Ripeto a me mentre agli altri utenti funziona perfettamente. Cmq se lavori tanto con GPS sono ottimi gli Zopo ( ora è uscito zp950).
Inviato dal mio I9300i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ripeto a me mentre agli altri utenti funziona perfettamente. Cmq se lavori tanto con GPS sono ottimi gli Zopo ( ora è uscito zp950).
Credo di avere anch'io uno di questi cloni...solo che nel mio manca il play store!
La ROM è di novembre o dicembre ?
Credo che il modello sia diverso,
rispetto a quello utilizzato da me
devi cercare con precisione i permessi di root in internet del tuo modello specifico
cerca:
permessi root (nome telefono)
per nome telefono devi mettere la sigla
nel mio caso era MT6577
Per sapere esattamente il tuo modello e le specifiche puoi usare questa app
CPU / RAM / DEVICE Identifier
Spero di esserti stato utile
Salve, ho acquistato questo smartphone cinese :
Smartphone Note II MTK6577 5,3 pollici QHD Android 4.0 Dual Core 3G
Ho cercato di fare il root seguendo questa guida, ma il driver del cell(in modalità debug) non viene riconosciuto, ho tentato anche di scaricare altri driver ma nada;
Dal "RunMe" per il root la schermata si blocca su "Please connect your device with USB-Debugging now"
Potete aiutarmi? Grazie
Ciao, ho seguito la tua procedura per rootare il mio chinafonino che dopo tanto solo con tale guida ci sono riusciti, comunque in tanto come un vero fesso non mi sono fatto un backup di sistema e smanettando credo di aver spostato tutti i file di sistema nella sd il tel funzionava sembrava tutto a posto ad un tratto il telefono sie congelato lo spento lo riacceso ed esce sola scritta android, mi potresti aiutare in qualche modo per ripristinarlo grazie 1000 aspetto una tua risposta.
Salve,
ho un i9520 ( clone samsung galaxy note ii ) al quale non riesco ad attivare i permessi root.
- tentando di far appplicare la patch cwm-supersu-v0.93_tirannozaurus_madnorb.zip dal menu' recovery ho il messaggio d'errore :
Error : Invalid Partition Setting
17:FAT 941e8000: 629e8000
il problema e' risolvibile ?
p.s.: il modello/firmware e' E1901_V77_JBLA668_FWVGA
Grazie
Giulio
Ciao crazyjak ho trovato il firmware stock perciò problema risolto.
Grazie Mille funziona anche su LINGWIN U980