CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 36 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 352
Discussione:

Lenovo S856

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Segnalo Download Android KitKat custom firmware for Lenovo S856 smartphone | DUNIA ANDROID.

    Non so se è roba pulita o meno.

    Riguardo al problema lingua, mi trovo con un file che farebbe da patch alla versione stock in mio possesso avente per nome S856_Lang_Patch_PTN.
    Devo capire dove l'ho pescato però se la sua provenienza è xda proverò a patchare.
    In verità, ero convinto che me lo avesse passato lo stesso venditore...vedrò

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l'ho scaricato. come si installa? da twrp?

  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se ti riferisci al file relativo al linguaggio sinceramente non lo so...non è nemmeno un file zip..forse, avendo una cartella di nome image, probabilmente con QFIL, ma potrei dire una fesseria.
    Il firmware non l'ho scaricato.

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilneg Visualizza il messaggio
    su eBay ( ops non mi è partito il messaggio...)

    ma la rom che proponi non ha cineserie ? No, perchè in quello che ho in mano di cineserie intese come app dalla descrizione in cinese ne ho una sola, ma si capisce anche che gestisce la Usim, poi ci saranno anche app dal nome comprensibile che potranno essere dei giochi o amenità del genere, e queste piano piano le eliminerò, qualcosa nel dialer, che ho già fatto sparire. Per cui, se il problema è solo del menu Impostazioni in inglese, quello ce l'ho già per metà in italiano. Mi conviene flashare la versione che ho ?
    Le altre ROM che ho provato (e credo di averle provate tutte) o erano un ibrido - meglio, un accrocchio - fra ROM ROW e ROM PRC/CN, e questo portava ad appcrash sporadici e ad incoerenze nei menu (c'erano voci che non portavano a nulla se non al crash dello stesso menu settings).

    Questa mi è sembrata molto più pulita ed ottimizzata, partendo però dalla sola base originale PRC per evitare i problemi sopra descritti. Secondo me è la meno peggio che si possa trovare in giro.

    L.

  6. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilneg Visualizza il messaggio
    Segnalo Download Android KitKat custom firmware for Lenovo S856 smartphone | DUNIA ANDROID.

    Non so se è roba pulita o meno.

    Riguardo al problema lingua, mi trovo con un file che farebbe da patch alla versione stock in mio possesso avente per nome S856_Lang_Patch_PTN.
    Devo capire dove l'ho pescato però se la sua provenienza è xda proverò a patchare.
    In verità, ero convinto che me lo avesse passato lo stesso venditore...vedrò
    Già provato. E' uno script che sovrascrive il contenuto della partizione /system e sostituisce l'immagine bootshplash.

    E' quello che mi ha brickato il terminale.

    L.

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LC74 Visualizza il messaggio
    Già provato. E' uno script che sovrascrive il contenuto della partizione /system e sostituisce l'immagine bootshplash.

    E' quello che mi ha brickato il terminale.

    L.

    apperò. e allora me ne disfo subito.
    Sto valutando se rischiare ed avventurarmi nuovamente o tenermelo cosi, con mezzo menu in italiano e mezzo in inglisc...Sarebbe l'unico motivo per il momento.

  8. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ricordo che con TWRP si riesce a fare il backup della rom, giusto ? Chiedo perchè sto convincendomi a flashare a condizione che però possa fare un backup di quella stock che ho in questo momento.

    edit:

    ricordavo bene. Sto già facendolo. Grazie ;-)
    Ultima modifica di gilneg; 26-02-16 alle 23:32

  9. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilneg Visualizza il messaggio
    Ricordo che con TWRP si riesce a fare il backup della rom, giusto ? Chiedo perchè sto convincendomi a flashare a condizione che però possa fare un backup di quella stock che ho in questo momento.

    edit:

    ricordavo bene. Sto già facendolo. Grazie ;-)
    In realtà anche quella che arriva col telefono è una ROM modificata. L'unica vera stock ROM è quella interamente cinese.

    L.

  10. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da threedesign Visualizza il messaggio
    Ragazzi non capisco perchè vi sbattete tanto per flashare la rom... Il telefono gira benissimo, basta non attivare security...
    come hai fatto a disattivare Security ? Da Gestione applicazioni, alla voce Security il bottone Disattiva è non cliccabile e non la trovo neppure come com.lenovo.safecenter

  11. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ho mollato, l'ho restituito ad amazon.
    HO notato che chrome non caricava sempre le pagine ed il problema era la poca RAM residua
    per renderlo decente ho dovuto installare troppa roba e poi il telefono si è appesantito.
    non ho voluto rootarlo e quindi lo restituisco.

Pagina 24 di 36 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy