CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 36 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 352
Discussione:

Lenovo S856

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come faccio a saperlo? Il telefobo si riavvia in continuazione o si blocca appena provo a cliccare opzioni

    Inviato dal mio SUNSET2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come dicevo prima, io ho la versione venduta da Amazon,
    Baseband version
    S586_A_153_141015
    Internal version number
    VIBEUI_V1.5_1442_153_ST_S856_CU

    non ho riferimento sull'HW

    Posso installare la rom, aggiornata all'11/30/2015 ?
    Qualcuno può rispondermi?

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao io ciho provato, anche io l'ho comperato su Amazon ma il telefono non viene visto da miflash.
    Almeno prova a verificare che il telefono sia riconosciuto come device.
    Io ci ho flashato la versione cinese e alla fine a parte il fatto che non mi girano i servizi google il telefono è diginitoso...

  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LC74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno gilneg, posso provarci stasera (il telefono l'ho preso per mia figlia) ma ti assicuro che, se gli obiettivi sono quelli da te indicati, l'operazione non ha utilità.
    guardando il telefono con Ubuntu mi sono accorto che il contenuto di tutte le partizione del telefono è di tipo readonly e non sono riuscito a togliere la protezione da scrittura, nè utilizzando comandi unix da dentro Ubuntu nè con programmi windows. Sarebbe interessante capire se anche i vostri telefoni appaiono readonly...e chissà se non sia questa la ragione che Miflash e eMMC non riescono a sovrascrivere il firmware ? maaaaaaaaaaaaah !

    edit:

    rileggevo ciò che avevo scritto ieri, e visto che si parla di rom (read only memory) sembra buffo quanto da me scritto, però intanto la rom se viene flashata non è una vera readonly ma una probabile eeprom ( Electrically Erasable Programmable Read-Only Memory ) che può essere quindi sovrascritta. Correggetemi se ho scritto una vaccata
    Ultima modifica di gilneg; 18-02-16 alle 21:09

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androloki Visualizza il messaggio
    Come dicevo prima, io ho la versione venduta da Amazon,
    Baseband version
    S586_A_153_141015
    Internal version number
    VIBEUI_V1.5_1442_153_ST_S856_CU

    non ho riferimento sull'HW

    Posso installare la rom, aggiornata all'11/30/2015 ?
    Qualcuno può rispondermi?
    Anch'io parto da questa situazione.
    Qualcuno e` riuscito ad istallare la ROM datata 30.11.2015 come indicato dal venditore su eBay e ci può dire quali differenze ha riscontrato rispetto a quella originale?
    Grazie!

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manufan Visualizza il messaggio
    Anch'io parto da questa situazione.
    Qualcuno e` riuscito ad istallare la ROM datata 30.11.2015 come indicato dal venditore su eBay e ci può dire quali differenze ha riscontrato rispetto a quella originale?
    Grazie!
    Io ho installato la rom suggerita dal venditore ( yigounet ) con miflash e funziona benissimo, molto più leggera e senza tante farciture cinesi , guarda il mio posto d pag. 16
    Ciao

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cipo55 e LC74, a quanto vedo hanno quindi aggiornato il firmware con successo, il problema è che forse la versione dell'hardware Lenovo venduto su eBay è diverso da quello di Amazon.

    Al momento il mio Lenovo l'ho ceduto ai miei, però quelle scritte cinesi qua e là nel menù e nella parte "telefonica" dello smartphone sò che potrebbero essere un pò fastidiose.
    Spero che qualche volenteroso riesca a fare senza problemi il passaggio a firmware EU.

  9. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androloki Visualizza il messaggio
    cipo55 e LC74, a quanto vedo hanno quindi aggiornato il firmware con successo, il problema è che forse la versione dell'hardware Lenovo venduto su eBay è diverso da quello di Amazon.

    Al momento il mio Lenovo l'ho ceduto ai miei, però quelle scritte cinesi qua e là nel menù e nella parte "telefonica" dello smartphone sò che potrebbero essere un pò fastidiose.
    Spero che qualche volenteroso riesca a fare senza problemi il passaggio a firmware EU.

    Vorresti dire che quelli acquistati sulla Baia sono flashabili mentre quelli che vendono su Amazon no ?
    Beh, il mio l'ho acquistato sulla Baia e non sono ancora riuscito a flasharlo, probabilmente per una questione di protezione da scrittura che non vuole andare via.
    Mi sa che più tardi lo riconfeziono e lo rispedisco al venditore.

  10. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non capisco perchè vi sbattete tanto per flashare la rom... Il telefono gira benissimo, basta non attivare security... Le scritte cinesi capisco che possono dare fastidio, però se il flashing non va non è un dramma secondo me... La cosa più sensata da fare è seguire alla lettera le istruzioni di cipo55, provare e riprovare, il cuore del problema potrebbe essere il rinominare i file lunghi e con caratteri cinesi prima del flashing...

    Quote Originariamente inviato da cipo55 Visualizza il messaggio
    ... ho letto questo post e scaricando il programmino MIflash Xiaomi da pag.6 quello che suggeriva il venditore insieme ad una rom sono riuscito probabilmente con un po' di fortuna a recuperarlo .
    Ho caricato semplicemente il programma sul mio PC in ufficio, con Windows 7 Pro 64 bit , ho rinominato le due DIR in cui si trova la Rom dopo averla spakkettata ( ho già avuto problemi con Dir con nomi lunghissimi e caratteri cinesi ) e poi ho collegato il telefono che non dava segni di vita .
    Il PC ha riconosciuto il telefono, ma si è rifiutato di installare i driver USB del programma perchè non erano certificati, ma comunque togliendo e rimettendo il cavo al PC sono riuscito farlo vedere sulla USB e la procedura si è completata senza problemi. Il telefono si è riacceso magicamente dopo 10 minuti in cui ha caricato la Rom e mi sembra ad occhio una rom meno infarcita di applicazioni cinesi .
    Questi i riferimenti dalla configurazione :
    Lenovo s856
    Hardware Version : H102
    Baseband : DI.3.0c6-00123-M8926DAAAANAZM-1
    Android : 4.4.2
    Software version number:
    S102
    Non ho ancora avuto modo di provare il telefono a fondo per verificare la parte modem e LTE , vi farò sapere nei prossimi giorni
    Grazie ancora a tutti gli " esploratori " chi non risika non rosika


    Fidatevi è un gran smartphone, io l'ho dato via solo per la grandezza ed il peso eccessivi per i miei gusti... Ora ho preso l' Ulefone Paris e fidatevi quasi rimpiango il Lenovo... Le foto del S856 sono senza dubbio migliori, i video suppongo anche e la batteria non mi era mai durata 2 giorni come con il Lenovo... Segnale wifi al 100% dove altri smartphone perdevano la connessione...

    Tenetevelo stretto...
    Ultima modifica di threedesign; 19-02-16 alle 18:48

  11. Il seguente Utente ha ringraziato threedesign per il post:

    cipo55 (21-02-16)

  12. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilneg Visualizza il messaggio
    Vorresti dire che quelli acquistati sulla Baia sono flashabili mentre quelli che vendono su Amazon no ?
    Beh, il mio l'ho acquistato sulla Baia e non sono ancora riuscito a flasharlo, probabilmente per una questione di protezione da scrittura che non vuole andare via.
    Mi sa che più tardi lo riconfeziono e lo rispedisco al venditore.
    No, in realtá non ci ha provato nessuno credo, chi lo ha preso da Amazon come me lo ha ricevuto 1 settimana fá, quindi è troppo presto. Molti lo hanno restituito per non perderci del tempo.
    Hai provato a scaricare i i due file indicati da LC74? Gli smartphone sono tutti flashabili, se leggi ROM da qualche parte, è solo una convenzione ma si tratta sicuramente di nor/nand flash. Altro discorso se il sistema ha un qualche lock sul nostro modello di lenovo.
    Ultima modifica di androloki; 19-02-16 alle 19:01

Pagina 20 di 36 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy