Da mobile si, è il manager dei download .. Ma comunque è affidabile.
Visualizzazione stampabile
Da mobile si, è il manager dei download .. Ma comunque è affidabile.
Allora, ho scaricato la ROM, adesso scaricherò il patch delle lingue da fisso, vorrei prima fare un.backup della ROM originale in caso di problemi, qualcuno sa come si fa? Grazie in anticipo
@fab74rm @threedesign, cercate di inserire un po' di notizie più dettagliate su questo terminale... Ed anche links utili... Ma in prima pagina...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Buonasera, oggi pomeriggio finalmente mi è arrivato... Anzi in realtà ne ho presi due. (se a qualcuno interessa posso venderlo)
La prima cosa che mi ha sorpreso è la grandezza, devo dire non me l'aspettavo così enorme; in ogni caso mi sembra quasi leggero per via della sua ergonomia...
Ho notato la traduzione al 30-40% ma alla fine si capisce tutto o quasi... Di scritte cinesi ancora non ne ho trovate per fortuna, ma forse le troverò nella rubrica quando caricherò tutto il backup?
L' applicazione della sicurezza l'ho vista però finora non mi ha intralciato in alcun modo (sarà perchè ho dato l'ok all'accettazione delle condizioni d'uso?).
Il display è molto bello così come il launcher e tutte le personalizzazioni lenovo.
E' balzato subito all'occhio l'errore di sistema quando si cercano aggiornamenti.
Il wifi è eccezionale: prende il 100% dove un altro smartphone (Doogee Dg800) prende il 50% e perde spesso la connessione.
La cosa che non tanto mi ha convinto è il sistema in generale, per carità gira tutto però mi aspettavo una velocità e fluidità maggiore in generale, ma ho il dubbio che sia colpa della rom come dicevate voi, per questo chiedo conferma a Fab74 (magari se mi dici il risultato del test di Antutu così verifichiamo).
Un commento finale per il software della fotocamera davvero curatissimo, bello e innovativo su diverse funzioni. Per le prestazioni della fotocamera non mi sbilancio, l'ho testata solo in casa e in condizioni di luce difficili ed ovviamente i risultati non sono stati ottimali...
Probabilmente ho detto delle inesattezze dovute al fatto che non ho ancora inserito la sim.
Se qualcuno vuole rischiare di buttare 9 euro ecco una rom multilanguage :
Lenovo S856 Etotalk Mod ROM Multi Languages Google Play ROOT [8001] - $9.99 - Smartphone Professional - EtoTalk
almeno questo è dichiarato sul sito, poi che traduzione c'è non lo so! Non mi prendo responsabilità! :-)
P.s. sto facendo il test antutu, e a breve organizzerò tutti i contenuti in prima pagina...
Con antutu ci siamo, a me da anche un pò di più... Però tu lo trovi reattivo al 100%? Io non ho avuto questa impressione, ma magari è perchè lo devo settare per bene per le mie esigenze...
Sono rimasto deluso della fotocamera in casa... Pensavo meglio sinceramente. Anche se il software fotografico è davvero eccezionale.
Fab a te funzionano le funzioni backup e ripristino? A me non danno segni di vita...
Comunque per la traduzione e la pulizia da app forse posso impegnarmi io con l'aiuto di qualche esperto... Per il momento però non posso prometterlo... ;) Dipende se lo tengo o cambio...