CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

AIUTO BRICK!!! Lenovo s856

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    AIUTO BRICK!!! Lenovo s856

    salve ragazzi, sono in possesso di un lenovo s856 che ora si trova in stato di brick..Allora vi spiego, da qualche giorno e entrato un virus sul telefono che apriva pagine internet di pubblicità ecc ecc appena lo sbloccavo o durante l'utilizzo decido di fare un semplice reset di fabbrica il problema inizialmente scompare ma dopo 1 giorno mi si ripresenta il problema, il telefono era pulito e senza scheda sd..quindi decido di flasshare la rom che ho trovato su questo forum, faccio l'up alla rom nuova e mi esce una scritta che dice operazione riuscita e ho riavviato come diceva..il telefono e restato almeno un ora in riavvio decido di levare la batteria e riavviare stessa cosa allora faccio una seconda installazione della rom e il telefono resta comunque in riavvio allora l'ho lasciato circa 3 ore in riavvio e niente rimuovo la batteria la reinserisco e il telefono non da alcun segno di vita non si accende piu...cosa posso fare? datemi qualche speranza

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi associo alla tua richiesta ho resettato il lenovo s856 per ben 3 volte ma dopo poco ricominciano gli avvisi pubblicitari (tipo whatsapp sta scadendo, sei il vincitore di facebook, ecc.). anche io chiedo aiuto

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Per il device in oggetto fate le domande nei threads ufficiali o nel suo thread modding .
    Cerchiamo di non aprire altri thread su stessi device gia' in discussione.
    Qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...novo-s856.html
    o nel modding thread

    Questo thread verra' chiuso!
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy