kein Launcher wechseln, halb englisch halb deutsch keine Updatefunktion, habe dann die original 132 er Rom geladen, einfach auf SD Karte kopieren und mit Volumen down und Power in das Bootmenu, SD Update machen und dann OTA auf 137 und 138 updaten, hab aber auch das original 138 gefunden
    Allerdings englisch, gibt wohl kein deutsches Rom, hab aber mit Anleitung und der APP Morelocale2 die Systemsprache auf deutsch stellen können, also Einstellungen englisch aber alle Apps die sich der Systemsprache bedienen, das sind fast alle, auf deutsch..
    Damit sehr schickes Gerät, macht auch bei Fotos und Akku eine gute Figur..
    Wer den bisschen Aufwand nicht scheut, sollte zugreifen...
    Lo stesso utente afferma che il software è stato "contaminato" e che mai Lenovo l'avrebbe fatto uscire con il software così...

    Dice che dopo il flash della rom originale, ed indica un link, affermando c'è l'opportunità di aggiornamento ota...
    Un paio di utenti l'hanno flashata ma hanno avuto seri problemi e non ha funzionato più...

    Un utente ha caricato la rom stock solo in inglese con successo ed ha trovato grandi differenze...

    Indicano come buona una certa rom 138...

    Occhio che ci sono in giro rom non funzionanti e per il sudamerica che non fanno funzionare l'antenna..

    Il forum dove ho letto è questo: http://www.android-hilfe.de/thema/le...-davon.737028/ Se capite il tedesco fateci sapere se ci sono info utili...
    Ultima modifica di ghost45; 25-01-16 alle 08:03

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La rom 138 é quella che ha messo fab ed é tutta in inglese in effetti... Però se ci sono differenze sostanziali non saprei...

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe esserci la voce di aggiornamento OTA...

    E per la lingua di dovrebbe poter patchare con questa: https://mega.nz/#!sMgE3bhZ!8cgt7cWeL...SiNpsikalRJ6mg
    Ultima modifica di threedesign; 24-01-16 alle 15:11

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il link per le patch della lingua mi porta ad installare un programma

Pagina 2 di 36 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy