Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fab74rm
Da qualche giorno sto utlizzando anche l'app "memory booster lite" , sulla quale ho disattivo l'avvio automatico di molte app. In genere sono scettico su queste app ma a me sembra che questa faccia veramente qualcosa ! :) Non so dirvi se è solo un'impressione ma provatela anche perché è free.
devo dire che con quest'app da te consigliata sono passato da poco meno di 200 MB a circa 380 MB di ram liberata. Peccato che è durata poco, e adesso sono ritornato ai circa 200 MB di prima..
-
Quote:
gilneg
devo dire che con quest'app da te consigliata sono passato da poco meno di 200 MB a circa 380 MB di ram liberata. Peccato che è durata poco, e adesso sono ritornato ai circa 200 MB di prima..
Hai provato l'opzione che disattiva l'avvio automatico delle app?
-
Quote:
fab74rm
Hai provato l'opzione che disattiva l'avvio automatico delle app?
per quello di solito uso Autostarts
-
Quote:
fab74rm
Wifi e rete dati e voce sono i punti di forza di questo telefono, mai un problema. Prova a cancellare la rete da quelle preferite e a riconnetterti da capo .
già fatto, non cambia niente. A questo punto, o è il router o la rom.
-
Quote:
gilneg
C'è un'opzione da attivare sotto accessibilità, però io non mi fido perché sembra che così possa leggere tutti i tuoi dati. Se ti fidi provala perché sembra che quella permetta di non far ripartire le app quando chiuse.
-
Altra cosa, non sempre ricevo notifica sonora (o sulla barra ) per quanto riguarda i messaggi di Telegram, nonostante nelle impostazioni sia settato correttamente
-
Quote:
gilneg
Altra cosa, non sempre ricevo notifica sonora (o sulla barra ) per quanto riguarda i messaggi di Telegram, nonostante nelle impostazioni sia settato correttamente
L'hai messa con priorità alta come ho indicato nella prima pagina di questo Thread? Io con whatsapp ho risolto così.
-
Quote:
fab74rm
L'hai messa con priorità alta come ho indicato nella prima pagina di questo Thread? Io con whatsapp ho risolto così.
Sì, già messe con priorità.
Però continua a non essere reattivo. Per esempio...scrivo un messaggio su Telegram o Whatsapp e se provo a tornare indietro si inchioda per più di 1 secondo su una pagina nera e va avanti cosi fino alla Home. Che :eatpizza:
Mi sa che è per via della rom, ma mi secca rifare il tutto con il rischio di brickare il telefono
-
-
Aggiornandolo ad Android Lollipop non mi aspetterei niente di buono da uno smartphone con soli 1GByte di RAM.
Semmai sarebbe davvero ottimo riuscire a creare una ROM pulita in versione android 4.4 completamente EU/Italia, riveduta e corretta. Puntiamo a quello.
Attualmente la versione originale Lenovo ha dialer e rubrica difettosi e soprattutto molta roba non tradotta e china-limited.