Visualizzazione stampabile
-
Ciao ti avevo fatto questa domanda perchè l'unica lost.dir che trovo è sulla sd che ho messo come primary storage ma è vuota.
sulla memoria interna vedo solamente i 400 mega che lui mi definisce liberi e non riesco a vedere il resto della partizione interna .
-
Quote:
Originariamente inviato da
talpina
Ciao ti avevo fatto questa domanda perchè l'unica lost.dir che trovo è sulla sd che ho messo come primary storage ma è vuota.
sulla memoria interna vedo solamente i 400 mega che lui mi definisce liberi e non riesco a vedere il resto della partizione interna .
Perdonami ma non riesco a comprendere chiaramente quanto cerchi di dirmi.
Cosa vuoi dire, che usando il File Manager non riesci ad accedere al contenuto della memoria interna, o che banalmente non trovi nessuna LOST.DIR?
Non me ne volere ma mi riesce già difficile riuscire a rispondere a tutti in maniera rapida -- per questo vi chiedo di essere il più chiari possibile quando scrivete qualcosa, altrimenti diventa una fatica improba. Grazie e scusami se sono così diretto.
In ogni caso, ripeto, con il Factory Reset al 99% risolvi il problema. Mi raccomando, esegui sia il Factory Reset da Recovery mode che l'Erase User-data da Service Mode.
L.
-
Ciao Scusa me per l'approssimazione delle info che ti do'.
Quello a cui mi riferivo io era che ho installato un file manager.
Quando lo apro mi visualizza due label memoria interna ed esterna.
la memoria esterna è la sd e la vede nella sua interezza e la lost.dir la trovo qui.
L memoria interna che mi visualizza è solo di 400 mega invece degli 8 giga del device.
Scusa l'ignoranza ma se faccio factory reset perdo i programmi installati ?
Grazie per le tue preziose info.
-
Quote:
talpina
L memoria interna che mi visualizza è solo di 400 mega invece degli 8 giga del device.
Scusa l'ignoranza ma se faccio factory reset perdo i programmi installati ?
Grazie per le tue preziose info.
Quello che non mi è ancora chiaro è se, al di là dello spazio libero (o della dimensione totale) ti faccia vedere anche il contenuto, se ti faccia accedere, oppure no. Con il flashing del firmware via restore da recovery dovresti risolvere, comunque.
Sì, con un factory reset perdi tutti i programmi installati a meno che tu non li abbia integrati in /system.
L.
-
Ciao no, non mi fa accedere agli 8 giga, mi fa vedere solo una partizione da 400 mega.
Grazie.
Proverò a fare il flash della nuova versione...
-
WOW ho già in mano il telefono nuovo in sostituzione di quello brickato. :huhu:
Che dici LC74, bricckoncelliamo anche questo ?
-
Quote:
gilneg
WOW ho già in mano il telefono nuovo in sostituzione di quello brickato. :huhu:
Che dici LC74, bricckoncelliamo anche questo ?
Di già?! Scusami, credo tu l'abbia detto ma non ricordo... L'avevi preso via Amazon o via eBay?
Prova questa procedura, secondo me è anche meno rischiosa di quelle che utilizzano MiFlash o QFIL:
https://www.androidiani.com/forum/le...lay-store.html
L.
-
Quote:
LC74
sì sì lo avevo detto che lo avrei restituito. Pensa che in 3 giorni ho spedito e riottenuto un altro telefono e come se non bastasse mi ha pure rimborsato la spedizione della restituzione.
Ok, quando rientro proverò la tua procedura. Ho letto frettolosamente e visto che hai messo giù due righe su thread nuovo... ma brevemente, la versione che proponi è multilingua and pulished da cinesismi vari ? A più tardi ;)
-
Quote:
gilneg
sì sì lo avevo detto che lo avrei restituito. Pensa che in 3 giorni ho spedito e riottenuto un altro telefono e come se non bastasse mi ha pure rimborsato la spedizione della restituzione.
Ok, quando rientro proverò la tua procedura. Ho letto frettolosamente e visto che hai messo giù due righe su thread nuovo... ma brevemente, la versione che proponi è multilingua and pulished da cinesismi vari ? A più tardi ;)
Sì. Tranne il menù impostazioni, che resta in inglese.
Chiedevo... L'hai preso in offerta da Amazon, oppure da eBay?
L.
-
Quote:
LC74
Sì. Tranne il menù impostazioni, che resta in inglese.
Chiedevo... L'hai preso in offerta da Amazon, oppure da eBay?
L.
su eBay ( ops non mi è partito il messaggio...)
ma la rom che proponi non ha cineserie ? No, perchè in quello che ho in mano di cineserie intese come app dalla descrizione in cinese ne ho una sola, ma si capisce anche che gestisce la Usim, poi ci saranno anche app dal nome comprensibile che potranno essere dei giochi o amenità del genere, e queste piano piano le eliminerò, qualcosa nel dialer, che ho già fatto sparire. Per cui, se il problema è solo del menu Impostazioni in inglese, quello ce l'ho già per metà in italiano. Mi conviene flashare la versione che ho ?