Visualizzazione stampabile
-
Provato non serve a nulla
purtroppo il mio telefono č inservibile ormai. le rom proate non funzionano bene e non riesco pių ad entrare nel fstaboot e collermi con MiFlash per provare a flashare rom che non siano nel formato qsb.
Ho trovato anche una rom di lollipop che dicono dovrebbe andare nel nostro s856 ma non so come installarla.
Ho provato a connettermi pių volte senza successo. Possibile che non riusciamo a trovare la rom originale?
Inviato dal mio SUNSET2 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianma70
Provato non serve a nulla
purtroppo il mio telefono č inservibile ormai. le rom proate non funzionano bene e non riesco pių ad entrare nel fstaboot e collermi con MiFlash per provare a flashare rom che non siano nel formato qsb.
Ho trovato anche una rom di lollipop che dicono dovrebbe andare nel nostro s856 ma non so come installarla.
Ho provato a connettermi pių volte senza successo. Possibile che non riusciamo a trovare la rom originale?
Inviato dal mio SUNSET2 usando
Androidiani App
Lollipop non esiste per questo... Se vuoi recuperarlo credo che l'unico modo č rifare come ti aveva detto fab, ovvero rom sudamericana e poi flashare quella inglese...
-
ho reinstallato la 138 ma non funziona la wifi, non si attiva. Non so pių come fare, mi sa che lo vendo su ebay a 10 euro per qualcuno che vuol fare esperimenti!! Se risolvessi il problema della wifi forse riuscirei a stabilizzarlo. Ma non funziona in nessuna maniera.
-
Nel caso non riesci a sistemare, se l'hai comprato da formello puoi restituirlo e fartelo cambiare... Ma appena preso funzionava il wifi?
-
Si funzionava tutto. Ma secondo te me lo cambiano se gli dico che ho cambiato rom?
Inviato dal mio SUNSET2 usando Androidiani App
-
Quote:
gianma70
ho reinstallato la 138 ma non funziona la wifi, non si attiva. Non so pių come fare, mi sa che lo vendo su ebay a 10 euro per qualcuno che vuol fare esperimenti!! Se risolvessi il problema della wifi forse riuscirei a stabilizzarlo. Ma non funziona in nessuna maniera.
Mi č venuto in mente che con un vecchio telefono non riuscivo a fare l'update da SD, ed alla fine ho risolto cambiando l'sd! Tentare non nuoce! Se ne hai un altra prova oppure prova a riformattare la tua.
-
Quote:
gianma70
Si funzionava tutto. Ma secondo te me lo cambiano se gli dico che ho cambiato rom?
Inviato dal mio SUNSET2 usando
Androidiani App
Non so se ti conviene dirglielo... Comunque č strano che prima andava e poi non pių...
-
-
per ora non mi hanno risposto e con le rom 132, 137 o 138 non funziona nč wifi nč sim. Inoltre il telefono č instabile e si riavvia spesso