Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
threedesign
Con antutu ci siamo, a me da anche un pò di più... Però tu lo trovi reattivo al 100%? Io non ho avuto questa impressione, ma magari è perchè lo devo settare per bene per le mie esigenze...
Sono rimasto deluso della fotocamera in casa... Pensavo meglio sinceramente. Anche se il software fotografico è davvero eccezionale.
Fab a te funzionano le funzioni backup e ripristino? A me non danno segni di vita...
Comunque per la traduzione e la pulizia da app forse posso impegnarmi io con l'aiuto di qualche esperto... Per il momento però non posso prometterlo... ;) Dipende se lo tengo o cambio...
Io la rom originale l'ho tenuta poco per dare un giudizio di questo tipo, guarda qualche video online se vedi differenze. Con quella che ho ora sono soddisfatto, considera comunque che stiamo sempre parlando di un telefono con 1 gb di ram, ormai montano tutti 2gb !
-
Quote:
fab74rm
Ciao a tutti, nessuno che ha questo telefono? Vorrei confrontarmi con qualcuno che lo possiede. Ora si trova a 82 euro su ebay e secondo me è ottimo a questo prezzo.
Ciao a tutti,
sono nuovo del Forum e visto che da pochi giorni sono possessore del telefono in oggetto ho pensato bene di aggregarmi.
Confermo le impressioni generali che avete già condiviso, volevo pero` dirvi di un problema che ho riscontrato sul mio dispositivo: se cerco di usare il telefono col caricabatteria collegato, vedo diversi comportamenti anomali, del tipo:
- improvvisa chiusura della app che sta girando
- vibrazione del telefono senza alcun motivo
- il bottom menu che si apre e si chiude inaspettatamente
Nell'utilizzo normale, cioè senza caricabatteria collegato, nessun problema.
A qualcuno capita la stessa cosa?
-
Ciao, anche io ho un Lenovo s856. Purtroppo ho provato a installare una rom per eliminare le scritte in cinese e le app cinesi ma ora lo smartphone non si accende più. E anche se lo metto in carica non da segni di vita. Possibile che si sia bruciato? Grazie
-
Quote:
gianma70
Ciao, anche io ho un Lenovo s856. Purtroppo ho provato a installare una rom per eliminare le scritte in cinese e le app cinesi ma ora lo smartphone non si accende più. E anche se lo metto in carica non da segni di vita. Possibile che si sia bruciato? Grazie
Installa la rom che trovi su needrom, una volta messa quella fai l'update con quella linkata da me.
Era successo anche a me la prima volta! Il telefono era completamente morto! Considera che quella che trovi su needrom non funziona bene, ma si installa da pc , c'è tutto scritto nel file che scarichi. Una volta messa quella fai l'update con quella che ho linkato io!
-
Quote:
manufan
Ciao a tutti,
sono nuovo del Forum e visto che da pochi giorni sono possessore del telefono in oggetto ho pensato bene di aggregarmi.
Confermo le impressioni generali che avete già condiviso, volevo pero` dirvi di un problema che ho riscontrato sul mio dispositivo: se cerco di usare il telefono col caricabatteria collegato, vedo diversi comportamenti anomali, del tipo:
- improvvisa chiusura della app che sta girando
- vibrazione del telefono senza alcun motivo
- il bottom menu che si apre e si chiude inaspettatamente
Nell'utilizzo normale, cioè senza caricabatteria collegato, nessun problema.
A qualcuno capita la stessa cosa?
E' un falso contatto del cavetto o del caricatore, prova con un altro caricatore e cavetto, se te lo fa uguale allora è l'attacco sul telefono!
-
Dove trovo la guida? Grazie
Inviato dal mio SUNSET2 usando Androidiani App
-
Scusa ma quando connetto il telefono spento al PC non succede nulla se non che il PC mi dice l'hardware non è riconosciuto
Inviato dal mio SUNSET2 usando Androidiani App
-
Quote:
gianma70
Scusa ma quando connetto il telefono spento al PC non succede nulla se non che il PC mi dice l'hardware non è riconosciuto
Inviato dal mio SUNSET2 usando
Androidiani App
Già che ti dice che l'hardware non è riconosciuto è qualcosa, il telefono non è completamente andato! nel file che scarichi su needrom ci sono tutte le istruzioni, devi mettere i driver del lenovo s856 sul pc, non ricordo dove li avevo presi (forse stanno nello stesso pacchetto che scarichi da needrom ROMs | S856), oppure li avevo scaricati dal sito lenovo. Cmq il primo passo è quello, installare i driver! Vedi se nel pacchetto di needrom ci sono anche i driver, poi dopo quelli installi il software QPST e segui i passi della guida .
-
quindi ora vado a cercare su needrom grazie
-
scusa ma non riesco a capire questi due passaggi... quali file vanno inseriti nella maschera? Grazie per il tuo aiuto fab
6) Extract you software package to flash, click button “Browse” and select programmer from your package.
(7) Click “Load XML…” to load rawprogram0.xml and patch0.xml. After step 4 and 5, QFIL is shown like below (just as example).