@Repandum
Direi perfetto.
Posta se puoi
- backup ROM MTKDroid (servono i file delle cartella iFilesForFalshtool + i file .info del backuèp MTKDroid)
- Recovery TWRP
Grazie.
@Repandum
Direi perfetto.
Posta se puoi
- backup ROM MTKDroid (servono i file delle cartella iFilesForFalshtool + i file .info del backuèp MTKDroid)
- Recovery TWRP
Grazie.
Appena torno a casa te li posto!!!!!Ho avuto un po' di problemi con spflashtool solo una versione moddata scaricata nella discussione driver e tool mediatek ha funzionato ( più tardi provo a installare nuovamente i vari driver per sicurezza)
Altro piccolo problema l'ho avuto con Easy TWRP installer non è riuscito ad installarmi direttamente la TWRP....Mi sono ritrovato con una recovery CWM in cinese e ho dovuto flashare con spflashtool...Però alla fine tutto ok!!
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
@Repandum
I problemi "probabilmente" di Flashtool sono quelli di "PMT Changed" che vengono bypassati usando al versione MOD di Flashtool.
Tavolta succede di avere problemi falshando la TWRP direttamente dall'appplicazione Easy TWRP Installer.
L'importante che il flash della TWRP abbia funzionato.
Ora quando colleghi il teelfono al PC vede sia la memoria interna che SD?
Si si le vedeva sin da subito da quando ho rimesso la rom stock....
@bovirus
ti posto quello che mi hai chiesto
RecoveryTWRP https://drive.google.com/file/d/0B3K...ew?usp=sharing
backup ROM MTKDroid file delle cartella iFilesForFalshtool + i file .info del backup https://drive.google.com/file/d/0B3K...ew?usp=sharing
bovirus (18-04-17)
@bovirus mi sono dimenticato di dirti che la rom che ho flashato che doveva essere multilingua invece è solo in inglese e cinese e senza i servizi Google...E piena di applicazioni porcherie cinesi...Ho installato Delle gapps prese da needrom ma ho problemi con la keyboard Android che mi dà sempre errore....
Ultima modifica di bovirus; 19-04-17 alle 06:30
Repandum (18-04-17)
Oggi pomeriggio provo a mettere quella ripulita dalle cineserie....Fammi sapere se hai bisogno che faccia qualcosa come per l'altra rom!!!!
@bovirus alla fine ho messo la rom s25 di xda ripulita.tutto ok!!!!Volevo chiederti una cosa....Quando mi chiedevi il boot per modificarlo lo facevi con carliv Image kitchen per sbloccarlo???Lo sblocco del boot cosa porta???una migliore comunicazione tra telefono è PC??Scusa per le domande magari banali....E se sono OT...
@Repandum
Come indicato nel thread "Tool e driver mediatek", lo sblocco del boot.img (io lo faccio con Carliv Image Kitchen), permette di
- attivare il servizio MTP
- attivare il servizio adb
- abilitare il pre-root
ti passo più tardi il boot sbloccato.
- Applica il boot sbloccato
- Con MTKDrodi crea la recovery/boot img patchato
- Con la recovery CWM installa gli ZIP di SuperSU + busybox yashdsaraf
- Con MTKDroid fai un backup + preparazioen file epr falshtool
- Crea la recovery TWRP con Easy TWRP instalelr.
Posta per favore
- Backup in formato Falshtool + file .info backup MTKdroid
- Recovery TWRP creata.
Ultima modifica di bovirus; 19-04-17 alle 19:46