CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50
Discussione:

Lenovo S856 - Stock ROM CN Debloated + Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianma70 Visualizza il messaggio
    come faccio a trsferire i file nella memoria del telefono? devo accenderlo giusto? non posso farlo da twrp. E dove li copio? va bene la carttella downoad o devo creare una cartella ad hoc?
    No gianma70, ti conviene cancellare completamente la cartella BACKUPS e copiare nuovamente i file, così da essere certo di aver caricato unicamente i file corretti.

    Alla fine devi avere solo questa struttura di directory:

    SD-EXT: /TWRP/BACKUPS/[ID_univoco_terminale]/1969-12-31--19-20-08/

    dove [ID_univoco_terminale] è una stringa alfanumerica di sette cifre.

    Puoi copiare tutto direttamente da Recovery TWRP: torna al menu principale di TWRP e seleziona la funzione [Mount], poi abilita [Mount USB Storage] dopo aver naturalmente collegato il cavo USB al PC.

    In teoria puoi anche usare una cartella diversa, ma se usi il percorso standard (quello indicato sopra) è meglio.

    L.
    Ultima modifica di LC74; 25-02-16 alle 17:54

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sono arrivato al punto 20. Ma il telefono al riavvio presenta righe e lo schermo si accende e si spgne in continuazione dando anche messaggi di errore. Risulta difficileentrare nel menu per cambiare la lingua

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianma70 Visualizza il messaggio
    sono arrivato al punto 20. Ma il telefono al riavvio presenta righe e lo schermo si accende e si spgne in continuazione dando anche messaggi di errore. Risulta difficileentrare nel menu per cambiare la lingua
    Non ricordi quali siano questi messaggi di errore? E' strano, a me non ne erano comparsi... C'è un contatore per caso (tipo "... 34 of 116")? Se sì, quelli non sono messaggi d'errore ma messaggi informativi sul rebuild della Dalvik cache. E' normale che tu li visualizzi dopo un factory reset o un restore.

    Per il resto, cerca di sbloccare lo schermo almeno la prima volta (Power + Swipe verso l'alto) e le anomalie di visualizzazione dovrebbero scomparire temporaneamente. Cambia la lingua (#21.) e poi, con il restore della recovery stock (#22.), quel fenomeno sarà eliminato definitivamente.

    L.
    Ultima modifica di LC74; 25-02-16 alle 18:09

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma il punto 22 come lo faccio ? da ambiente twrp? i file dello zip in questione li unzippo nella sd?

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianma70 Visualizza il messaggio
    ma il punto 22 come lo faccio ? da ambiente twrp? i file dello zip in questione li unzippo nella sd?
    No. Devi fare esattamente quello che hai già fatto prima ai punti 3., 4., 11. e 12., cambiando solamente file, usando non più quelli impiegati in precedenza (archivio S856_unlock_n_recovery.zip) ma quelli contenuti nell'archivio S856_unlock_n_recovery(stock_CN).zip.

    L.

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dice: connecting to adb...
    failed! device not connected of permission not granted
    if you see....
    create process failure, error 123
    failed to start daemon

    io però adb l'ho abilitato ma compare un messaggio "android.process.media has stopped"

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianma70 Visualizza il messaggio
    dice: connecting to adb...
    failed! device not connected of permission not granted
    if you see....
    create process failure, error 123
    failed to start daemon

    io però adb l'ho abilitato ma compare un messaggio "android.process.media has stopped"
    No, l'errore è sul tuo PC. Forse ADB è già attivo e in hang. Devi provare a killarlo da Windows Task Manager oppure riavvia il PC e fai prima. Occhio a tenere disabilitato l'antivirus.

    Ricordati a che di effettuare nuovamente il root del telefono con Kingo Root, prima di eseguire lo script, altrimenti fallirà comunque perché non trova i permessi di root.

    L.

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    niente, ho fatto come hai scritto ma mi dà sempre gli stessi messaggi di errore

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianma70 Visualizza il messaggio
    niente, ho fatto come hai scritto ma mi dà sempre gli stessi messaggi di errore
    Mollo anche io allora. Scrivimi pure in privato.

    L.

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LC74 Visualizza il messaggio
    1. INFORMAZIONI GENERALI[*]Ripristinare la recovery Android stock eseguendo nuovamente i passi indicati ai punti 3., 4., 11. e 12., impiegando questa volta i file contenuti nell'archivio "S856_unlock_n_recovery(stock_CN).zip";
    uhm...non riesco a ripristinare la recovery stock...salterò qualche passaggio ?
    A proposito, quando alla fine dello script .bat dici di premere il tasto "S" sul computer forse intendi il tasto Y di Yes, giusto ?
    Ecco, mi reinstalla la TWRP anche a me con tremolii vari

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy