Ciao,
la password a me non l'ha chiesta,
se dovesse occorrere la password è:
ask.lenovomobile.com
Stò comunque controllando il file, appena fatto vi dico.
Ciao a presto.
Visualizzazione stampabile
Allora eccomi,
guardavo il file e secondo me a volte capita che scaricando l'archivio sia corrotto, e la password non va.
Nel caso vogliate scaricarlo qui c'è l'archivio funzionante, la pagina è in Russo, ma col traduttore si risolve:
Cliccare sul Firmware da scaricare
Nella pagina che si apre in alto a destra clicca su Download
A download terminato la password per l'estrazione è: ask.lenovomobile.com
http://lenovo-forums.ru/topic/11457-...0%D1%82%D1%87/
Vi rimetto l'archivio funzionante (702Mb) ed anche il file già estratto tra poco.
Eccomi,
ho caricato l'archivio .rar su file dropper,
scaricabile dal seguente link
http://www.filedropper.com/s856usrst...211361devcucn1
oppure:
<a href=http://www.filedropper.com/s856usrst1442s1531410150750q211361devcucn1><img src=http://www.filedropper.com/download_button.png width=127 height=145 border=0/></a><br /><div style=font-size:9px;font-family:Arial, Helvetica, sans-serif;width:127px;font-color:#44a854;> <a href=http://www.filedropper.com >file upload storage</a></div>
La password per l'estrazione dell'archivio è: ask.lenovomobile.com
Sperando di essere stato d'aiuto,
vi saluto tutti.
Ciao una domanda, una volta che avessi installato la patch per applicarla devo farlo dalla recovery?
Grazie
Mi piacerebbe individuare servizi/app inutili che consumano risorse. Dopo un pò che lo uso, il mio ha perso un bel pò di reattività. Cosa si può fare ?
Da qualche giorno sto utlizzando anche l'app "memory booster lite" , sulla quale ho disattivo l'avvio automatico di molte app. In genere sono scettico su queste app ma a me sembra che questa faccia veramente qualcosa ! :) Non so dirvi se è solo un'impressione ma provatela anche perché è free.
Ho messo in prima pagina una serie di ottimizzazioni che ho effettuato e che rendono più reattivo il telefono, vi consiglio di provarle.
grazie, alcuni servizi e app le avevo già freezate, altre di quelle che hai elencate non le ho, forse perchè abbiamo rom diverse.
Sto notando da qualche settimana che il collegamento WIFI segna il massimo però non vedo le due freccine del download e upload o per lo meno si fanno desiderare al punto che non mi fa scaricare dal play store.
A voi come va il collegamento wifi ?
Wifi e rete dati e voce sono i punti di forza di questo telefono, mai un problema. Prova a cancellare la rete da quelle preferite e a riconnetterti da capo .