sno riuscito a eseguire la procedura. il telefono si è acceso ma ha una versiona di android in spagnolo e molto instabile. come faccio a reinstallare la rom corretta?
Visualizzazione stampabile
sno riuscito a eseguire la procedura. il telefono si è acceso ma ha una versiona di android in spagnolo e molto instabile. come faccio a reinstallare la rom corretta?
sono riuscito a installare la rom 138. Ora il telefono va, in inglese, solo che non funziona il wifi. Il menu WLAN anche se lo abilito mostra la scritta "turning wlan on" ma non si accende. Puoi aiutarmi anche in questa cosa? grazie mille sei un grande!
Ragazzi ho preso questo kit, per me ottimo, è una cover trasparente di ottima fattura ed una ottima pellicola, molto meglio dell'originale :
Vooway® Trasparente Custodia Cover Case + Pellicola Protettiva Per Lenovo S856 IMAK IA40093: Amazon.it: Elettronica
La cover è minimale, ma a me piace così!
ho installato la rom 138 ma ho grossi problemi. che tu sappia riesco a trovare la rom originale?
La rom di needrom funziona malissimo , te l'ho fatta installare solo perché non ti funzionava più il telefono, ora che hai quella fai l'update con con questa :
Lenovo S856 Stock Firmware (Flash File)
In alternativa potresti provare questa :
http://www.etotalk.com/lenovo-s856-e...rom_p8001.html
io non l'ho provata perché è a pagamento!
la rom 138 non mi va....
ho installato la rom 138_141113 che hai postato. Il telefono no si accende sempre, e quando si accende non funziona il wifi. Ora sto provando a reinstallarla di nuovo... grazie se hai bisogno di altre info chiedimi pure, scusa ma non sono un esperto