Ok appena posso te li posto!!!!
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok appena posso te li posto!!!!
Allora la rom era in formato backup di CWM da ripristinare tramite recovery. Una volta ripristinata la rom s25 la recovery custom viene sostituito da quella ufficiale.Qui mi sono trovato un attimo in difficoltà...mtkdroid mi dava la luce blu quindi non potevo fare né i backup ne creare recovery o bootimg patchato. A questo punto ho riflashato la CWM e installato supersu e busybox. E mi sono fermato.
Se non ho sbagliato nulla proseguo come mi hai detto
- Creo recovery CWM (già ce l'ho installata ma la ricreo) e bootimg pachato
- Faccio backup mtkdroid e preparo i blocchi per flashtool
- Creo TWRP
Poi ti posto il tutto!
@Repandum
Se puoi aspetta un attimo.
Riflaha la recovery stock stock e il boot.img che ti posterò (il SYSTEM è già stato rootato con SuperSU e busybox)
A questo punto verifica se in MTKdroid è semrpe verde. e prosegui come detto (craezioen recovery CWM/backup + preparazione per Flashtool/creazione TWRP).
Si si posso aspettare tranquillamente....
@repnadum
Crea lo scatter con MTKDroid.
Metti lo scatter e i file estratti dallo zip (boot.img e recovery.img) in una cartella.
Flasha con Falshtool boot e recovery(modo DWONLOAD ONLY) e poi continua come indicato.
https://mega.nz/#!DVBElBRA!6dcx0bIn-..._3mxhHTB-OdlnE
Se ottieni il messaggio "PMT Changed" usa la versione mod di Flashtool.
Ho qualche dubbio...Provo a spiegarmi. Ora ho installato la rom pulita ma mtkdroid mi fa la luce blue quindi non posso creare i blocchi per spflashtool.quindi già sono bloccato visto che tu mi dici di creare lo scatter con mtkdroid. O sbaglio qualcosa????
Posso usare una scatter che avevo creato prima con mtkdroid sempre con la stessa rom????
@Repandum
Non mi sembra che per creare lo scatter con MTKDroid serva il root.
Puoi usare uno scatter della stessa ROM se ce l'hai già.
Ok appena torno a casa provo....
@bovirus nel file che hai postato ci sono recovery e boot sia stock che mod.. flasho le mod???
non voglio fare cavolate....
@Repandum
Lo zip contiene
boot sbloccato
recoevry stock
Flasha entrambi (con lo scatter creato con MTKDroid) usando Flashtool in modo DOWNLOAD ONLY.