Visualizzazione stampabile
-
apri fotocamera
tap su icona in alto a sinistra (una specie di livelli)
in alto appaiono 3 icone: due cartelle sovrapposte, videocamera, fotocamera
tap su cartelle sovrapposte
appare un menù scorri in basso
STORAGE LOCATION
tap
seleziona External.
Ciao
-
wow, non avevo tappato sulle cartelle sovrapposte. Grazie :)
-
Chiedo aiuto su Lenovo s856.
Schermo nero e su PC riconosce solo 10 mb occupato tra l',altro da Lenovo suite
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinstenax64
Chiedo aiuto su Lenovo s856.
Schermo nero e su PC riconosce solo 10 mb occupato tra l',altro da Lenovo suite
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Rimetti il firmware con MiFlash. Sul forum trovi tutto ;)
-
Come faccio ad aprire fotocamera se quando si accende é tutto grigio nero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinstenax64
Come faccio ad aprire fotocamera se quando si accende é tutto grigio nero?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
non ti ho detto di avviare la fotocamera. MiFlash è un software che si usa per caricare Android ex novo sul telefono. Cerca in questa direzione. In bocca al lupo ;)
-
Si ho capito rispondevo a gdinti o.
Ma forse non rispondeva a me...
Il punto é che non riconosce nemmeno la sd oltre ad avere 10 megabite di memoria interna.
Basta.
Adesso che ho il problema di avere so 10 mega di memoria interna ,
E la sd esterna non me la legge tutti i fenomeni sono spariti.
Diciamo pure che é un telefono di m e che Lenovo fa schifo in quanto la,assistenza ti chiede codice IMEI e serial Number e poi non li riconosce.
Forse perché non é uno smartphone top gamma e allora non ti danno assistenza.
Una cosa é certa:
Lenovo io spero che fallisca ...
-
Salve Lenoviani, siete la mia last speranza... il mio s856 è defunto... O almeno sembra.. Stanco della rom originale ho flashato la famosa 138.. qualcosa è andata storta... Il telefono non si avvia proptio.. Neanche una scritta niente... Se lo collego al computer spunta come qualcom qualcosa... Ci sono speranze di riesumazione? Che so una respirazione bocca usb... scariche elettriche... Qualcuno sa come risolvere? Ho provato con miflash ma non parte... Mi riconosce la porta col telefono ma non so perchè dice che non riesce a comunicare... Confido nelle vostre esperienze.. Grazie anticipate!
-
Ciao a tutti. Da un po' non mi faccio sentire e quindi chiedo venìa.
Ho trovato in rete un modo un po' differente per l' installazione e quindi passo il link
Poi parlando di CM: avete visto che è stato abbandonato? Ora gira LineageOS ...ma come si può avere? E su quali smartphone funziona? Teoricamente dovrebbero coprirre i buchi lasciati da CM che aveva lasciato indietro cell dello scorso anno... ma è teoria
-
Vi siete accorti che il fw già installato contiene due malwares cinesi? Ho provato a levarli ma non si riesce, neppure facendolo ripartire perché sono inglobati nel sistema. Quindi si rende necessario il cambiamento rom per non avere fastidi/problemi. Però ora con l'uscita del nuovo Lineage OS come si può fare, o bisogna rimanere con l'ultima vecchia rom?